Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010 si incomincia la discussioni ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che quella di Biaggi sia solo pretattica....

Comment

• Font Size

Vai Maxxe

Comment

• Font Size
        mamma mia che colori
        neanche il team campetella li aveva cosi a muzzo

Comment

• Font Size
          dubito fortemente che fra qualche anno la gente farà la replica di sta grafica

Comment

• Font Size
            Secondo e la colorazione proprio male non ?... beh... diciamo che bisogna farci l'occhio, magari dal vivo ? piu' bella... o piu' brutta...

Comment

• Font Size
              ad un cieco piacerà di sicuro

Comment

• Font Size
                è uno scarico nuovo?? nella prima foto dove fa il dritto. davvero caruccio quell'akrapovic!
                Last edited by fabiostro; 22-02-10, 23:11.

Comment

• Font Size
                  ragà tra membri e grafica, mi state facendo scompiscià
                  ovviamente quoto

Comment

• Font Size
                    per quanto mi riguarda sui tre punti fondamentali io la vedo così:

A)MOTO:la moto c'è,c'era anche l'anno scorso,ora è forse un po' più matura,un anno di "prova" nel circuito mondiale credo sia molto utile
                    B)COLORAZIONE:soggettiva e opinabile,a me del tutto non dispiace,c'è sicuramente di peggio,ma forse sarebbe stata meglio su una moto con carene più coprenti...sicuramente la grafica alitalia è meno impegnativa di altre,il rosso l'avrei fatto più metallizato che fluo,e il verde senz'altro più scuro...ma tutto sommato l'idea di base non mi dispiace
                    C)PILOTI:io punto su Biaggi,sarà anche una palla al piede,un rompipalle,ma senz'altro non è l'ultimo arrivato,nè tantomeno un pilotino neoarrivato e quantomeno sacrificabile...

Comment

• Font Size
                      ma quanto è brutta questa grafica?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        ...........il giallo della vasca ? come un calcio nei c@glioni !.........fa veramente male e ti fa piegare...............

Comment

• Font Size
                          sarò strano ma tanto male non mi sembra.... (fa un po a pugni con i colori della tuta che sono di colori diversi).... e poi sempre nera e rossa harotto ha stancato !!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            sar? strano ma tanto male non mi sembra.... (fa un po a pugni con i colori della tuta che sono di colori diversi).... e poi sempre nera e rossa harotto ha stancato !!!!!
                            Condivido... i nuovi colori non saranno spettacolari per? non sono neanche cos? orribili.
                            almeno con la nuova colorazione in TV e anche dal vivo si vedr? meglio la moto.

Comment

• Font Size
                              la grafica non risco a farmela piacere, e anche il pilota, è da anni che ci provo ma continua a non piacermi , la moto è da mondiale ma deve esserlo anche chi la guida...

Comment

• Font Size
                                la grafica di moto e tute piloti è orrenda...la moto c'è, biaggi pure e camier speriamo sia da podio in qualche gara

Comment

X
                                Working...
                                X