Spero che quella di Biaggi sia solo pretattica....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010 si incomincia la discussioni ufficiali
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
per quanto mi riguarda sui tre punti fondamentali io la vedo così:
A)MOTO:la moto c'è,c'era anche l'anno scorso,ora è forse un po' più matura,un anno di "prova" nel circuito mondiale credo sia molto utile
B)COLORAZIONE:soggettiva e opinabile,a me del tutto non dispiace,c'è sicuramente di peggio,ma forse sarebbe stata meglio su una moto con carene più coprenti...sicuramente la grafica alitalia è meno impegnativa di altre,il rosso l'avrei fatto più metallizato che fluo,e il verde senz'altro più scuro...ma tutto sommato l'idea di base non mi dispiace
C)PILOTI:io punto su Biaggi,sarà anche una palla al piede,un rompipalle,ma senz'altro non è l'ultimo arrivato,nè tantomeno un pilotino neoarrivato e quantomeno sacrificabile...
Comment
-
sarò strano ma tanto male non mi sembra.... (fa un po a pugni con i colori della tuta che sono di colori diversi).... e poi sempre nera e rossa harotto ha stancato !!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsar? strano ma tanto male non mi sembra.... (fa un po a pugni con i colori della tuta che sono di colori diversi).... e poi sempre nera e rossa harotto ha stancato !!!!!
almeno con la nuova colorazione in TV e anche dal vivo si vedr? meglio la moto.
Comment
-
la grafica non risco a farmela piacere, e anche il pilota, è da anni che ci provo ma continua a non piacermi , la moto è da mondiale ma deve esserlo anche chi la guida...
Comment
X
Comment