Ho ricevuto una mail dall'amico Buzzaboy (...Apriliato..) il quale mi chiede cortesemente di mettere un
post per richiesta di aiuto per conto suo.
NB. Sbaglio o nel forum non c'? una sezione per problemi tecnici ?
So che probabilmente sarebbe stato meglio mandare un pvt ad un Mod. ma forse cos? il primo che vede il post
potr? mettersi in contatto pi? rapidemante con Buzzaboy.
N.B. IL SUO IND. MAIL LO MANDO IN PVT A CHI MI RISPONDE.
Qs. il suo messaggio :
Ho dei problemi ad entrare
nel forum daidegas e non so il perch?!!!
Mi sono appena trasferito di casa e non ho avuto la connessione ad internet per un paio di settimane, ieri ho avuto l'allacciamento telecom e mi sono collegato ad internet ma mi dice che la mia username o passwor ? errata.
Potresti chiedere a qualche moderatore o postmaster per favore?? Ho scritto una mail a info@daidegas.it ma niente, nn ho ricevuto risposta, o almeno non ancora.
Non riesco neanche ad accedervi, insomma neanche a leggere perci? non posso contattare nessuno.
Ti ricordo che il mio user ? buzzaboy.
Ti ringrazio in anticipo, magari potresti chiedere informazionia riguardo... il
mio dubbio ? che l'account si sia disattivato automaticamente dopo due
settimane di assenza. Ma non ? un p? poco???
ciao
PS: la mia mail ? cambiata...
post per richiesta di aiuto per conto suo.
NB. Sbaglio o nel forum non c'? una sezione per problemi tecnici ?
So che probabilmente sarebbe stato meglio mandare un pvt ad un Mod. ma forse cos? il primo che vede il post
potr? mettersi in contatto pi? rapidemante con Buzzaboy.
N.B. IL SUO IND. MAIL LO MANDO IN PVT A CHI MI RISPONDE.
Qs. il suo messaggio :
Ho dei problemi ad entrare
nel forum daidegas e non so il perch?!!!
Mi sono appena trasferito di casa e non ho avuto la connessione ad internet per un paio di settimane, ieri ho avuto l'allacciamento telecom e mi sono collegato ad internet ma mi dice che la mia username o passwor ? errata.
Potresti chiedere a qualche moderatore o postmaster per favore?? Ho scritto una mail a info@daidegas.it ma niente, nn ho ricevuto risposta, o almeno non ancora.
Non riesco neanche ad accedervi, insomma neanche a leggere perci? non posso contattare nessuno.
Ti ricordo che il mio user ? buzzaboy.
Ti ringrazio in anticipo, magari potresti chiedere informazionia riguardo... il
mio dubbio ? che l'account si sia disattivato automaticamente dopo due
settimane di assenza. Ma non ? un p? poco???
ciao
PS: la mia mail ? cambiata...
Comment