Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    mi sembra una buona idea potresti aggiungere anche il "tengo famiglia" che non guasta mai..
    Per me funziona in senso letterale...perchè se la mia famiglia sa della moto sono fottuto.
    Comunque, ieri l'altro ho integrato l'ordine di altri € 300,00...messe su anche le leve ripiegabili HP, dal design simile alle pedane: pedane brunite e leve lucide in acciaio erano infatti un inaccettabile affronto al mio senso estetico
    Last edited by stradivari; 25-02-10, 09:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Per me funziona in senso letterale...perchè se la mia famiglia sa della moto sono fottuto.
      Comunque, ieri l'altro ho integrato l'ordine di altri € 300,00...messe su anche le leve ripiegabili HP, dal design simile alle pedane: pedane brunite e leve lucide in acciaio erano infatti un inaccettabile affronto al mio senso estetico

cos'è, cos'è????

quindi sei ricattabile?
      Last edited by giuseppe_d; 25-02-10, 09:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ...quindi sei ricattabile?
        Purtroppo s?...

Comment

• Font Size
          ahhhhhhh...

bene

mi organizzo per vedere di sfruttare la situazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Per me funziona in senso letterale...perch? se la mia famiglia sa della moto sono fottuto.
            Comunque, ieri l'altro ho integrato l'ordine di altri ? 300,00...messe su anche le leve ripiegabili HP, dal design simile alle pedane: pedane brunite e leve lucide in acciaio erano infatti un inaccettabile affronto al mio senso estetico
            tranquillo stradi con noi sei in una botte di ferro

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ...mi organizzo per vedere di sfruttare la situazione

Occhio per? che dovrete essere molto bravi e attenti...poich? le "pieghette" che ci sono tra di diversi "articolini" dei nostri codici vigenti le conosco discretamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                tranquillo stradi con noi sei in una botte di ferro

Omert? ad oltranza

Comment

• Font Size
                  e io ti metto tra virgolette che la bmw ha vinto pure il master....e ha dato con i suo mezteler 3 secondi alla bmw dell'altra prova
                  la pista era pi? calda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    e io ti metto tra virgolette che la bmw ha vinto pure il master....e ha dato con i suo mezteler 3 secondi alla bmw dell'altra prova
                    la pista era pi? calda
                    distacco rsv /bmwmcwilliams rsv/ bmw masterbike tankiu'

Comment

• Font Size
                      faccio una previsione.
                      Sicuramente visto che la pista e' piu' veloce,la bmw ha potuto sfruttare a pieno il motore,non ci sono dubbi......il masterbike e' andato peggio della prova di motociclismo

Comment

• Font Size
                        distacchi non ho idea ma io direi meno....
                        cmq ogni casa (almeno ktm e ducati) avevano un pilota vero il mac e uno spagnolo che faceva la messa a punto per i giornalisti

poi ? arrivato uno svedese che lo ha messo nel culo a tutti...piloti e non..con la bmw ovvio

aspetteremo che esca in edicola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          distacchi non ho idea ma io direi meno....
                          cmq ogni casa (almeno ktm e ducati) avevano un pilota vero il mac e uno spagnolo che faceva la messa a punto per i giornalisti

poi ? arrivato uno svedese che lo ha messo nel culo a tutti...piloti e non..con la bmw ovvio

aspetteremo che esca in edicola
                          interessante

Comment

• Font Size
                            allora se aprilia fosse arrivatoa 1?tutti a dire che test favolosi, quete cose si servono x capire quale moto ? la migliore ecc ecc .. ? arrivata ultima e allora tutti a dire questi test non servono, sono pilotati ? il mercato e l'utente normale a fare la differenza ecc ecc........

Boooooo !! anche a me questi test trovano il tempo che trovano... logico ? sempre bello vedere che la moto che vorremmo o che gia guidiamo sia avanti a tutte le altre.....

p.s. mi sembrano molto sfalsati come test x?.....!!!

Comment

• Font Size
                              Giro con BMW e con Aprilia...2 secondi e 3 decimi di differenza

[YOUTUBE]xa0z7Ks7Ckk&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]OMBdJmOfcuI&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                ragazzi in pratica per il cronometro di sti pagliacci di motociclismo ci sono 2'' e 3 decimi a favore di bmw ok
                                mi son preso la briga di cronometrare i tempi dei due giri...
                                sapete come è andata? :
                                aprilia rsv4 factory 2' 09 90
                                bmw s1000rr 2'10 92
                                fate voi ...
                                i tempi li ho presi per ben due volte perchè non potevo crdere ai miei occhi
                                ora non so se questi sono i best o cosa ma di sicuro NON è come dicono loro...
                                Last edited by yoshi55; 27-02-10, 20:03.

Comment

X
                                Working...
                                X