Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore al manubrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quello Discacciati funziona bene,il difficile ? spurgarlo,non per la marca ma per la pratica che richiede.Provare per credere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma e' cosi' difficile per voi usare il piede destro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mr.logan View Post
        ma e' cosi' difficile per voi usare il piede destro?

        il piede serve solo per essere tirato fuori in staccata alla valentino rossi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Merlin071 View Post
          il piede serve solo per essere tirato fuori in staccata alla valentino rossi
          inkia hai raggggggionizzima non ci avevo pensato.. ..soleluna46 rulez!



          ma??????.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mr.logan View Post
            ma e' cosi' difficile per voi usare il piede destro?
            Parlo per me,io faccio fatica perch? un incidente mi provoca una riduzione della mobilit? alla caviglia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terribile29 View Post
              Parlo per me,io faccio fatica perch? un incidente mi provoca una riduzione della mobilit? alla caviglia.
              ovviamente tu seii un professionista, il mio intervento anche se sarcastico, si riferiva ad un uso prettamente amatoriale della moto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mr.logan View Post
                ovviamente tu seii un professionista, il mio intervento anche se sarcastico, si riferiva ad un uso prettamente amatoriale della moto!
                Perch? il bello della moto ? la parte irrazionale....
                Per uso amatoriale ? anche probabile che una difficolt? stupida come l'uso del freno posteriore in percorrenza di curva (ed in quelle a dx mi viene difficile) pu? essere superata adottando una soluzione estrema...esagerata...come quelle che usano i piloti veri...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mai usato sia x strada che in pista... e so di sbagliare...+ che altro ho paura di far danni eheh...qual è stato il vostro primo approccio le prime volte che l'avete usato in pista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Mai usato sia x strada che in pista... e so di sbagliare...+ che altro ho paura di far danni eheh...qual ? stato il vostro primo approccio le prime volte che l'avete usato in pista?
                    Io ho fatto per diversi anni motocross ed enduro...il posteriore lo consumo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cmq a parte la poca sensibilit? con gli stivali, io spingo molto sulle pedane, sia in staccata ma oltremodo in inserimento e in percorrenza, proprio non saprei come fare soprattutto nelle curva a dx

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X