Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la tuonazza rituoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e la tuonazza rituoner?

Con immenso piacere comunico a tutto il forum prillioso che avendo ottenuto i sospirati accordi e reperito i manchevoli pezzi...quantoprima la mia Truono Ressing rituoner? ressingamente...

son contento come un bambino....elettrizzato come l'enel,ma nel contempo provo un senso di pace interiore stile Buddah...

manca solo qualche amenicolo di poco conto come:

-fianchetti in carbonio
    -copritelaio in carbonio
    -copriforcellone in carbonio
    -paratelaio nuovi
    -cerchi bianchi
    -contamarce
    -serbatoi liquido freni in ergal (dovrei averli tutti e due in garage)
    -serbatoio liquido frizione in ergal
    -cupolino nero
    -doppio Akra
    -pompe radiali Brembo

e basta...

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    -fianchetti in carbonio
    -copritelaio in carbonio
    -paratelaio nuovi
    -cerchi bianchi
    -contamarce
    -cupolino nero
    -doppio Akra
    -pompe radiali Brembo

e basta...
    mi sembra che possa bastare si

tutta roba che Luca o Fulvio ti trovano in 2 nanosecondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      manca solo qualche amenicolo di poco conto come:

-fianchetti in carbonio
      -copritelaio in carbonio
      -paratelaio nuovi
      -cerchi bianchi
      -contamarce
      -cupolino nero

e basta...
      mmmm....inguardabile senza tutti questi accessori resin

scherzo e complimenti per la bimba

Comment

• Font Size
        minchia ne hai di cose da mettere si

Comment

• Font Size
          -fianchetti in carbonio x ora non li ho
          -copritelaio in carbonio i do un nome e li prendi nuovi nuovia poco
          -copriforcellone in carbonio idem come sopra
          -paratelaio nuovi penso intanda i tamponi... ti regalo un pezzo di teflon
          -cerchi bianchi se me li poti sverniciati e senza cuscineti 50 euro te li facio fare!!!
          -contamarce ho capito che sei terosclerotico na ne marce ce ne sono 6 e si possono ricordare!!!
          -cupolino nero penso tu intenda plexiglas... ma se invece
          -doppio Akra ne ho 3.. e in tutte le versioni aciaio titani...... titanio titanio....... titanio carbonio!!!!!!!!
          -pompe radiali Brembo basta trovare uan 04-05 a pezzi ma io te lo sconsiglio xch? dopo non giri +

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            mi sembra che possa bastare si

tutta roba che Luca o Fulvio ti trovano in 2 nanosecondi
            per la cronaca lacky ha gi? "Tuonato" la sua risposta

Originally posted by Merlin071 View Post
            mmmm....inguardabile senza tutti questi accessori resin

scherzo e complimenti per la bimba
            Gli ammenicoli inutili ma chiccosi sono la mia passione... dovevi vedere l'R1 che avevo prima

Originally posted by benjofactory View Post
            minchia ne hai di cose da mettere si
            dopo la canzone "vattene Amore"
            io ti canto...

.... "fuori dalle balle Hondista"

Originally posted by lacky View Post
            -fianchetti in carbonio x ora non li ho
            -copritelaio in carbonio i do un nome e li prendi nuovi nuovia poco
            -copriforcellone in carbonio idem come sopra
            -paratelaio nuovi penso intanda i tamponi... ti regalo un pezzo di teflon
            -cerchi bianchi se me li poti sverniciati e senza cuscineti 50 euro te li facio fare!!!
            -contamarce ho capito che sei terosclerotico na ne marce ce ne sono 6 e si possono ricordare!!!
            -cupolino nero penso tu intenda plexiglas... ma se invece
            -doppio Akra ne ho 3.. e in tutte le versioni aciaio titani...... titanio titanio....... titanio carbonio!!!!!!!!
            -pompe radiali Brembo basta trovare uan 04-05 a pezzi ma io te lo sconsiglio xch? dopo non giri +

fianchetti in carbonio x ora non li hoso gi? dove trovarli e visto i tuoi non son male
            -copritelaio in carbonio i do un nome e li prendi nuovi nuovia pocoottima cosa
            -copriforcellone in carbonio idem come sopragood anche questo
            -paratelaio nuovi penso intanda i tamponi... ti regalo un pezzo di teflonnon ho n? gli attrezzi per farli n? la manualit?,li ho trovati a 30 pleuri
            -cerchi bianchi se me li poti sverniciati e senza cuscineti 50 euro te li facio fare!!!solito problema:mai smontato una ruota io
            -contamarce ho capito che sei terosclerotico na ne marce ce ne sono 6 e si possono ricordare!!!? una cosa indispensabile assime al neon sotto il vascone
            -cupolino nero penso tu intenda plexiglas... ma se invece si si il plexy
            -doppio Akra ne ho 3.. e in tutte le versioni aciaio titani...... titanio titanio....... titanio carbonio!!!!!!!! adesso proprio no ghe xe schei,e per quella cifra devo prima comprare la moto alla morosa...vediamo prossimamente
            -pompe radiali Brembo basta trovare uan 04-05 a pezzi ma io te lo sconsiglio xch? dopo non giri + nemmeno coi risers bassi?

Comment

• Font Size
              ma con tutte queste frociate ci vieni sulle dolomiti o ti limiti a sottomarina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ma con tutte queste frociate ci vieni sulle dolomiti o ti limiti a sottomarina?
                guarda che io sono jesolano...a sottomarina non so neanche come si arriva...
                tendenzialmente preferisco la riviera romagnola Ravenna,Rimini,Riccione,Milano Marittima e il lidi ferraresi,
                le dolomiti m'hanno un po stufato,se non altro per i numeri da circo che ho visto troppo e troppe volte,voglio girare in scioltezza,col passeggero passeggiare,non ho preso la Tuono "arma da tornante",ho preso una Tuono "naked briosa che pu? ma non ostenta"
                quest'anno penso che mi concentrer? su Lago di S.Croce,Lago di Barcis,Garda,per ovviare alla "spiaggia zero" ma probabile che vada sul col transalp anche.

il mio gruppetto di disperati ce l'ho,mal assortiti ma ci siamo:
                -Ivan,metallaro quarantenne,capello lungo,ventenne nell'animo,con GSXR 750 k3 quelo che va pi? di tutti,anche se a suo dire adesso che ho la tuono sar? una dura battaglia e s'? impressionato della mia guida
                -Manuel,darkettone trentaquattrenne,la mente riflessiva e profonda del gruppo,colui che non sa cosa sia la superficialit?,su XV535 Virago versione DARK,neopatentato (o ancora foglio rosa) dedito al passeggio con la moto,e allo stile free-ride
                -io,venticinquenne fighetta,superficiale come pochi,sborone come pochi,inquadrato come il figlio di pap?,viziato,semidiscotecaro la cui unica preoccupazione ? la quantit? di carbonio sulla moto e blasoni sulle parti del propio mezzo,una specie di Paolo Bitta del motociclismo,con la Tuono che cazzeggia anche quando potrebbe darci,perch? ? meglio cos?
                -Fabio,esce rare volte,o meglio io esco rare volte se c'? anche lui,pallonaro di prima classe,personaggio pittoresco con kawa636,la cui preoccupazione maggiore nei giri ? stare davanti a Ivan

Comment

X
                Working...
                X