oggi dopo 19gg di silenzio da parte del concessionario mi sono deciso ad andare di persona per sapere a che punto era l'intervento sullla rsv4r e a sopresa mi ha detto:e' pronta ,viella a prendere la prossima settimana!!cosa ho detto io????? c' l'hai da darmi un casco perche' la porto via subito..E cosi' vestito come ero giaccone jeans e scarpine da passeggio me la sono portata a casa per giunta con il casco jet(lasciamo perdere)..un saluto a tutti da brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'e l'ho fatta!!!!
Collapse
X
-
usa questo sito http://www.imageshack.us/
le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua
se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postusa questo sito http://www.imageshack.us/
le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua
se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSei un grande!
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostBrucche fammi capire: ma ancora non l'avevi ritirata la moto?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postno ! ieri sono andato nel pomeriggio dal concessionario per sapere a che punto era l' intervento e lui candido candido mi ha detto:e' pronta ,vieni la prossima settimana..la prossima settimana???????dammi un casco che la porto via subito....e cosi' vestito con giaccone jeans scarpine basse e coi guanti di pile me la sono portata a casa!!!ciao brucche..ps il casco era jet..
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostNo mi spiego meglio io: prima del richiamo l'avevi gi? ritirata o ti hanno fatto il cambio motore prima ancora di consegnartela?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio non potendo aspettare gennaio come voleva il concessionario l' ho ritirata il 23 dicembre..dopo circa 800km mi chiama il concessionario e mi dice:ferma la moto che ho ricevuto un e-mail dalla aprilia che devono sostituire il motore..io dopo due giorni sono andato e poi sai come e' andata!!!tieni presente che quando portai l'usato per la valutazione mi fece tornare a casa senza moto!!!!!e poi la rsv4r me la voleva dare a gennaio..se gli davo retta me la consegnava ora!!!!un saluto brucche
Quando arrivano...??Last edited by Flaviano; 21-02-10, 17:25.
Comment
X
Comment