Lascia perdere yoshi l imparzialit? di motociclismo ? nota persino in aprilia, come riferitomi ... sono talmente disgustosi che l unico modo ? lasciare marcire la rivista sugli scaffali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo
Collapse
X
-
Originally posted by il capo View PostLascia perdere yoshi l imparzialit? di motociclismo ? nota persino in aprilia, come riferitomi ... sono talmente disgustosi che l unico modo ? lasciare marcire la rivista sugli scaffali
persino peggio di quello che si sente nel mondo del calcio mah...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquesto ? poco ma sicuro per? mi vien da ridere se penso a quanta gente si amazza di pippe su sti articoli
persino peggio di quello che si sente nel mondo del calcio mah...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postragazzi in pratica per il cronometro di sti pagliacci di motociclismo ci sono 2'' e 3 decimi a favore di bmw ok
mi son preso la briga di cronometrare i tempi dei due giri...
sapete come ? andata? :
aprilia rsv4 factory 2' 09 90
bmw s1000rr 2'10 92
fate voi ...
i tempi li ho presi per ben due volte perch? non potevo crdere ai miei occhi
ora non so se questi sono i best o cosa ma di sicuro NON ? come dicono loro...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu ti stai basando sui tempi che hai preso come hai raccontato su quelo che non sai se essere veramente i best lap... qualcuno invece ha visto con i suoi occhi i dati delle telemetrie delle varie moto... a chi devo credere?
GomBlotto!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu ti stai basando sui tempi che hai preso come hai raccontato su quelo che non sai se essere veramente i best lap... qualcuno invece ha visto con i suoi occhi i dati delle telemetrie delle varie moto... a chi devo credere?
e l'ho fatto con il mio cronometro quello che uso per andare a correre comprato da decatlon...
poi se qualcuno sa i rilevamenti delle telemetrie per carit? non ho niente da ridire per? il dato anomalo rimane o no?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostSta moto puó andare forte quanto vuole ma per me rimarrà sempre un aborto ...
Un po mi dispiace...... perche' sembra una buona moto...... Forse alla gente ha infastidito qusta campagna "forzata" di bmw nel ribadire le prestazioni motoristiche (riguardo ai 193 cv) della propria moto!
Per carita' giustissima..... ma la moto deve trasmettere senzazioni, sportivita', desaign, ti deve coinvolgere.... e questo alla bmw MANCA.... ed era un pensiero quasi all'unanime!!
poi x quello che mi riguarda....... pu' vincere tutte le comparative di motociclismo che vuole......... tanto siamo 9a 1 a favore del v4!!!
ps.ps. 9a2 dimenticavo quella di inmoto dove a stravinto x 13 millesimi contro la r!!
Piu' di una persona dice che le comparative di Motociclismo nonn sono le + "sincere" di questo mondo!!
p.s ho visto il video della v4 sta moto credo di averla gia spremuta x benino...... e posso dire con certezza guardando il contagiri....... che in almeno 2/3 curve il tipo che guidava non gli e l'ha dato del tutto il gas! esattamente da 0:20 a 0:27.......al punto o:43 al 0:47 potrebbe aprire prima..... ma il contagiri non sale!....da 1:09 a 1:13percorre la curva con una marcia + alta infatti cambia senza far salire di giri il motore sinceramente ci credo poco a questo video! ......:Last edited by tuonomen; 27-02-10, 23:02.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postpolso io ho solo cronometrato i tempi dei due giri di bmw ed aprilia nient'altro
e l'ho fatto con il mio cronometro quello che uso per andare a correre comprato da decatlon...
poi se qualcuno sa i rilevamenti delle telemetrie per carit? non ho niente da ridire per? il dato anomalo rimane o no?
come fai a basare le tue convinzioni su quei due video?
non sai chi c'era sopra le due moto, non sai se quello era un giro veloce o dimostrativo visto che avevano la telecamera sul serbatoio o piastra.
se vuoi insistere fai pure, non posso e non voglio impedirtelo
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Post...saremo anche di parte ma la v4 x me stravince gia' da ferma!! basta avere la fortuna di incontrare una bmw in qualsiasi raggruppamento di baykers e vi assicuro che la crucca non se la fila nessuno...non ci saranno che occhi x il v4......(accertato)...
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Post...forse alla gente ha infastidito qusta campagna "forzata" di bmw nel ribadire le prestazioni motoristiche (riguardo ai 193 cv) della propria moto!
Per carita' giustissima..... ma la moto deve trasmettere senzazioni, sportivita', desaign, ti deve coinvolgere....e questo alla bmw MANCA....ed era un pensiero quasi all'unanime!!
- a) guarda che di S1000RR ne stanno vendendo a carrettate per cui tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;
- b) quanto alla mancanza di sensazioni di sportivit? trasmesse, forse qualcuno per il mezzo qui sotto ne ha provate...magari di pi? che vedendo una pur bella Aprilia.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
garanzia nel tempo........... mmmmmmmm....... be ho visto gente torcere il collo al passsaggio di una rsv o tuono...... e anche x qualche old...... tutt'oggi!se ne incontri una x strada...... non puoi fare almeno di ammirarla!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon ti offendere, ma il dato anomalo sei tu
come fai a basare le tue convinzioni su quei due video?
non sai chi c'era sopra le due moto, non sai se quello era un giro veloce o dimostrativo visto che avevano la telecamera sul serbatoio o piastra.
se vuoi insistere fai pure, non posso e non voglio impedirtelo
ho solo detto(e non solo io) che ? anomalo/curiso vedere gli unici video di questa comparativa vinta da bmw dove aprilia da la paga alla bmw
poi chi guida perch? e percome lo f? non lo so .
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postsei parente di mikiff per caso ?
ho solo detto(e non solo io) che ? anomalo/curiso vedere gli unici video di questa comparativa vinta da bmw dove aprilia da la paga alla bmw
poi chi guida perch? e percome lo f? non lo so .
E' un po' come se facessimo una comparativa Ferrari-Porsche e la Porsche la vincesse perch? in autostrada andava a 180 Km/h mentre la Ferrari andava a 170 Km/h...suvvia
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTi segnalo due cose:
- a) guarda che di S1000RR ne stanno vendendo a carrettate per cui tutto sto fastidio nella gente non lo vedo...forse in quelli che hanno appena preso una moto nuova confidando che fosse il top dei top ed invece hanno scoperto che cos? non ?;
- b) quanto alla mancanza di sensazioni di sportivit? trasmesse, forse qualcuno per il mezzo qui sotto ne ha provate...magari di pi? che vedendo una pur bella Aprilia.
Be !! tu come me sei di parte...... quindi per qualcuno non siamo attendibili.............fino ad ora tutti quelli che conosco 2 o 3 che hanno comprato sta moto erano e rimangono quelli patiti x i cv!quelli che se gli domandi "Come va sta moto?? " ti rispondono... " ha 193 cv" e siccome sono la maggioranza dei motociclisti domenicali........ Bmw ....fara' faville con le vendite....!!del resto a che servirebbe tutta sta pubblicita'!!
Comment
X
Comment