Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condensa su quadro strumenti rsv4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuonomen View Post
    A me no!
    aaaa brucche...... mi sa che tu sei un po scarognato!! !
    e'la prima volta che compro una moto italiana se sono scarognato chissa' cosa mi succede!!!mi auguro di non dovermi lamentare piu' e poi e' vero che non inficia il funzionamento ma su una moto cosi' insomma....un saluto e tutti brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      Io due cruscotti, uno RSV 2004 e uno tuono 2006, mai successo..

Esiste una garanzia, fatela valere... se non sbaglio è magnetimarelli.. se fosse un problema esteso potrebbe rientrare come richiamo.. se invece, come più probabile, è qualche pezzo potrebbe essere un problema in fase di assemblaggio.. scocciante, ma sempre possibile purtroppo...

Cmq non credo sia colpa dell'acqua.. impossibile entri.. più probabile lo sbalzo termico come succedeva nelle vecchie.. caldo-freddo-caldo...
      e allora sono fregato peche' ultimamente caldo-freddo-caldo pare sia diventata la norma,ciao brucche

Comment

• Font Size

Esiste una garanzia, fatela valere... se non sbaglio è magnetimarelli.. se fosse un problema esteso potrebbe rientrare come richiamo.. se invece, come più probabile, è qualche pezzo potrebbe essere un problema in fase di assemblaggio.. scocciante, ma sempre possibile purtroppo...

Cmq non credo sia colpa dell'acqua.. impossibile entri.. più probabile lo sbalzo termico come succedeva nelle vecchie.. caldo-freddo-caldo...
        quoto vision mi sembra la prassi più corretta ...
        e di certo più utile che sparare subito a zero su aprilia con termini tipo: vergogna,scandalo,ridicolo ecc.. in quanto non mi sembra un problema così grave la condensa la fanno pure i cruscotti mercedes , audi e compagnia bella,
        Last edited by yoshi55; 26-02-10, 12:33.

Comment

• Font Size

Confermo, l'acqua non entra altrimenti ciao ciao strumentazione.
          E' un problema credo legato alla variazione dell'umidita' relativa, mi risulta lo faccia anche su qualche strumentazione ducati.

Originally posted by brucche View Post
          e'la prima volta che compro una moto italiana se sono scarognato chissa' cosa mi succede!!!mi auguro di non dovermi lamentare piu' e poi e' vero che non inficia il funzionamento ma su una moto cosi' insomma....un saluto e tutti brucche
          Vai tranquillo, non e' nulla di grave a livello tecnico. Su mezzi giapponesi e' successo ben di peggio (e ce ne sarebbe da dire) solo che li rischiavi seriamente la pellaccia .
          Ha ragione chi dice di fartelo sostituire in garanzia finche' non ti montano il pezzo non fallato.
          Credimi, in tal senso non ti faranno storie anche perche' la politica Aprilia in tal senso e' diventata garantista .
          Originally posted by yoshi55 View Post
          quoto vision mi sembra la prassi più corretta ...
          e di certo più utile che sparare subito a zero su aprilia con termini tipo: vergogna,scandalo,ridicolo ecc.. in quanto non mi sembra un problema così grave la condensa la fanno pure i cruscotti mercedes , audi e compagnia bella,
          Ripeto, non e' scandaloso e vergognoso il problema in se ma la mancara risoluzione in funzione di un ampia conoscenza del problema stesso.

Gli errori si commettono, nulla di grave, ma perseverare in questo modo a mio avviso none' accettabile.

E attenzione, parlo di Aprilia proprio perche' mi sta a cuore il marchio e il mezzo di cui si sta parlando che reputo qualcosa di mai visto ma dovessi parlare di altre case non avrei difficolta' a farlo.
          Un esempio?
          Un mio caro amico ha ordinato ieri la nuova A4, bhe', per bocca de venditore audi non mette gli specchietti che rientrano in modo meccanizzato di serie in quanto il meccanismo tende a non funzionare piu' correttamente nel corso del tempo. Ed e' un problema risaputo da audi, lo stesso sistema con lo stesso problema veniva montato anche sulla seat 2.3 V5 con motore audi.

Questo per dire che certe pratiche sono dure a morire ma, da aprilia noi dobbiamo pretendere il meglio!!!
          Last edited by Warez; 26-02-10, 13:34.

Comment

X
          Working...
          X