Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avr? una nuova faccia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avr? una nuova faccia?

Dato che l' unica cosa che non mi ? mai andat gi? della VERA tuono: la new! , era il frontale mi sono imbarcato in un' impresa dall' esito incerto.
    ho iniziato coprendo bene tutto quanto

poi dopo un p? d'ispirazione e mani sporche ? apparso qualcosa:

continua....

P.S.
    scusate la qualit? delle foto, prima o poi anch' io mi comprer? una macchina digitale

• Font Size
    In pratica che cambia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      In pratica che cambia?

si infatti, ancora non capisco, forse ? meglio aspettare i lavori finiti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        si infatti, ancora non capisco, forse ? meglio aspettare i lavori finiti!
        .

Comment

• Font Size
          Interessante
          Last edited by MaXX; 25-02-10, 10:02.

Comment

• Font Size
            La VERA Tuono ? la new ? ...ma dai !!!
            Complimenti comunque per il lavoro..qualsiasi lavoro tu faccia su quel cupolo...potr? solo essere migliore dell'originale.

Comment

• Font Size
              avete ragione, non sembra molto diverso dall' originale, ma ? pi? rastremato e avr? la presa d'aria inglobata....speriamo...
              ....dai non arrabbiatevi, anche la tuono old ? caruccia...scherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by galantuono View Post
                avete ragione, non sembra molto diverso dall' originale, ma ? pi? rastremato e avr? la presa d'aria inglobata....speriamo...
                ....dai non arrabbiatevi, anche la tuono old ? caruccia...scherzo

ma prendere un cupolo rsv e adattarlo a tuono no???? se porti al presa d'aria come la rsv devi tenere conto il magior peso della struttura e non so se un condotto rsv riesca asostenere tutto!! (le rsv old trasformate in tuono molte volte perdevano il cupolo xch? le saldature del relaietto rsv che ? + esile cedevano!!!!).....

io avvicinerei i fari ma manterrei la presa sotto... magari iglobandola un po meglio !! non ? stata uan brillante idea quella di fare cupolo e griglia divise sembrano 2 pezzi che non combaciano!!!!!

buon lavoro

Comment

• Font Size
                  per spostare la presa d' aria tra i fari o anche solo avvicinare i fari dovre avere un sopporto fari/strumentazione rsv o riprogettarne uno nuovo, io ho intenzione di lasciare la presa d'aria dov'? ma inglobarla nel cupolino

Comment

• Font Size
                    a parte il fatto che di base la VERA tuono secondo me è la proto di genesis,detto ciò posso dirti che la cosa peggiore della new è il muso,amo il codone della new ma il muso oddio che brutto...peggio persino della old,io comunque provvederei come detto da lacky ad adattare un muso RSV per avere quella specie di cupolino come nell'RSV...

mi spiego meglio:
                    tra RSVold e Tuonoold la sezione frontale è abbastanza simile,diciamo che il cupolino tuono a occhio si potrebbe ottenere limando un po' il cupolino RSV

tra RSVnew e tuononew il cupolino proprio non c'è...perciò io limerei un cupolo RSV riprogettando un telaio come sulla old per poter appunto mettere un cupolino RSV...

così secondo me otterresti la Tuono PERFETTA che come sbavo forse supererebbe anche il proto di Genesis...

Comment

• Font Size
                      nell'ultima foto ricorda un po il faro della tiger nuova...

Comment

• Font Size
                        Su che base dici la vera tuono è la new???Se è la nuova vuol dice che cenè una vecchia sicchè è lei quella vera.....

Comment

• Font Size
                          Aggiornamento dei lavori:

A voi la parola

Comment

• Font Size
                            Alien! .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Alien! .
                              quoto...? vero