Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascia perdere yoshi l imparzialit? di motociclismo ? nota persino in aprilia, come riferitomi ... sono talmente disgustosi che l unico modo ? lasciare marcire la rivista sugli scaffali

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Lascia perdere yoshi l imparzialit? di motociclismo ? nota persino in aprilia, come riferitomi ... sono talmente disgustosi che l unico modo ? lasciare marcire la rivista sugli scaffali
      questo ? poco ma sicuro per? mi vien da ridere se penso a quanta gente si amazza di pippe su sti articoli
      persino peggio di quello che si sente nel mondo del calcio mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        questo ? poco ma sicuro per? mi vien da ridere se penso a quanta gente si amazza di pippe su sti articoli
        persino peggio di quello che si sente nel mondo del calcio mah...
        Sta moto pu? andare forte quanto vuole ma per me rimarr? sempre un aborto ...

Comment

• Font Size
          ragazzi in pratica per il cronometro di sti pagliacci di motociclismo ci sono 2'' e 3 decimi a favore di bmw ok
          mi son preso la briga di cronometrare i tempi dei due giri...
          sapete come ? andata? :
          aprilia rsv4 factory 2' 09 90
          bmw s1000rr 2'10 92
          fate voi ...
          i tempi li ho presi per ben due volte perch? non potevo crdere ai miei occhi
          ora non so se questi sono i best o cosa ma di sicuro NON ? come dicono loro...
          tu ti stai basando sui tempi che hai preso come hai raccontato su quelo che non sai se essere veramente i best lap... qualcuno invece ha visto con i suoi occhi i dati delle telemetrie delle varie moto... a chi devo credere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            tu ti stai basando sui tempi che hai preso come hai raccontato su quelo che non sai se essere veramente i best lap... qualcuno invece ha visto con i suoi occhi i dati delle telemetrie delle varie moto... a chi devo credere?
            chiaramente ai tempi sul video

GomBlotto!

Comment

• Font Size
              polso io ho solo cronometrato i tempi dei due giri di bmw ed aprilia nient'altro
              e l'ho fatto con il mio cronometro quello che uso per andare a correre comprato da decatlon...
              poi se qualcuno sa i rilevamenti delle telemetrie per carit? non ho niente da ridire per? il dato anomalo rimane o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il capo View Post
                Sta moto puó andare forte quanto vuole ma per me rimarrà sempre un aborto ...
                saremo anche di parte ma la v4 x me stravince gia' da ferma!! basta avere la fortuna di incontrare una bmw in qualsiasi raggruppamento di baykers e vi assicuro che la crucca non se la fila nessuno..... non ci saranno che occhi x il v4......(accertato)
                Un po mi dispiace...... perche' sembra una buona moto...... Forse alla gente ha infastidito qusta campagna "forzata" di bmw nel ribadire le prestazioni motoristiche (riguardo ai 193 cv) della propria moto!
                Per carita' giustissima..... ma la moto deve trasmettere senzazioni, sportivita', desaign, ti deve coinvolgere.... e questo alla bmw MANCA.... ed era un pensiero quasi all'unanime!!

poi x quello che mi riguarda....... pu' vincere tutte le comparative di motociclismo che vuole......... tanto siamo 9a 1 a favore del v4!!!

ps.ps. 9a2 dimenticavo quella di inmoto dove a stravinto x 13 millesimi contro la r!!

Piu' di una persona dice che le comparative di Motociclismo nonn sono le + "sincere" di questo mondo!!

p.s ho visto il video della v4 sta moto credo di averla gia spremuta x benino...... e posso dire con certezza guardando il contagiri....... che in almeno 2/3 curve il tipo che guidava non gli e l'ha dato del tutto il gas! esattamente da 0:20 a 0:27.......al punto o:43 al 0:47 potrebbe aprire prima..... ma il contagiri non sale!....da 1:09 a 1:13percorre la curva con una marcia + alta infatti cambia senza far salire di giri il motore sinceramente ci credo poco a questo video! ......:
                Last edited by tuonomen; 27-02-10, 23:02.

Comment

• Font Size
                  polso io ho solo cronometrato i tempi dei due giri di bmw ed aprilia nient'altro
                  e l'ho fatto con il mio cronometro quello che uso per andare a correre comprato da decatlon...
                  poi se qualcuno sa i rilevamenti delle telemetrie per carit? non ho niente da ridire per? il dato anomalo rimane o no?
                  non ti offendere, ma il dato anomalo sei tu

come fai a basare le tue convinzioni su quei due video?
                  non sai chi c'era sopra le due moto, non sai se quello era un giro veloce o dimostrativo visto che avevano la telecamera sul serbatoio o piastra.
                  se vuoi insistere fai pure, non posso e non voglio impedirtelo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuonomen View Post
                      ...saremo anche di parte ma la v4 x me stravince gia' da ferma!! basta avere la fortuna di incontrare una bmw in qualsiasi raggruppamento di baykers e vi assicuro che la crucca non se la fila nessuno...non ci saranno che occhi x il v4......(accertato) ...
                      Se vuoi tutti gli occhi per te ed eclissare qualsiasi altra moto lascia perdere il V4 ma buttati su questo...soprattutto se vuoi garanzia di tale risultato nel tempo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuonomen View Post
                        ...forse alla gente ha infastidito qusta campagna "forzata" di bmw nel ribadire le prestazioni motoristiche (riguardo ai 193 cv) della propria moto!
                        Per carita' giustissima..... ma la moto deve trasmettere senzazioni, sportivita', desaign, ti deve coinvolgere....e questo alla bmw MANCA....ed era un pensiero quasi all'unanime!!
                        Ti segnalo due cose:
                        - a) guarda che di S1000RR ne stanno vendendo a carrettate per cui tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;
                        - b) quanto alla mancanza di sensazioni di sportivit? trasmesse, forse qualcuno per il mezzo qui sotto ne ha provate...magari di pi? che vedendo una pur bella Aprilia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Se vuoi tutti gli occhi per te ed eclissare qualsiasi altra moto lascia perdere il V4 ma buttati su questo...soprattutto se vuoi garanzia di tale risultato nel tempo...
                          quelle 2 moto sono fatte in italia come il v4 quindi sono esente dal mio discorso sopra!..... italyan style!!!

garanzia nel tempo........... mmmmmmmm....... be ho visto gente torcere il collo al passsaggio di una rsv o tuono...... e anche x qualche old...... tutt'oggi!se ne incontri una x strada...... non puoi fare almeno di ammirarla!

Comment

• Font Size
                            non ti offendere, ma il dato anomalo sei tu

come fai a basare le tue convinzioni su quei due video?
                            non sai chi c'era sopra le due moto, non sai se quello era un giro veloce o dimostrativo visto che avevano la telecamera sul serbatoio o piastra.
                            se vuoi insistere fai pure, non posso e non voglio impedirtelo
                            sei parente di mikiff per caso ?
                            ho solo detto(e non solo io) che ? anomalo/curiso vedere gli unici video di questa comparativa vinta da bmw dove aprilia da la paga alla bmw
                            poi chi guida perch? e percome lo f? non lo so .

Comment

• Font Size
                              sei parente di mikiff per caso ?
                              ho solo detto(e non solo io) che ? anomalo/curiso vedere gli unici video di questa comparativa vinta da bmw dove aprilia da la paga alla bmw
                              poi chi guida perch? e percome lo f? non lo so .
                              Non ? n? anomalo n? curioso nella misura in cui nessuno in quei video d? la paga a nessuno...perch? girano tutti 10 secondi pi? lento del normale...se ancora non si entra nell'ottica che quelli sono passaggi dimostrativi allora mi arrendo.
                              E' un po' come se facessimo una comparativa Ferrari-Porsche e la Porsche la vincesse perch? in autostrada andava a 180 Km/h mentre la Ferrari andava a 170 Km/h...suvvia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ti segnalo due cose:
                                - a) guarda che di S1000RR ne stanno vendendo a carrettate per cui tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;
                                - b) quanto alla mancanza di sensazioni di sportivit? trasmesse, forse qualcuno per il mezzo qui sotto ne ha provate...magari di pi? che vedendo una pur bella Aprilia.

Be !! tu come me sei di parte...... quindi per qualcuno non siamo attendibili.............fino ad ora tutti quelli che conosco 2 o 3 che hanno comprato sta moto erano e rimangono quelli patiti x i cv!quelli che se gli domandi "Come va sta moto?? " ti rispondono... " ha 193 cv" e siccome sono la maggioranza dei motociclisti domenicali........ Bmw ....fara' faville con le vendite....!! del resto a che servirebbe tutta sta pubblicita'!!

Comment

X
                                Working...
                                X