Quello Discacciati funziona bene,il difficile ? spurgarlo,non per la marca ma per la pratica che richiede.Provare per credere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno posteriore al manubrio
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mr.logan View Postovviamente tu seii un professionista, il mio intervento anche se sarcastico, si riferiva ad un uso prettamente amatoriale della moto!
Per uso amatoriale ? anche probabile che una difficolt? stupida come l'uso del freno posteriore in percorrenza di curva (ed in quelle a dx mi viene difficile) pu? essere superata adottando una soluzione estrema...esagerata...come quelle che usano i piloti veri...
Comment
-
Mai usato sia x strada che in pista... e so di sbagliare...+ che altro ho paura di far danni eheh...qual è stato il vostro primo approccio le prime volte che l'avete usato in pista?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMai usato sia x strada che in pista... e so di sbagliare...+ che altro ho paura di far danni eheh...qual ? stato il vostro primo approccio le prime volte che l'avete usato in pista?
Comment
-
cmq a parte la poca sensibilit? con gli stivali, io spingo molto sulle pedane, sia in staccata ma oltremodo in inserimento e in percorrenza, proprio non saprei come fare soprattutto nelle curva a dx
Comment
X
Comment