Bravo remo.. Ottimo ...ci sentiamo presto !!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEAM TRD/FLYHAMMER a Valencia
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti e grazie davvero dei complimenti ricevuti.
Che dire,ancora non ci credo di aver provato una moto che da subito mi ha fatto sentire a mio agio e sicuro tra curve e curvoni in Spagna.
Abbiamo lavorato bene,con il poco tempo a disposizione ma il feeling con la moto ? andato sempre meglio.Ha gi? detto molto Ramon,quindi non vorrei ripetermi,abbiamo ancora qualche test prima di cominciare il CIV e cercheremo di sfruttarli al meglio.
Il potenziale della moto e della squadra ? alto,io mi impegno al massimo come sempre.
Grazie Luca
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostBuongiorno a tutti e grazie davvero dei complimenti ricevuti.
Che dire,ancora non ci credo di aver provato una moto che da subito mi ha fatto sentire a mio agio e sicuro tra curve e curvoni in Spagna.
Abbiamo lavorato bene,con il poco tempo a disposizione ma il feeling con la moto ? andato sempre meglio.Ha gi? detto molto Ramon,quindi non vorrei ripetermi,abbiamo ancora qualche test prima di cominciare il CIV e cercheremo di sfruttarli al meglio.
Il potenziale della moto e della squadra ? alto,io mi impegno al massimo come sempre.
Grazie Luca
Comment
-
Ragazzi la moto non dico che và da sola (altrimenti non ho meriti) ma quasi.Assetti e varie sono personali di ogni pilota,il nostro tecnico delle sospensioni ha lavorato solo a casa e conoscendomi ha fatto un assetto al volo,dal quale ci siamo spostati solo di qualche click,perchè eravamo giù per provare materiale e io la moto,non a fare i tempi (anche se sul dritto il gas lo giravo tutto). Il rapporto abbiamo usato quello consigliato da Aprilia e poi modificato di poco,il freno post. a pollice non lo ho usato perchè non era pronto.
Il freno motore con una sola regolazione fatta è molto efficace,per quanto riguarda il TC non lo ho mai sentito in azione e quindo ho deciso di usarlo più avanti in altre situazioni.
Non ho avuto modo di confrontarmi con altre moto perchè io non le cerco,quindi non sò il motore se vada forte veramente,ma sicuramente a Monza avrò modo di capire cose nuove.
Foto io non ne ho,però Ramon appena avrà tempo le posterà,per quanto riguarda il sito penso che anche su quello dell'Aprilia a breve metteranno qualcosa di scritto.Last edited by Terribile; 22-02-10, 09:54.
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostRagazzi la moto non dico che v? da sola (altrimenti non ho meriti) ma quasi.Assetti e varie sono personali di ogni pilota,il nostro tecnico delle sospensioni ha lavorato solo a casa e conoscendomi ha fatto un assetto al volo,dal quale ci siamo spostati solo di qualche click,perch? eravamo gi? per provare materiale e io la moto,non a fare i tempi (anche se sul dritto il gas lo giravo tutto). Il rapporto abbiamo usato quello consigliato da Aprilia e poi modificato di poco,il freno post. a pollice non lo ho usato perch? non era pronto.
Il freno motore con una sola regolazione fatta ? molto efficace,per quanto riguarda il TC non lo ho mai sentito in azione e quindo ho deciso di usarlo pi? avanti in altre situazioni.
Non ho avuto modo di confrontarmi con altre moto perch? io non le cerco,quindi non s? il motore se vada forte veramente,ma sicuramente a Monza avr? modo di capire cose nuove.
Foto io non ne ho,per? Ramon appena avr? tempo le poster?,per quanto riguarda il sito penso che anche su quello dell'Aprilia a breve metteranno qualcosa di scritto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X
Comment