Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se voleva fare una figura di merd@ per poki spiccioli by KTM direi che c'? riuscito alla grande...

mah, io non penso che ktm abbia lubrificato, pi? facile che si tratti di una serie di fortunate coincidenze... bisogna poi vedere che moto hanno portato, magari l'equivalente della R Ducati... boh
    Dalla parte di Motociclismo secondo me c'? stato l'errore di aver ingaggiato non un pilota qualsiasi ma uno specifico di una casa costruttrice... E' come se la ducati fosse arrivata con la moto e con Guareschi e poi a questi fosse stato chiesto di fare i giri di prova come un tester qualsiasi... ? ovvio che ne tirerebbe fuori il 101% e nessuno si stupirebbe di risultati eclatanti... Poi magari ci sono altri fattori specifici riguardanti le condizioni climatiche, le gomme, i controlli elettronici.... mha!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      posso credere a qualunque classifica...

ma che ci siano piu' di due secondi di differenza tra Aprilia e KTM (3 e 4)vuol dire solo una cosa per me....

GPS che saltava
      Originally posted by jack View Post
      ...o polso che girava un p? si e un p? no

ma noooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        mah, io non penso che ktm abbia lubrificato, pi? facile che si tratti di una serie di fortunate coincidenze... bisogna poi vedere che moto hanno portato, magari l'equivalente della R Ducati... boh
        Dalla parte di Motociclismo secondo me c'? stato l'errore di aver ingaggiato non un pilota qualsiasi ma uno specifico di una casa costruttrice... E' come se la ducati fosse arrivata con la moto e con Guareschi e poi a questi fosse stato chiesto di fare i giri di prova come un tester qualsiasi... ? ovvio che ne tirerebbe fuori il 101% e nessuno si stupirebbe di risultati eclatanti... Poi magari ci sono altri fattori specifici riguardanti le condizioni climatiche, le gomme, i controlli elettronici.... mha!
        ma tu vedrai che sui vari forum di daidegas ci sar? gente che far? delle pugnette infinite sui risultati di questa prova incuranti delle modalit? con cui sono saltati fuori i suddetti...

Comment

• Font Size
          guarda io ho chiaro una sola cosa...la motopotente ? la BMW

la moto pi? corsaiola ? aprilia e ducati

al fondo ci sono yamaha e ktm, una perch? ? grassa e poco potente per essere una 4 e l'altra ? poco stabile e potente se paragonata alla 1198

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ma tu vedrai che sui vari forum di daidegas ci sar? gente che far? delle pugnette infinite sui risultati di questa prova incuranti delle modalit? con cui sono saltati fuori i suddetti...
              Tipooooo......

[YOUTUBE]G51ZayRKku4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Tipooooo......

[youtube]G51ZayRKku4[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post

eeeehhh lascia che se lo zaghino tra di loro!
                  Io mi diverto un sacco a chiacchierare e pontificare, ma di certo non mi si allugna di una spanna in pi? perch? sulla tal rivista la tal moto mia preferita ? la migliore del gruppo o ? stata davanti all'acerrima nemica... Tutto sommato mi sembra che la maggior parte di chi sta scrivendo su questi topic qui e in bmw si comporti in maniera fortunatamente abbastanza equilibrata, all'interno delle doverose e simpatiche perculazioni!

Comment

• Font Size
                    Io mi diverto un sacco a chiacchierare e pontificare, ma di certo non mi si allugna di una spanna in pi? perch? sulla tal rivista la tal moto mia preferita ? la migliore del gruppo o ? stata davanti all'acerrima nemica... Tutto sommato mi sembra che la maggior parte di chi sta scrivendo su questi topic qui e in bmw si comporti in maniera fortunatamente abbastanza equilibrata, all'interno delle doverose e simpatiche perculazioni!
                    Pure questo ? il bello di un forum...no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      io so solamente che mi hanno rovinato una delle scuse pi? belle da usare, se la kappa fosse arrivata ultima magari a 4 secondi avrei avuto il miglior mezzo in circolazione per poter fare il gaggio esaltando le mie capacit?....voglio l'ultima arrivata

torella l'hai ancora no?!

Comment

• Font Size
                        Pure questo ? il bello di un forum...no??
                        e certo!

Comment

• Font Size
                          quoto...

Comment

• Font Size
                            Seriamente; mi fa strano che non sia emersa anche la CBR proprio perch?, vedendo gli on-board della pista, ho visto diverse staccate a moto piegata e credevo che il CBS-ABS di Honda potesse dare un aiuto al pilota
                            Da quello che ho saputo la honda dovrebbe essere arrivata ultima con un discacco da bmw di 3 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by masino73 View Post
                              Da quello che ho saputo la honda dovrebbe essere arrivata ultima con un discacco da bmw di 3 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ci può stare masino l'abs/tc honda nell'uso in pista non solo è inutile e pesante ma è PERICOLOSO!
                              la moto non frena.
                              Last edited by yoshi55; 24-02-10, 13:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by masino73 View Post
                                In una pista veloce come Alcaniz....con rivali che gi? sono state ampiamente battute da Honda in diverse prove (non solo giornalistiche)...con un motore fenomenale...una ciclistica di tutto rispetto...ultima...?
                                La prossima settimana passo in edicola e compro Donna Moderna...:giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X