Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factory: rapportatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 factory: rapportatura

Oggi uscita un p? pi? seria, ritmo un pi? allegro e ginocchio a terra un p? qu? un p? l? iniziamo a conoscerci io e la fattoria ...
    Ho notato che la prima marcia ? molto usabile, cio? spesso pensavo di essere in terza e scalavo ma ero in seconda e inserivo la prima ...
    Quindi direi che la rapportatura ? un p? lunga ...
    Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Oggi uscita un p? pi? seria, ritmo un pi? allegro e ginocchio a terra un p? qu? un p? l? iniziamo a conoscerci io e la fattoria ...
    Ho notato che la prima marcia ? molto usabile, cio? spesso pensavo di essere in terza e scalavo ma ero in seconda e inserivo la prima ...
    Quindi direi che la rapportatura ? un p? lunga ...
    Che ne pensate?
    Quale mappa hai usato? Io ho notato che la S allunga le prime 3 marce;
    io ho cambiato tutta la trasmissione con una 520 rapp. 16/43 ancora non collaudata.

Comment

• Font Size
      allunga le marce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        allunga le marce?
        Allunga di erogazione con 40 cv in meno...non di rapporto di trasmissione;
        ti trovi a dover affrontare alcune curve con una marcia inferiore per avere la giusta spinta in uscita....

Comment

• Font Size
          Non conosco altra mappatura al di fuori della T

Poi ho constatato che il motore sale in maniera regolare, ci? rende pi? immediato il feeling poich? non intimorisce (certo il tutto parametrato ai ritmi stradali, in pista magari sar? diverso)

Piccolo OT: Flaviano ti avevo inviato un mp, certamente non l avrai visto ...

Comment

• Font Size
            Non conosco altra mappatura al di fuori della T

Poi ho constatato che il motore sale in maniera regolare, ci? rende pi? immediato il feeling poich? non intimorisce (certo il tutto parametrato ai ritmi stradali, in pista magari sar? diverso)

Piccolo OT: Flaviano ti avevo inviato un mp, certamente non l avrai visto ...

Ti ho risposto con un leggggggerissimo ritardo....

Comment

• Font Size
              confermo che sopratutto la prima ? piuttosto lunga
              la cosa direi che non mi dispiace pi? di tanto da un p? fastidio negli spunti perch? devi tenere alti i giri rispetto ad altre moto che ho avuto

Comment

• Font Size
                io ho messo un dente di corona...... e anche se piccola..... ma c'e' differenza!

Comment

• Font Size
                  Non vorrei sbagliare, mi pare di aver letto da qualche parte che la stessa aprilia consiglia il montaggio di una diversa corona per avere una rapportatura pi? corta

Comment

• Font Size
                    Non vorrei sbagliare, mi pare di aver letto da qualche parte che la stessa aprilia consiglia il montaggio di una diversa corona per avere una rapportatura pi? corta
                    Si, con la R consiglia la corona da 42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Perch? solo con la r?
                      Ho chiesto pure a g2barbero sul suo 3ad che rapporti monta, vediamo che risponde ...

Comment

• Font Size
                        Perch? solo con la r?
                        Ho chiesto pure a g2barbero sul suo 3ad che rapporti monta, vediamo che risponde ...
                        Credo che sia dovuto alla mancanza dei cornetti variabili....
                        Mi pare che anche Barbero monti una 16/43...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          r o factory e' indifferente..... la 42 la consigliano accoppiata allo scarico completo!

Comment

• Font Size
                            piccolo ot:........ ma i cornetti variabili... sulla r si possono montare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              r o factory e' indifferente..... la 42 la consigliano accoppiata allo scarico completo!
                              Su Uso e Manut. della Factory non ? prevista nessuna rapportatura diversa; su quello della R si...solo per curiosit?: dove si legge della corona da 42 con scarico completo?

Comment

X
                              Working...
                              X