Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la passione va di pari passo con l'et??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La passione va di pari passo con l'et??
    Si...perch? se ? vera passione nasce, cresce e muore con noi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      quanto sei bono flavi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        quanto sei bono flavi?
        Cos? mi fai arrossire...:giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by masino73 View Post
          No non credo abbia annoiato nessuno anzi.........io ho iniziato ad andare in moto a 13 anni, rubavo la moto a mio fratello. Ricordo che gli davo dei soldi per farmi fare qualche giro...che BASTARDO!!!!!!!!
          Poi arrivati i 14 anni come tutti credo ho avuto la mia vespa special, modificata fino all'impossibile credo (sono riuscito ad avere il raffredamento a liquido e una cilindrata 181cc ). Poi arrivati i mitici 16 anni iniziai con la cagiva freccia 125 che mia ha regalto tanti momenti belli e dei momenti molto brutti per via di un incidente che mi ha portato al coma . Ma niente da fare non sono riuscito a togliere dalla mia mente la moto!!!!!!!!! Ne ho avute veramente tante (credo circa 30), di vari marchi, all'epoca credo che non ci fosse un legame forte al marchio, basta per? che avessi sempre una moto in garage.....fino ad arrivare ai fini degl'anni 90 quando inizi? l'amore per Aprilia con la 1? RSV seguita dalle diverse versioni, tuono ecc.
          Ho venduto la moto senza riacquistarne un'altra nel 2003 quando nacque mia figlia. Avevo deciso di non andare pi? in moto perch? nel frattempo avevo perso diversi amici per strada (ero sempre li' con loro), e mi sono detto che per una passione non potevo negare il pap? a mia figlia!!!!!
          Niente da fare ho resistito solo 6 mesi, e ho dovuto riavere la mia moto in garage, con la promessa per? di farne un uso corretto utilizzando sempre la testa.
          Credo che questa mia passione mi accompagner? per tutta la mia vita, c'ho pravato ad allontanarla (forse con poca convinzione), ma rimane e rimarr? sempre con me (moto & passione)
          Se solo immagino tutti i viaggi con la moto, se li avessi fatti senza di lei, beh oggi non conserverei i ricordi che invece ho!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Come tutte le cose, bisogna farne solo un buon uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          wow,un nick verde che risponde a un mio post ,bella testimonianza masino,ma a valle ci sarai anche tu con il farmacista?

Originally posted by TarTaRo View Post
          Per quanto mi riguarda la moto nella mia famiglia e' l'hobby per eccellenza.
          Mio nonno ne aveva diverse d'epoca e ne restaurava a decine ogni anno..
          Mio padre idem.. ne ha sempre avute diverse.. e io come potevo non appassionarmi ?
          Pensate che mio padre voleva che andassi in moto e che non giocassi a calcio
          Insomma, non potrei mai rinunciare alla moto.. da quando ho 16 anni non sono mai stato senza, se non per una settimana (tempo di riprendere la nuova moto dopo aver distrutto la precedente..).
          su questo ti invidio,io per quanto riguarda la passione moto,nella mia famiglia son la pecora nera,i cugini di pari et?,son tutti sposati,sistemati,ecc...ma io ho deciso di vivermi questo unico gettone in maniera diversa

Originally posted by MacTwin View Post

Quello che ? cambiato, soprattutto ? che la passione la vivi sempre pi? in solitudine, e anche se non muore mai, viene sommersa dalla normale e quotidiana vita sociale..
          quanto hai ragione fede

Originally posted by brucche View Post
          caro gio, per rincuorarti ti dico che ho preso la prima moto a 47 anni ...passione sempre avuta ma moto mai...la mia attuale compagna mi ha incoraggiato ed io non mi sono fatto pregare due volte e nel 2003 ho acquistato una hornet usata..fatta un po' di pratica di un annetto ho preso un cbr600f sempre usato e poi un r6 nuova che ho tenuto fino a dicembre dell'anno corso..poi ho visto sulle riviste(NON bisognerebbe comprarle piu') una rsv4r e tac e' scattato l'amore..un salutone e tante altre moto per te,brucche
          sono contento di sapere che anche chi ha pi? anni di me se la vive in questo modo la passione per la moto,spero di poterlo fare anch'io

Originally posted by Flaviano74 View Post
          amen

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            anche io... anche io....

forse ad aprile son gi? a roma.... vengo a vedere Caravaggio!!
            OT artistico

massi fammi sapere se vieni,io penso di andarci sabato prossimo,ma ci ritorno volentieri se mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

su questo ti invidio,io per quanto riguarda la passione moto,nella mia famiglia son la pecora nera,i cugini di pari et?,son tutti sposati,sistemati,ecc...ma io ho deciso di vivermi questo unico gettone in maniera diversa
              Ti posso dire che nel 2000 ci siamo trovati sulla Cisa io con la mia gsxr 750, con il gruppo fra cui c'era anche mio padre che al tempo aveva una thunderace e mio nonno che era partito prima con i suoi amici con la sua Guzzi 500..
              3 generazioni
              La gente non ci credeva

Comment

• Font Size
                Ti posso dire che nel 2000 ci siamo trovati sulla Cisa io con la mia gsxr 750, con il gruppo fra cui c'era anche mio padre che al tempo aveva una thunderace e mio nonno che era partito prima con i suoi amici con la sua Guzzi 500..
                3 generazioni
                La gente non ci credeva

Comment

• Font Size
                  Allora!non vedo l'ora di fare la prima pistata,la far? a LeLuc sperando di non aver sorprese col meteo.La passione:ho 56 anni,ho iniziato con le moto con le gare di regolarit?(enduro)ho corso nel cross,ho fatto qualche gara nel campionato junior vel. 50 e 250.Poi ho smesso,x ricominciare con le salite nel 1998 col 125 x qualche anno.Ho tentato una gara del motoestate nel 2001 col 600.Tentato,perch? se avessero fatto la finalina c,sarei partito in pole.Oltre all'Aprilia,continuamente aggiornata,ho un gsr da usare x strada.La moto la vivo anche non andandoci,nel senso che cerco il + possibile di occuparmi della manutenzione,dei piccoli lavori che la moto richiede.Non posso + lavorare le resine a causa di una allergia paurosa,e questo mi dispiace.Per? mi occupo di verniciare uso pista qualche moto di amici.Non tolgo il pane di bocca ai figli x comprare gomme da pista perch? figli non ne ho.Sono abbastanza in forma,sono 25 anni che vado in palestra 3-4 volte alla settimana,per lavorare non per cazzeggiare.Un'anno fa col mio esperto amico ho cominciato a fare un po di boxe,ora riesco nonostante che la tecnica sia molto bassa,del resto la boxe ? un'arte,a fare 3-4 round da due minuti,dopo esserci fatti + di mezzora di riscaldamento.Cosa dire: grazie moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Allora!non vedo l'ora di fare la prima pistata,la far? a LeLuc sperando di non aver sorprese col meteo.La passione:ho 56 anni,ho iniziato con le moto con le gare di regolarit?(enduro)ho corso nel cross,ho fatto qualche gara nel campionato junior vel. 50 e 250.Poi ho smesso,x ricominciare con le salite nel 1998 col 125 x qualche anno.Ho tentato una gara del motoestate nel 2001 col 600.Tentato,perch? se avessero fatto la finalina c,sarei partito in pole.Oltre all'Aprilia,continuamente aggiornata,ho un gsr da usare x strada.La moto la vivo anche non andandoci,nel senso che cerco il + possibile di occuparmi della manutenzione,dei piccoli lavori che la moto richiede.Non posso + lavorare le resine a causa di una allergia paurosa,e questo mi dispiace.Per? mi occupo di verniciare uso pista qualche moto di amici.Non tolgo il pane di bocca ai figli x comprare gomme da pista perch? figli non ne ho.Sono abbastanza in forma,sono 25 anni che vado in palestra 3-4 volte alla settimana,per lavorare non per cazzeggiare.Un'anno fa col mio esperto amico ho cominciato a fare un po di boxe,ora riesco nonostante che la tecnica sia molto bassa,del resto la boxe ? un'arte,a fare 3-4 round da due minuti,dopo esserci fatti + di mezzora di riscaldamento.Cosa dire: grazie moto.
                    posso solo confermare la tua forma fisica eccellente

e ti invidio...

io a 56 anni sar? grasso e rincoglionito e nn riuscir? ad allaciarmi le scarpe da solo mi metter? un gilet con le frange e guider? una fat boy a 50 all' ora sul lago d' iseo

ma la passione x le moto rimarr? sempre quella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      posso solo confermare la tua forma fisica eccellente

e ti invidio...

io a 56 anni sar? grasso e rincoglionito e nn riuscir? ad allaciarmi le scarpe da solo mi metter? un gilet con le frange e guider? una fat boy a 50 all' ora sul lago d' iseo

ma la passione x le moto rimarr? sempre quella
                      Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di conoscerci meglio,per? la mia impressione ? che tu non diventerai come ti sei descritto.I rincoglioniti lo sono gi? a vent'anni,avrai i capelli bianchi,tutto li.Un'altra cosa,se guardi il mio intervento sul post di Nonno Ennio,un viaggio con la Harley lo farei,una cosa non esclude l'altra.

Comment

• Font Size
                        macch? annoi.....

bellissime parole Gio!!!

anche io la penso esattamente come te!!!

io la mia l'ho dovuta vendere per questioni economiche....che dire...dentro la passione ? ogni giorno crescente (nelle persone normali magari ? il contrario )
                        anzi...ho paura quando potrebbe esplodere...perch? significa che ho rimesso nuovamente piede sopra un'R1 08......

la moto ? una cosa che non si cancella.....che va oltre il materiale....? una specie di tatuaggio indelebile....c'? solo una distinzione secondo me: tra chi HA la passione e chi non ce l'ha....questa ? l'unica differenza che pu? esserci in ambito motociclistico.....

Comment

• Font Size
                          3 generazioni
                          La gente non ci credeva

Comment

X
                          Working...
                          X