Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

service rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

service rsv 1000

ciao a tutti,un mio amico si prepara a fare il tagliando in casa,vorrebbe sapere se qualcuno sa come si puo' azzerare la scritta service .....
    la moto e' un' rsv1000 del 2001 con 40000km.
    grazie

• Font Size
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    ciao a tutti,un mio amico si prepara a fare il tagliando in casa,vorrebbe sapere se qualcuno sa come si puo' azzerare la scritta service .....
    la moto e' un' rsv1000 del 2001 con 40000km.
    grazie
    La scritta service può essere tolta solo andando in una officina autorizzata Aprilia tramite l'Axone o il navigator. Non hai altra scelta

Comment

• Font Size
      sulla rsv new basta tenere premuti il + e il - contemporaneamente per almeno 15 secondi ALL'ACCENSIONE. prova, non ti costa nulla
      Last edited by Merlin071; 26-02-10, 14:00.

Comment

• Font Size
        lo puoi togliere tranquillamente tu laprocedura è scirtta sul manuale... sono in ufficio qui non ce lho... se hai bisogno mandami un mp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Merlin071 View Post
          sulla rsv new basta tenere premuti il + e il - contemporaneamente per almeno 15 secondi. prova, non ti costa nulla
          Sei sicuro? Sulla mia Tuono il meccanico ha dovuto inserire un codice...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Sei sicuro? Sulla mia Tuono il meccanico ha dovuto inserire un codice...
            pu? darsi che per la tuono sia diverso (oppure devi cambiare meccanico )

Comment

• Font Size
              grazie...proviamo questa operazione...

Comment

X
              Working...
              X