Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Yoshi sta provando ad ammollarti la sua...ha letto la comparativa e si ? trasferito a Monaco...vuole fare lo stalliere e badare ai cavalli teutonici....
    giammai mi avranno i germanici ...
    comunque hai detto una cosa esatta guidare l'rsv4 provoca assuefazione...
    oggi il mio amico col cbr 08 non me la voleva pi? ridare ho dovuto minacciare la famiglia inviandoli un pezzo del suo orecchio per convincerli a farlo desistere
    Last edited by yoshi55; 01-03-10, 21:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warez View Post
      Stradivari, a parte tutto, lo ammetto. Mi sono un po' divertito a far le pulci ad alcune incongruenze che ho potuto leggere. Ma credimi, non era mia intenzione mancarti di rispetto. Avere un mezzo come il tuo e' e rimarra' un sogno per molti di noi. Onore a te che hai saputo conquistarlo con la fatica del tuo lavoro
      Quello che volevo sottolineare pero' e che e' chiaro che un po' inorgoglisce e un po' delude una prova cosi' a sfavore, anche se fatta da un giornaletto come quello in oggetto.
      Da estimatore di rsv4 un po' mi spiace, perche' so che dietro quel mezzo ci sono fiumi di sudore e tante speranze di uomini che a quella moto affidano un pezzetto del loro futuro.
      Ora, non sara' certo una prova a decretare il fallimento di mezzi simili, ma tutto serve commercialmente di questi tempi.
      Poi capiamoci, io sbavo, letteralmente schiumo se vedo/sento una 916 ben più' che non una 1098. Quella linea sara' per me eternamente bella ma la ritengo inconfrontabile con le nuove scelte stilistiche di aprilia.

Per me le moto della comparativa sono.e restano moto da corsa (bmw aprilia mv e ducati) e moto sportive le altre e in quest'ottica vanno valutate.
      Ho risposto in PM...al tuo apprezzatissimo PM
      Nel merito della prova chiudo (in sintesi) con le stesse parole usate da Motociclismo: di vinti in questa prova non ce ne sono...c'è una novità che complessivamente è andata un po' meglio delle altre...ma le altre, anche l'ultima arrivata, non è affatto cacca, anzi.
      Del resto, grandi nemici, grande onore
      D'altronde, ripeto, con sto inverno che non vuole farsi da parte di che possiamo scrivere qui sul forum?
      Io dal canto mio non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta S1000RR così da bombardarvi di foto del mezzo e di scrivere delle mie personalissime impressioni della nuova moto...mi aspetto che chi comprerà Aprilia, piuttosto che Honda od altro faccia lo stesso
      Last edited by stradivari; 01-03-10, 21:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Nel merito della prova chiudo (in sintesi) con le stesse parole usate da Motociclismo: di vinti in questa prova non ce ne sono...c'? una novit? che complessivamente ? andata un po' meglio delle altre...ma le altre, anche l'ultima arrivata, non ? affatto cacca, anzi.
        D'altronde, ripeto, con sto inverno che non vuole farsi da parte di che possiamo scrivere qui sul forum?
        Io dal canto mio non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta S1000RR cos? da bombardarvi di foto del mezzo e di scrivere delle mie personalissime impressioni della nuova moto...mi aspetto che chi comprer? Aprilia, piuttosto che Honda od altro faccia lo stesso
        Magari, se organizzate a Franciacorta o meglio ancora a Monza vengo anche io come spettatore a schiumare per bene.

Mi riconoscerete al volo perche' la mia faccia sara' esattamente questa: ------>

Per ora continuo a navigare nella bava :sbav: tipo lumacotto incontinente

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Nel merito della prova chiudo (in sintesi) con le stesse parole usate da Motociclismo: di vinti in questa prova non ce ne sono...c'? una novit? che complessivamente ? andata un po' meglio delle altre...ma le altre, anche l'ultima arrivata, non ? affatto cacca, anzi.
          Io dal canto mio non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta S1000RR cos? da bombardarvi di foto del mezzo e di scrivere delle mie personalissime impressioni della nuova moto...mi aspetto che chi comprer? Aprilia, piuttosto che Honda od altro faccia lo stesso
          stradivari comprati anche l'RSV4 e il 1198 e faccela tu una bella comparativa

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            stradivari comprati anche l'RSV4 e il 1198 e faccela tu una bella comparativa
            Mai dire mai...la Ducati l'ho gi? avuta...la Aprilia mi manca per cui non ? detto che nel prossimo futuro non sar? mia

Comment

X
            Working...
            X