Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la passione va di pari passo con l'et??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a volte si peggiora....

agli inizi le moto erano sempre a codice, e una per volta ... a 30 anni ho deciso che avrei avuto moto+scooter, era troppo comodo, e ho cominciato a montare scarichi race... alla nascita del figlio, dopo un anno, ho deciso per la 2? moto, poi 2 anni dopo ? arrivata anche una 3? (tutte insieme, pi? lo scooter) ... e sempre con scarichi race, mi piacevano troppo...

ultima cosa... ho sempre girato pochissimo in pista, lentissimo, da turista.... ma non ho mai girato cos? tanto forte come l'anno scorso con la tuono, a 42 suonati.

Comment

• Font Size
      ragazzi le vostre testimonianze mi hanno toccato ed a tratti commosso
      sopratutto quella di masino e del fratello che gli inculava i soldi per i giretti in moto
      io mi sento di dire che la passione per le moto non pu? morire mai anche se delle volte ? pi? quello che ci toglie che quello che ci d?.
      dal canto mio cerco di assecondarla compatibilmente con quelle che sono le esigenze di un uomo con le mie responsabilit?, sono sposato da 10 anni ho una figlia che n? ha quasi 6 ed un altro in arrivo a settembre
      non penso mai che un giorno questa passione possa venire meno anzi quando guardo al mio futuro vedo un vechietto alle prese con qualche vecchio ferro della sua giovinezza intento a tenerlo in ordine e pulito pronto all'uso
      ? cos? che voglio invecchiare con la mia famiglia ? le passioni che mi hanno accompagnato per tuta la vita ciao
      christian

Comment

• Font Size
        quello di cui mi sono accorto io andando avanti con l'et? ? che ho perso il "branco" con cui andavo a fare le scorribande con o senza zainetto...
        ricordo scampagnate in giornata con 6-10 moto... che bello!
        poi il lavoro, l'acquisto della casa, i primi con i figli... diversi si sono defilati e hanno venduto la moto o la utilizzano pochissime volte. molti di questi per? si sono trasferiti sulla pista che ? diventata la nuova passione che riempie anche tutti gli spazi vuoti tra una uscita e l'altra con discussioni infinite alla solita pizzeria, prese in giro su "chi ? pi? fermo", modifiche pi? o meno utili alla performance etc...
        Io sono uno di quelli che ha mantenuto una moto per andare in strada... peccato che ora ? ferma da 4 mesi (vuoi per il mal tempo, vuoi per la frizione da rifare che ? scalata verso il basso delle priorit?).. Ultimamente ho provato a pensare se riuscirei a venderla... la risposta ? ancora no! Non ne comprerei una nuova perch? la sfrutterei poco, ma quella che ho, alla quale sono affezionatissimo, quella non la vendo.

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che ? diminuita con gli anni ? l'incoscienza, anche se non riesco ad azzerarla , la passione c'? sempre stata e sempre ci sar?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vite28 View Post
            quello di cui mi sono accorto io andando avanti con l'et? ? che ho perso il "branco" con cui andavo a fare le scorribande con o senza zainetto...
            ricordo scampagnate in giornata con 6-10 moto... che bello!
            sfortunatamente ? successo anche a me, per? devo dire che il giretto da solo non mi dispiace, certo in gruppo ? un divertimento anche scesi dalla moto

Comment

• Font Size
              il mio problema non ? legato al alla sottrazione dell'anno in corso con quello di nascita, quello ? un numero, e bambino ero allora bambino sono rimasto.
              Quello che ? cambiato ? che prima ero un bambino incosciente ora sono un bambino cosciente.
              Quello che ? cambiato ? che ho poche ossa sane, terminazioni nervose piuttosto trasandate, nervi schiacciati da sport fatti senza giudizio e da problemi congeniti che invecchiando si acutizzano.
              Quello che ? cambiato ? che prima in mezzo a tutto il tempo in cui cazzeggiavo dovevo trovare uno scampolo per fare qualcosa di produttivo, ora in mezzo a tutto il tempo che passo a produrre devo trovare un momento per poter cazzeggiare.
              Quello che ? cambiato ? che prima in km di strade deserte incontravi un altro in moto e pisc__vi insieme sul ciglio della strada poi passavi mezz'ora a guardare la moto dell'altro annusando lo scarico come i cani...e magari alla fine scoprivi che era un pilota famoso.
              Ora se ti fermi per fare plin plin come minimo ti giri e la moto ? sparita, se incontri qualcuno con una moto diversa il dialogo si struttura alla pari di una partita di calcio, dove la tua squadra (non moto) non vale un ***** perch? a "zeru tituli".
              Quello che ? cambiato ? che prima non avevo i mezzi per potermi permettere una moto performante ora ho il mezzo al top ma non posso permettermi di essere performante.

Quello che ? cambiato, soprattutto ? che la passione la vivi sempre pi? in solitudine, e anche se non muore mai, viene sommersa dalla normale e quotidiana vita sociale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Merlin071 View Post
                anch'io per qualche anno l'ho dovuta accantonare e mia moglie si incazzava perchè passeggiare con me significava stare insieme ad uno che ad ogni passaggio di 2 ruote si girava, guardava, fissava e sospirava
                mi diceva "te sei malato....almeno guardassi le donne"
                Sai quante volte mi e' capitato?

Con le ultime due ragazze stessa storia, passa un desmo aperto con termignoni del 70 ruggente... e io che faccio?

Mi illumino d'immenso e gioisco in preda a delirium tremens con tanto di ululati e guaiti!!!

Poi bhe', tornando alla passione, non so.. i 30 anni li ho passati da un pezzo anche io, e posso dirvi che baciare l'asfalto in modo violento mi ha fatto davvero cambiare testa, ma la passione, quella no, non muore.
                Sul momento, dopo un botto (sgrat sgrat) la frase "BASTA!!! ORA LA VENDO!!!" credo che con ignominia mi sia uscita, ma subito e' rientrata .

Per inciso, credo che una donna, la donna che veramente capisceil suo uomo e sa come tenerselo non osi mai e poi mai chiedergli di venderla per puro egoismo.
                A tal proposito, una richiesta simile mi ha fatto incazzare come una bestia, e due volte e' successo, e due volte le ho scaricate
                Non esiste togliere una passione ad un uomo, equivale ad ucciderlo dentro, a farlo sentire come un toro da monta etero in una sauna Gay.
                Last edited by Warez; 25-02-10, 14:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Warez View Post
                  Sai quante volte mi e' capitato?

Con le ultime due ragazze stessa storia, passa un desmo aperto con termignoni del 70 ruggente... e io che faccio?

Mi illumino d'immenso e gioisco in preda a delirium tremens con tanto di ululati e guaiti!!!

Poi bhe', tornando alla passione, non so.. i 30 anni li ho passati da un pezzo anche io, e posso dirvi che baciare l'asfalto in modo violento mi ha fatto davvero cambiare testa, ma la passione, quella no, non muore.
                  Sul momento, dopo un botto (sgrat sgrat) la frase "BASTA!!! ORA LA VENDO!!!" credo che con ignominia mi sia uscita, ma subito e' rientrata .

Per inciso, credo che una donna, la donna che veramente capisceil suo uomo e sa come tenerselo non osi mai e poi mai chiedergli di venderla per puro egoismo.
                  A tal proposito, una richiesta simile mi ha fatto incazzare come una bestia, e due volte e' successo, e due volte le ho scaricate
                  Non esiste togliere una passione ad un uomo, equivale ad ucciderlo dentro, a farlo sentire come un toro da monta etero in una sauna Gay.
                  che brutta immagine...

io a te mica ti voglio conoscere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    che brutta immagine...

io a te mica ti voglio conoscere...
                    Stavo pensando di metter su un caseificio...

Funziona cosi':
                    1 si prende un V4
                    2 lo si mette al banco, anche con lo scarico di serie
                    3 ecco come per magia che grazie alla sua coppiosita' produco una quantita' industriale di ricotta bella calda e densa

(qualcuno vuol favorire? prezzi modici )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      Quello che ? cambiato, soprattutto ? che la passione la vivi sempre pi? in solitudine, e anche se non muore mai, viene sommersa dalla normale e quotidiana vita sociale..
                      quotone per mac

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        spero che verrai presto a trovarmi

te lo abbiamo promesso e non vediamo l'ora

Comment

• Font Size
                          ieri ho sentito un caro amico,dopo le solite domande riservate a lavoro,salute e affetti,arriviamo al tasto passioni...per la macchina tutto come al solito per la moto invece no,nel senso che forse la vende,causa inutilizzo,spese,ecc

alla mia risposta che mi spiace,lui mi chiede "...tu invece?la passione è rimasta?"
                          premessa,io la moto non la uso da 2 anni,causa trasferimento,sistemazione e rodaggio della mia nuova vita,ma finalmente nell'ultimo periodo son riuscito a riprendere in mano il discorso moto,nel senso che finalmente ci sto rimettendo le mani,sto facendo su i miei lavoretti,e con l'obbiettivo di riuscire a rimetterla in strada entro l'estate.che dire?sta benedetta/maledetta passione mi ha portato via diversi amici,tra cui il carissimo bull,ma mi ha fatto vivere delle emozioni e dei momenti che sono indescrivibili,oltre al fatto di aver conosciuto tante persone che definire stupende è poco.con l'età che avanza l'istinto di conservazione prevale,nel senso che in giro si cerca di stare sempre in guardia,ovvio che la sfiga esiste,ma preferisco non dargli modo di venirmi incontro.io poi mi ci affeziono alle cose,la mia carissima rsv ha 9 anni,finalmente son quasi riuscito a farla come mi ero prefissato quando la presi (nel 2003),eppure nonostante tutto,mi affascina ancora,ci perdo le ore a guardarmela,ora si parla di progetti futuri,tra cui un figlio...beh nonostante questo la mia compagna non mi chiederebbe mai di mollare tutto,e in verità nonostante i miei quasi 33 anni,manco mi passa per la testa di farlo.alcuni amici hanno mollato per via delle nuove vite che hanno iniziato,rispetto le loro scelte e ogni tanto penso che potrei farlo anch'io,perchè comunque posso dire di aver dato,ma poi cosa mi resterebbe?uno spazio vuoto e delle foto come ricordo?continuare a vivere questa passione comporta sacrifici,anche a livello economico,ma poi ritornando al discorso che facevo poco fa,guardo la mia rsv e mi dico "cazz si vive una volta sola",quando non mi sentirò piu di andare in moto,lei resterà sempre con me,compagna di tante avventure e di ricordi bellissimi.

spero di non avervi annoiato
                          caro gio, per rincuorarti ti dico che ho preso la prima moto a 47 anni ...passione sempre avuta ma moto mai...la mia attuale compagna mi ha incoraggiato ed io non mi sono fatto pregare due volte e nel 2003 ho acquistato una hornet usata..fatta un po' di pratica di un annetto ho preso un cbr600f sempre usato e poi un r6 nuova che ho tenuto fino a dicembre dell'anno corso..poi ho visto sulle riviste(NON bisognerebbe comprarle piu') una rsv4r e tac e' scattato l'amore..un salutone e tante altre moto per te,brucche

Comment

• Font Size
                            spero che verrai presto a trovarmi
                            anche io... anche io....

forse ad aprile son gi? a roma.... vengo a vedere Caravaggio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post

forse ad aprile son gi? a roma.... vengo a vedere Caravaggio!!
                              Mi sa che arrivi tardi credo sia gia' morto da un po'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Mi sa che arrivi tardi credo sia gia' morto da un po'...
                                minchia.... mi so perso i funerali...

faccio in tempo per i fiori??

Comment

X
                                Working...
                                X