Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV 550 emulsiona... soluzioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SXV 550 emulsiona... soluzioni?

Ciao Ragazzi,

oggi son passato dal mio amico e meccanico (di bassa lega) ed ho visto che aveva una SXV 550 bellissima con il motore a terra... e allora io facendo il figo grazie a tutte le belle letture sul forum gli ho detto: <<emulsiona, non ? vero? >> e lui: <<si, ma come lo sai? >> ed io: <<c'ho amici esperti io , non come te che non capisci un cacchio!>>... morale della favola mi ha chiesto se sapevo da dove provengono di preciso le infiltrazioni e se c'era una soluzione definitiva al problema (oltre a quella di cambiare motore naturalmente) e adesso sono qui a rigirarvi il problema...

• Font Size
    Originally posted by leovavia View Post
    Ciao Ragazzi,

oggi son passato dal mio amico e meccanico (di bassa lega) ed ho visto che aveva una SXV 550 bellissima con il motore a terra... e allora io facendo il figo grazie a tutte le belle letture sul forum gli ho detto: <<emulsiona, non ? vero? >> e lui: <<si, ma come lo sai? >> ed io: <<c'ho amici esperti io , non come te che non capisci un cacchio!>>... morale della favola mi ha chiesto se sapevo da dove provengono di preciso le infiltrazioni e se c'era una soluzione definitiva al problema (oltre a quella di cambiare motore naturalmente) e adesso sono qui a rigirarvi il problema...

cambiare motore???? vai sul forum apriliaSXV e studia

Comment

• Font Size
      Il link al forum... grazie

Comment

• Font Size
        Il link al forum... grazie
        google

Comment

• Font Size
          ma io ho aperto la discussione pensando di aver fatto gi&#224; abbastanza...

Comment

• Font Size
            ma io ho aperto la discussione pensando di aver fatto gi? abbastanza...

beh aprire una discussione sull'emulsione dell'SXV nel 2010 ? quanto meno equiparabile ad aprire l'argomento problema ruota libera su tuono old... ? un argomento vetusto e SUPERATO

in pratica nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
              il punto &#232;: c'&#232; una soluzione definitiva? e se si quale? e se no, cosa si pu&#242; fare per alleviare il problema?

Comment

• Font Size
                il punto &#232;: c'&#232; una soluzione definitiva? e se si quale? e se no, cosa si pu&#242; fare per alleviare il problema?

boh la mia ha motore >=2008 e poi la uso bene NON emulsiona

sui motori "vecchi" ci sono componenti aggiornati (paraoli/oring) ma di base Aprilia sostituiva i motori vecchi con motori "revisionati" ed ok
                Last edited by TuonoBlack; 26-02-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                  Non bisogna essere dei tuttologi per sapere che le sxv possono emulsionare, purtroppo ora mai i forum sono molto pi&#249; affidabili e utili di certi "esperti" che lavorano nel campo.
                  Allora, primo se non sa dove mettere le mani &#232; meglio che lo lasci stare. Che anno &#232;?
                  Vai sul sxvforum, iscriviti e senti il parere del webmaster, che tra l'altro &#232; siciliano. Lui sicuramente sapr&#224; dove mandarti, perch&#232; anche la sua ha emulsionato, e le cause possono essere due.

Comment

• Font Size

&#233; questo il forum?

ma dai dimmi, quali sono ste due cause?

Comment

• Font Size
                      Si
                      ...cosa cambia se te lo dico...???

Uno &#232; l'accoppiamento dei carter motore e l'altro &#232; la pompa dell'acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Si
                        ...cosa cambia se te lo dico...???

Uno ? l'accoppiamento dei carter motore e l'altro ? la pompa dell'acqua
                        mi sembra di essere ritornato alperiodo delle smartcard sky... c'erano quelli che scaricavano i file e li caricavano sulla smartcard e quelli che si incuriosivano e volevano capire il perch? (pochi molto pochi perch? costava fatica )

che bello se fossimo tutti pi? curiosi invece vogliamo la soluzione il risultato subito

Comment

• Font Size
                          se penso a quanto non ci capisco niente, ancora, di questa moto. dopo un anno e mezzo, e un inverno passato a modificarla.

Comment

• Font Size
                            come hai detto tu &#232; un argomento trito e ritrito, dunque pensavo e speravo di trovare un'anima pia che mi facesse un sunto veloce, tutto qui... cmq grazie per avermi indirizzato sulla giusta strada

Comment

• Font Size
                              ma sta moto &#232; tua? Di un tuo amico? &#200; in garanzia? Quanti km ha? Sulla pompa dell acqua ci sono segni d acqua? Ha consumato liquido sferigerante?

Comment

X
                              Working...
                              X