Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Biaggi, ottimo 10 posto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi quest'anno la concorrenza è maggiore dell'anno scorso , il mondiale si vincerà arrivando sempre a punti , quindi visto come andava max l'anno scorso da metà campionato , credo dovremmo aspettare le prossime gare ...
    certo è che pure io tifoso di max e aprilia sono molto deluso ....doveva almeno arrivare 4° in gara 1 - gara 2 , beh se ha fatto un' errore per recuperare posizioni ed è uscito ci sta il risultato finale ....
    Camier , beh per aver vinto il titolo in SBK UK , non mi pare un fulmine ...

Comment

• Font Size
      meglio no, ma vuoi praragonare la carriera dei 2??Secondo me doveva cercare di fare meglio anche a costo di cadere(almeno in gara 1) che si stava giocando il 4?posto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        meglio no, ma vuoi praragonare la carriera dei 2??Secondo me doveva cercare di fare meglio anche a costo di cadere(almeno in gara 1) che si stava giocando il 4?posto!
        Si su gara 1 sono d'accordo con te il 4? posto era alla sua portata

Comment

• Font Size
          speriamo che si dia una sveglia nelle prossime gare!

Comment

• Font Size
            speriamo che si dia una sveglia nelle prossime gare!
            speriamo, io sono un suo grande tifoso e non mi piace vederlo arrancare nelle posizioni che non contano

Comment

• Font Size
              come ho detto prima non sono suo tifoso, ma dispiace anche a me!

Comment

• Font Size
                come ho detto prima non sono suo tifoso, ma dispiace anche a me!
                speriamo per le prossime gare riesca a trovare il giusto feeling

Comment

• Font Size
                  dopo leggo tutto, intanto mi aggiungo ai delusi.....creod che si sia rimasti tutti delusi, xchè le aspettative erano ben altre.....
                  biaggi c'ha poco da fare il solito lagnina davanti alle telecamere...lui è il pilota, lui indirizza lo sviluppo....si rimabocchi le maniche e fuori i "coglioni"....
                  camier sarà pure campione bsb, ma gìà non mi aveva entusiasmato lo scorso anno e si è ampiamente ripetuto in questa gara......
                  pensando al fatto che magari potevano essere loro ad accaparrarsi haslam, mi sale la bile al cervello
                  qualcuno lo scorso anno disse che a biaggi un compagno giovane e forte gli faceva trovare i giusti stimoli.....mi sembra che quel qualcuno oggi non stia + al suo posto ....mi sembra che biaggi si sia adagiato sulle sue solite lamentele e mi sembra che camier non vada una cippa....ma sicuramente di questo macchese ringrazia
                  Last edited by polsogrippato; 01-03-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                    io dico solo che una manche l'ha vinta un privato.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      io dico solo che una manche l'ha vinta un privato.......

questi eventi (soprattutto con le ducati) capitano ad inizio stagione e poi verso la fine.. non è fantascienza

Io non ho visto le gare ma ritengo inutile e soprattutto da "testoni arteriosclerotici" continuare tutte le sante volte a riassumere i difetti di Max.. manco fosse il sole della nostra esistenza

Poco combattivo lamentoso etc etc

Ma scusate... E' forse una novità che se non si sente la moto perfetta non rischia? è un pregio? è un difetto? portare a casa 10 punti è meglio che 0? provate a chiederlo ad Haga..... (che in tutti questi anni per 10 punti ne vinceva di mondiali!!!)

Mi sento anche di dire che dopo anni abbiamo la certezza che se la moto se la sente addosso è li a lottare con i primi.. e questo l'ha sempre fatto da 20anni a sta parte.. questo è Max inutile ogni volta aprire post del ca@@o da gente che pare viva solo ed esclusivamente per godere quando Max non fa una buona prestazione
                      Last edited by TuonoBlack; 01-03-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                        Haga nonostante partisse dietro si e' fatta entrembe la gare nei primi posti e senza rischiare nulla(magari sperava in qualche regali di quelli davanti!!)
                        Per biaggi, possibile che uno che da solo gira come i primi(se non meglio) appena arriva sotto a qualcuno si mette a girare quasi 1' piu piano e non riesca a passare quello davanti?

Comment

• Font Size
                          Haga nonostante partisse dietro si e' fatta entrembe la gare nei primi posti e senza rischiare nulla(magari sperava in qualche regali di quelli davanti!!)
                          Per biaggi, possibile che uno che da solo gira come i primi(se non meglio) appena arriva sotto a qualcuno si mette a girare quasi 1' piu piano e non riesca a passare quello davanti?

l'abbiamo gi? detto e ridetto.. non ha la grinta per passare di slancio e non ha il coraggio di uscire dalla traiettoria (sua) ideale
                          ed allora? tutti queslli che arrivano dietro a lui o si stendono non vengono mai attaccati come fate con lui!!!!

Corser da quando MAx ? in SBK non gli ? quasi mai arrivato davanti.. eppure ? un vecchio mito....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            Camier , beh per aver vinto il titolo in SBK UK , non mi pare un fulmine ...

Caxxo ragazzi per? non facciamo i soliti italiani che crocifiggono tutto e tutti a prescindere....la moto ancora non la conosce bene, a Philip Island non ci ha mai corso...che pretendavate da lui?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Corser da quando MAx è in SBK non gli è quasi mai arrivato davanti.. eppure è un vecchio mito....
                              Forse perchè ha il record delle superpole (42), 33 vittorie, 2 titoli mondiali SBK, e altre amenità varie?
                              Last edited by giuseppe_d; 01-03-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                questi eventi (soprattutto con le ducati) capitano ad inizio stagione e poi verso la fine.. non ? fantascienza

Io non ho visto le gare ma ritengo inutile e soprattutto da "testoni arteriosclerotici" continuare tutte le sante volte a riassumere i difetti di Max.. manco fosse il sole della nostra esistenza

Poco combattivo lamentoso etc etc

Ma scusate... E' forse una novit? che se non si sente la moto perfetta non rischia? ? un pregio? ? un difetto? portare a casa 10 punti ? meglio che 0? provate a chiederlo ad Haga..... (che in tutti questi anni per 10 punti ne vinceva di mondiali!!!)

Mi sento anche di dire che dopo anni abbiamo la certezza che se la moto se la sente addosso ? li a lottare con i primi.. e questo l'ha sempre fatto da 20anni a sta parte.. questo ? Max inutile ogni volta aprire post del ca@@o da gente che pare viva solo ed esclusivamente per godere quando Max non fa una buona prestazione
                                si per? che bello qando vince in team privato, immagina la felicit? dei meccanici e compagnia bella

guarda, come moltii sanno max non mi ? proprio simpatico, anzi.... lasciamo fa....
                                per pure io devo dire di aspettare..... ? la prima gara e qui non ? mai andato bene....
                                poi per fortuna l'intervista non l'ho vista....

sid

Comment

X
                                Working...
                                X