Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stradivari Stradivariiiiiii non ? che dimostro di sapere tutto, ma visto che oggi con le moto se ne sentono di tutti i colori meglio avere dei santi in paradiso....non credi???????
Stradivari Stradivariiiiiii non è che dimostro di sapere tutto, ma visto che oggi con le moto se ne sentono di tutti i colori meglio avere dei santi in paradiso....non credi???????
Dimenticavo...potresti chiedere ai tuoi santi in paradiso se sia vero o meno che la prova che stanno conducendo per il Masterbike sempre ad Alcaniz, con pista in condizioni molto migliori rispetto alla prova di Motociclismo, starebbe facendo segnare differenze ancora più consistenti tra moto?
Dimenticavo...potresti chiedere ai tuoi santi in paradiso se sia vero o meno che la prova che stanno conducendo per il Masterbike sempre ad Alcaniz, con pista in condizioni molto migliori rispetto alla prova di Motociclismo, starebbe facendo segnare differenze ancora più consistenti tra moto?
come anticipato da motociclismo la maxi comparativa sportive 1000 ? stata vinta da una 4 cilindri 1000 dal telaio alluminio prontocorsa..facile no ?? la favorita'' forse la tedesca visto il rettilio '' relegata a met? gruppo .
lo sapevo che sarebbe stata una sfida tra italiane ducati1198 vs V4 , ma presumo che ..abbiamo vinto la coppa
Allora io dico la mia:
1) Aprilia
2) MV
3) Ducati
4) Kawasaki
5) BMW
6) Honda
7) Yanaha
8) Suzuki
9) KTM (peccato mi piace un sacco, perch? non va? sulla carta ? ok!)
Apriamo un sondaggio!?!?
Ehm.....qualsiasi sia stata la vincitrice (rsv4) , credo che finalmente per la prova sia stata utilizzata una pista completa.......grande allungo e tecnica per mettere cos? in risalto le qualit? del telaio/sospensioni e motore. Sinceramente sono pi? curioso di sapere i distacchi, che di chi ha vinto la prova, e sono convinto soprattutto che tra le prime 3 moto classificate i distacchi saranno minimi a dimostrazione che i divari oggi sono veramente minimi e di conseguenza la scelta sar? orientata pi? sull'emozione che una moto ti dar? piuttosto che un'altra!!!!!!!
Speriamo qualsiasi moto abbia vinto (rsv4), che finalmente ci sar? un po' pi? di pace nei forum a,b,d,y,k, e z!!!!!!!!!
La potenza ? nulla senza il controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment