Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuonomen View Post
    quelle 2 moto sono fatte in italia come il v4 quindi sono esente dal mio discorso sopra!..... italyan style!!!

garanzia nel tempo........... mmmmmmmm....... be ho visto gente torcere il collo al passsaggio di una rsv o tuono...... e anche x qualche old...... tutt'oggi!se ne incontri una x strada...... non puoi fare almeno di ammirarla!
    Lo stile italiano ? apprezzato quando fa le cose belle non come un valore in s? considerato...altrminenti anche la Aprilia Mot? ? desing italiano...per? per favore...non paragoniamo a stile la F4 con la RSV, ti prego, altrimenti interviene qui Tamburini e ti promuove una causa risarcitoria (molto probabilmente fondata)...

Comment

• Font Size
      Be !! tu come me sei di parte...... quindi per qualcuno non siamo attendibili.............fino ad ora tutti quelli che conosco 2 o 3 che hanno comprato sta moto erano e rimangono quelli patiti x i cv!quelli che se gli domandi "Come va sta moto?? " ti rispondono... " ha 193 cv" e siccome sono la maggioranza dei motociclisti domenicali........ Bmw ....fara' faville con le vendite....!! del resto a che servirebbe tutta sta pubblicita'!!
      Le moto si fanno per vendere...e chi vende ha sempre ragione...sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Non ? n? anomalo n? curioso nella misura in cui nessuno in quei video d? la paga a nessuno...perch? girano tutti 10 secondi pi? lento del normale...se ancora non si entra nell'ottica che quelli sono passaggi dimostrativi allora mi arrendo.
        E' un po' come se facessimo una comparativa Ferrari-Porsche e la Porsche la vincesse perch? in autostrada andava a 180 Km/h mentre la Ferrari andava a 170 Km/h...suvvia
        ok ma vedendoli cos? pu? trarre in inganno la cosa...

Comment

• Font Size
          tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;

TI ricordo che fino a adesso la tua bella bmw le ha sempre prese dalla v4!!! tranne che in un paio di occasione 1 e questa di motociclismo ...a cui sinceramente credo veramente poco!! 2 secondi....ahhaahahah alla factory poi e l'altra + veritiriera di inmoto!! dove la tua top di gamma ha avuto un vantagio di 13millesimi sulla v4R

Comment

• Font Size
            tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;

TI ricordo che fino a adesso la tua bella bmw le ha sempre prese dalla v4!!! tranne che in un paio di occasione 1 e questa di motociclismo ...a cui sinceramente credo veramente poco!! 2 secondi....ahhaahahah alla factory poi e l'altra + veritiriera di inmoto!! dove la tua top di gamma ha avuto un vantagio di 13millesimi sulla v4R
            in quali occasioni?

Comment

• Font Size
              Lo stile italiano ? apprezzato quando fa le cose belle non come un valore in s? considerato...altrminenti anche la Aprilia Mot? ? desing italiano...per? per favore...non paragoniamo a stile la F4 con la RSV, ti prego, altrimenti interviene qui Tamburini e ti promuove una causa risarcitoria (molto probabilmente fondata)...
              Ascolta...... e chiaro che ci stiamo simpaticamente sfottendo entrambi!! ...... pero' non venirmi a parlare di desaing di mv
              per favore dieci anni fa forse era come dici tu!

ma adesso dopo dieci anni se guardi la nuova f4 e la vecchia da 2mt no da lontano ...2 mt non riesci a distinguerle!

e questo sarebbe evoluzione di linee desain(come si scrive che ne so)
              ma per favore..... almeno Tamburini avesse avuto le palle di azzardare un modello tutto nuovo anche nelle linee! lo avrei apprezzato di +

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ok ma vedendoli così può trarre in inganno la cosa...
                A me non ha tratto minimamente in inganno...anche perché me ne sono accorto immediatamente!
                Anche il titolo...un giro con la moto tal dei tali e non ecco il best con la moto tal dei tali pilotata dal pilota tal dei tali...lasciava presagire la cosa.
                Comunque al Masterbike la BMW ha girato sotto l'1.58...rifilando sempre i soliti distacchi a tutto il resto del mondo.
                Saranno stati comprati anche loro...è evidente.
                Il problema qua è uno solo a mio avviso, ed è esclusivamente commerciale.
                Con il grado di competizione e di concorrenza che c'è, la Aprilia quando nel mese di novembre del 2008 presentò all'EICMA la RSV4 avrebbe dovuto inviarla alle concessionarie per la vendita massimo entro gennaio 2009...così da sfruttare la novità del momento, e la supremazia del prodotto, per almeno 12 mesi.
                Cosa ha fatto, invece, ha cominciato a consegnare le moto di fatto a luglio...a stagione inoltrata e, quindi, mezza bruciata!
                Da lì a novembre con la presentazione dei mezzi nuovi (BMW e MV) il passo è stato brevissimo.
                La novità del momento, quindi, non è durata 12 mesi ma di fatto 4...
                Non a caso per Aprilia si parla (visto che i cavalli non sono importanti) di una imminente iniezione di potenza e del TC.
                BMW è stata molto più furba...ha presentato la moto a novembre e a dicembre era nelle concessionarie...quando a novembre 2010 usciranno le nuove concorrenti che pareggeranno il gap anche se non fosse più la top delle top comunque avrebbe registrato 12 mesi "da leone" fottendo tutte le altre.
                Questo è saper vendere...punto!
                Last edited by stradivari; 27-02-10, 23:41.

Comment

• Font Size
                  Ascolta...... e chiaro che ci stiamo simpaticamente sfottendo entrambi!! ...... pero' non venirmi a parlare di desaing di mv
                  per favore dieci anni fa forse era come dici tu!

ma adesso dopo dieci anni se guardi la nuova f4 e la vecchia da 2mt no da lontano ...2 mt non riesci a distinguerle!

e questo sarebbe evoluzione di linee desain(come si scrive che ne so)
                  ma per favore..... almeno Tamburini avesse avuto le palle di azzardare un modello tutto nuovo anche nelle linee! lo avrei apprezzato di +
                  Si scrive design...prima ho bisticciato io con la tastiera!
                  La F4 vecchia era un capolavoro...per cui sarebbe stato un delitto stravolgere forse la moto pi? bella di tutti i tempi.
                  Cosa fa la Porsche con la 911? Cosa ha fatto la Porsche tutte le volte che ha prodotto macchine di rottura (924, 944 e 928)?
                  Non devi mai guardare dove sei arrivato...ma da dove sei partito

Comment

• Font Size

Ecco il fastidio di cui ti stavo parlando...questo ? il tipico esempio

Comment

• Font Size
                      A me non ha tratto minimamente in inganno...anche perch? me ne sono accorto immediatamente!
                      Anche il titolo...un giro con la moto tal dei tali e non ecco il best con la moto tal dei tali pilotata dal pilota tal dei tali...lasciava presagire la cosa.
                      Comunque al Masterbike la BMW ha girato sotto l'1.58...rifilando sempre i soliti distacchi a tutto il resto del mondo.
                      Saranno stati comprati anche loro...? evidente.
                      Il problema qua ? uno solo a mio avviso, ed ? esclusivamente commerciale.
                      Con il grado di competizione e di concorrenza che c'?, la Aprilia quando nel mese di novembre del 2008 present? all'EICMA la RSV4 avrebbe dovuto inviarla alle concessionarie per la vendita massimo entro gennaio 2009...cos? da sfruttare la novit? del momento, e la supremazia del prodotto, per almeno 12 mesi.
                      Cosa ha fatto, invece, ha cominciato a consegnare le moto di fatto a luglio...a stagione inoltrata e, quindi, mezza bruciata!
                      Da l? a novembre con la presentazione dei mezzi nuovi (BMW e MV) il passo ? stato brevissimo.
                      La novit? del momento, quindi, non ? durata 12 mesi ma di fatto 4...
                      Non a caso per Aprilia si parla (visto che i cavalli non sono importanti) di una imminente iniezione di potenza e del TC.
                      BMW ? stata molto pi? furba...a presentato la moto a novembre e a dicembre era nelle concessionarie...quando a novembre 2010 usciranno le nuove concorrenti che pareggeranno il gap anche se non fosse pi? la top delle top comunque avrebbe registrato 12 mesi "da leone" fottendo tutte le altre.
                      Questo ? saper vendere...punto!
                      aaaaaaaa ho capito .... allora x 12 mesi fino a quando non faranno la prossima comparativa di motociclismoe le japp non faranno le moto nuove...... e' lei la migliore!! mmmmmmmm ho capito

Comment

• Font Size
                        Si scrive design...prima ho bisticciato io con la tastiera!
                        La F4 vecchia era un capolavoro...per cui sarebbe stato un delitto stravolgere forse la moto pi? bella di tutti i tempi.
                        Cosa fa la Porsche con la 911? Cosa ha fatto la Porsche tutte le volte che ha prodotto macchine di rottura (924, 944 e 928)?
                        Non devi mai guardare dove sei arrivato...ma da dove sei partito
                        Ecco perche quando pasa una porsche nessuno la caga....
                        anche perche per capire se e' il modello nuovo..... o il vecchio..... devono leggere la targa... o meglio chiederlo al proprietario!!

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaa ho capito .... allora x 12 mesi fino a quando non faranno la prossima comparativa di motociclismoe le japp non faranno le moto nuove...... e' lei la migliore!! mmmmmmmm ho capito
                          Vedrai che le vendite diranno che ? proprio cos?...lei ? la super novit? del 2010, i giornali lo confermano e se vado in concessionaria ? gi? l? pronta per essere acquistata...e con il finanziamento mi regalano pure la kasko per poter girare in pista tranquillo!
                          Ben diverso da...cazzarola, ecco la moto del momento, tutti i giornali ne parlano ma...dov'?, boh, forse per chi si prenota online a luglio dell'anno dopo la consegnano...forse...ma no, aspetta, quelle consegnate sono oggetto di richiamo, si ? vero, pu? succedere a tutti per?, caspita senza moto che faccio?
                          Comunque stai sereno, questa notte Biaggi in SBK mette in riga tutti e quindi tutti i possessori di RSV4 si sentiranno fieri del loro mezzo...anche se il loro mezzo costa 1/10 di quello di Max avendone in comune solo la sagoma

Comment

• Font Size
                            Ecco perche quando pasa una porsche nessuno la caga....
                            anche perche per capire se e' il modello nuovo..... o il vecchio..... devono leggere la targa... o meglio chiederlo al proprietario!!
                            Questa sta entrando in orbita adesso...e prima che sorga il sole varcher? il sistema solare

Comment

• Font Size
                              Ecco il fastidio di cui ti stavo parlando...questo ? il tipico esempio

ahahahaahah guarda per farti capire che a me sta moto mi e' talmente indifferente e che di avere tanti cv non mi interessa ti dico na cosa poco tempo fa avevo uno zx10r 2008 con molte modifiche........
                              fatte principalmente x avere accellerazione e migliori medi + che un motore mostruoso.......il ninjone medi non ne aveva x nulla! e non ostante abbia messo mano alle sospensioni ed inevitabilmente la potenza e salita a 180cv VERI alla ruota quella moto non sono mai riuscito a sentirmela cucita addosso!!
                              Cosa che invece che ho sentito con 10mnt di pista in sella alla mia aprilia!...... non so se ho reso l'idea!

Per me la moto deve dare queste senzazioni.... quindi le potranno fare anche con 10000 cv ma se non mi fa ridere sotto il casco ma se non i emoziono guidando la moto come faccio con la mia....... allora non c'e' niente che mi infastidisce!

Comment

• Font Size
                                Vedrai che le vendite diranno che ? proprio cos?...lei ? la super novit? del 2010, i giornali lo confermano e se vado in concessionaria ? gi? l? pronta per essere acquistata...e con il finanziamento mi regalano pure la kasko per poter girare in pista tranquillo!
                                Ben diverso da...cazzarola, ecco la moto del momento, tutti i giornali ne parlano ma...dov'?, boh, forse per chi si prenota online a luglio dell'anno dopo la consegnano...forse...ma no, aspetta, quelle consegnate sono oggetto di richiamo, si ? vero, pu? succedere a tutti per?, caspita senza moto che faccio?
                                Comunque stai sereno, questa notte Biaggi in SBK mette in riga tutti e quindi tutti i possessori di RSV4 si sentiranno fieri del loro mezzo...anche se il loro mezzo costa 1/10 di quello di Max avendone in comune solo la sagoma
                                be! allora xrche non fanno girare corser e xaus con la moto originale........ forse fanno meglio!!

Comment

X
                                Working...
                                X