Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    deus se sposto l'asticella cercando di arrivare prima...me sa che non ci arrivo proprio

non c'arrivi no se l'asticella la sposti tra le ruote...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      fate come vi pare ma io ho fatto delle comparative serie ed ho verificato che dalla rampa del garage alla prima curva della rotonda con la kappa guadagno circa 2 decimi, sul secondo tratto fino al benzinaio le cose si appianano, all'uscita del raccordo l'aprilia ha maggiore capacita nel mettere a terra i cv impedendo impennate e derapate.
      Il lungo tratto del raccordo ? appannaggio delle 4c, con velocit? raccapriccianti e fantastiche bestemmie di tutti gli automobilisti infartati dall'urlo vandalico dei plurifrazionati.
      Il primo velox permette di recuperare terreno e la capacit? di frenare all'ultimo momento (pi? che altro perch? ci si ricorda all'ultimo) mostra grandi capacit? del 2c (grazie al ciufolo arrivi alla met? della velocit?...).
      La kappa mostra tutto il suo potenziale di supersportiva comoda permettendo di concentrare tutte le bestemmie sulla frenata in atto senza distrazioni da imprecazioni per il dolore ai polsi o le palle frantumate sul serbatoio.
      Per tutto il tratto della flaminia la maneggevolezza della Kappa prende un netto sopravvento mostrando qualche limite solo in alcuni scavallamenti dove l'anteriore fatica a rimanere a terra sotto la spinta di tanta coppia.
      Il tratto della somma-spoleto mette a dura prova le sospensioni e solo il mezzo con il miglior setting e le sospensioni pi? sofisticate riesce a ottenere il massimo di percorrenza.
      La velocit? elevatissima va infatti in contrapposizione con le continue crepe e giunzioni dell'asfalto, inoltre la presenza di piccoli dossi fa si che un set troppo rigido comprometta le vere potenzialit? del mezzo costringendo il pilota letteralmente a rimbalzare sulla saponetta con strisciate che hanno la parvenza di un segnale morse (cosa in effetti appurata e verificata, una volta decodificato il messaggio di punti e linee appare evidente la scritta "mi sto cagando addosso se parte ora mi vaporizzo contro il monte").

A fine tragitto il risultato tra tutti i mezzi ha portato ad una quantomai inaspettata conclusione...

MA IO ...CHE CAZ-O SON VENUTO A FARE QUI A SPOLETO!??

ahahahahahahahahahahahahh grande mactwin!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        secondo me nel misto la SXV dava le paste a tutti

l'SXV va meno del KTM690

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          l'SXV va meno del KTM690

Occhio che tira fuori l'SZR e non ce n'? pi? per nessuno!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            comunque questo numero di Motociclismo far? il record delle copie vendute
            E se non mettono risultati credibili far? pure il record della velocit? di archiviazione come fondo della lettiera del mio gatto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              Occhio che tira fuori l'SZR e non ce n'? pi? per nessuno!!

ociooooooo....

Comment

• Font Size
                ma ci sarà il CD come l'anno scorso? ho giusto bisogno di livellare uno sgabello (a tre gambe )
                Last edited by TuonoBlack; 24-02-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  ma ci sar? il CD come l'anno scorso? ho giusto bisogno di livellare uno sgabello (a tre gambe )
                  Se vuoi ti spedisco un DVD con Corso di Guida Sicura che custodisco gelosamente...

... ancora incellofanato ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Raga' io non ci sto a capi un c@@@o............... ma dove avete letto i risultati della comparativa?? no perche io non ho trovato nulla in merito!!
                    Test piloti !! test giornalisti..... mi spiegate un po grazie!..... a prescindere di chi ha vinto o ha perso .........mi interesserebbe leggere qualche opinione tecnica dai tester sulla mia moto! grazie!
                    grasssie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuonomen View Post
                      Raga' io non ci sto a capi un c@@@o............... ma dove avete letto i risultati della comparativa??
                      Vai in edicola e caccia sti soldi.... se trovi ancora la rivista perch? ce la siamo tutti gi? comperata!
                      Va a ruba come la ****!

Comment

• Font Size
                        Raga' io non ci sto a capi un c@@@o............... ma dove avete letto i risultati della comparativa?? no perche io non ho trovato nulla in merito!!
                        Test piloti !! test giornalisti..... mi spiegate un po grazie!..... a prescindere di chi ha vinto o ha perso .........mi interesserebbe leggere qualche opinione tecnica dai tester sulla mia moto! grazie!
                        grasssie!
                        su daidecazz c'abbiamo i veggenti chiromanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          Vai in edicola e caccia sti soldi.... se trovi ancora la rivista perch? ce la siamo tutti gi? comperata!
                          Va a ruba come la ****!
                          L'edicolante ha detto che ancora non e' arrivato!

Originally posted by yoshi55 View Post
                          su daidecazz c'abbiamo i veggenti chiromanti
                          buono a sapersi!

Comment

• Font Size
                            L'edicolante ha detto che ancora non e' arrivato!

evidentemente usava una aprilia.... i test parlano chiaro!

Comment

• Font Size
                              Caro Federico,(MacTwin)......ma quand'e' che ci rivediamo?
                              Te l'avevo detto a valle ,quel dì,che c'e'ra del gran potenziale sul tuo K.
                              Certo che co' sti missili terra terra io ndo me presento piu' co quer cancello che me ritrovo?

Comment

• Font Size
                                fede se non vieni te qui a Roma la vedo dura...

ah
                                Te l'avevo detto a valle ,quel d?,che c'e'ra del gran potenziale sul tuo K.
                                detta cos? pare che mi stavi reclutando per battere sul marciapiede

comunque l'unico potenziale che c'? sta fatto che ora come ora ? l'unica moto che non mi ammazza l'ernia sacrale, per il resto lascio largo a chi ha meno acciacchi e da ancora il gassone, io mi diverto con le mie curvettine qua e la... chi c'? c'?...
                                tanto se qualcuno dovesse passare...oh c'ho la moto lenta che vuoi ...come ...a no? ora cammina pi? della v4? ma porca zozza...!!

Comment

X
                                Working...
                                X