Originally posted by masino73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo
Collapse
X
-
vabb? la rivista rester? all'edicolante....? una gran bella presa per il culo, corredata da bellissime foto, con dati e tabelle chiarissime....ma falsa come chi dice che giuseppedd? ? etero
-
Perche' tutta questa malafede?Originally posted by dadeejay View Postscusa dove vuoi andare a parare con questa tua domanda?
Fidati pure di questa affermazione, tanto nessuno di noi ha da guadagnare dal citare il falso, tieni presente che per questioni lavorative non sempre ? possibile citare la fonte di una notizia. Io ti invito a prendere per buono quel che ha detto Stradi perch? ? assolutamente vero...

Forse ti sei perso questa parte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
oh mavaccagare!!!Originally posted by jack View Postvabb? la rivista rester? all'edicolante....? una gran bella presa per il culo, corredata da bellissime foto, con dati e tabelle chiarissime....ma falsa come chi dice che giuseppedd? ? etero

'nzomma sta RSV4 non va una cippa e bmw ha corrotto il mondo?
Comment
-
io so solamente che mi hanno rovinato una delle scuse più belle da usare, se la kappa fosse arrivata ultima magari a 4 secondi avrei avuto il miglior mezzo in circolazione per poter fare il gaggio esaltando le mie capacità....voglio l'ultima arrivata
Comment
-
Originally posted by Warez View PostPerche' tutta questa malafede?
Forse ti sei perso questa parte...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...9&postcount=25
eh anche tu il mio EDIT...
sorry!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
che tu fossi un paracarro non v'era dubbio alcunoOriginally posted by MacTwin View Postio so solamente che mi hanno rovinato una delle scuse pi? belle da usare, se la kappa fosse arrivata ultima magari a 4 secondi avrei avuto il miglior mezzo in circolazione per poter fare il gaggio esaltando le mie capacit?....voglio l'ultima arrivata

Comment
-
Ovvio...Originally posted by dadeejay View Postscusa dove vuoi andare a parare con questa tua domanda?
Fidati pure di questa affermazione, tanto nessuno di noi ha da guadagnare dal citare il falso, tieni presente che per questioni lavorative non sempre ? possibile citare la fonte di una notizia. Io ti invito a prendere per buono quel che ha detto Stradi perch? ? assolutamente vero...
EDIT: Ho visto dopo la tua risposta a stradi... il mio tono ? assolutamente amichevole, eh!
Comment
-
Stradivari StradivariiiiiiiOriginally posted by stradivari View PostVisto che dimostri di sapere tutto...elenca per ravvivare la discussione anche i distacchi
Io non posso
non ? che dimostro di sapere tutto, ma visto che oggi con le moto se ne sentono di tutti i colori meglio avere dei santi in paradiso....non credi???????
Comment
-
scusate ma la RC8 non potrebbe essere la akrapovic edition quella con 80 cv in vendita in soli 100 esemplari con le forcelle al trattamento scorrevole in pelo di ****???Originally posted by MacTwin View Postio so solamente che mi hanno rovinato una delle scuse pi? belle da usare, se la kappa fosse arrivata ultima magari a 4 secondi avrei avuto il miglior mezzo in circolazione per poter fare il gaggio esaltando le mie capacit?....voglio l'ultima arrivata

Poi, commento via sms di uno dei tester di motociclismo su McWilliams: accelera sempre e ovunque, non frena mai... un missile!
considerando poi che la RC8 l'ha rivoltata come un calzino e probabilmente se l'? regolata alla perfezione per fare il suo giro si potrebbe spiegare il perch? di quella posizione..
Comment
X

Comment