Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciamo a parlare di SBK!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
son perfetti,
Domenica faccio 06-18 al lavoro e alle 5 riesco a vedermene una mezz'oretta,poi l'1 e il 2 ho la notte e se la7 si vede online da internet me le posso guardare...sennò comunque il pomeriggio mi sveglio e me le godo...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postson perfetti,
Domenica faccio 06-18 al lavoro e alle 5 riesco a vedermene una mezz'oretta,poi l'1 e il 2 ho la notte e se la7 si vede online da internet me le posso guardare...senn? comunque il pomeriggio mi sveglio e me le godo...
p.s. arrivato il cupolo.... il mio arrivato oggi!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
si si arrivato lacky e anche già montato...anche se con un po' di difficoltà... bisogna che ci sentiamo per quella cosa...dobbiamo accordarci sul quando...ah senti...non ti avanza mica una vite plexy per la tuonazza??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi si arrivato lacky e anche gi? montato...anche se con un po' di difficolt?... bisogna che ci sentiamo per quella cosa...dobbiamo accordarci sul quando...ah senti...non ti avanza mica una vite plexy per la tuonazza??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by lacky View Postdovrei averne ma ti conviene comperare quelle su e.bay (tedesche) sono ottime e costano meno di niente considerando che qua ti chiedono + di 2,50 solo x i bulloni gommati!!!
no era solo per la mia mania di perfezionismo...vorrei prendere le viti carena in ergal... tu hai qualche dritta??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
io non sono per nulla scontento invece.
i risultati sono accettabili, e mi sembra che Camier non si sia comportato male nonostante i due dritti (uno con retromarcia), e considerando quanto fatto dai due rientrati dalla GP.
e viste le recenti questioni sui cavalli disponibili in altre squadre ancora una volta penso che se li devono essere fatti alla griglia......Last edited by liquid.fly; 28-02-10, 15:30.
Comment
X
Comment