Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e l'ho fatta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'e l'ho fatta!!!!

oggi dopo 19gg di silenzio da parte del concessionario mi sono deciso ad andare di persona per sapere a che punto era l'intervento sullla rsv4r e a sopresa mi ha detto:e' pronta ,viella a prendere la prossima settimana!!cosa ho detto io????? c' l'hai da darmi un casco perche' la porto via subito..E cosi' vestito come ero giaccone jeans e scarpine da passeggio me la sono portata a casa per giunta con il casco jet(lasciamo perdere)..un saluto a tutti da brucche

• Font Size
    bene , contento per te

hai eseguito il richiamo ?????

dai de report sul nuovo gioiello, e foto a nastro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      bene , contento per te

hai eseguito il richiamo ?????

dai de report sul nuovo gioiello, e foto a nastro!!!
      per le foto prima devo sapere come si fa a inserirle poi provvedero'...ti posso dire che la musica del v4 e' poesia ....ciao brucche

Comment

• Font Size
        usa questo sito http://www.imageshack.us/

le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua

se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          usa questo sito http://www.imageshack.us/

le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua

se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro
          grazie, appena faccio le foto ci provo...speriamo bene ,ad una certa eta' la tecnologia a volte risulta ostica!!!!!grazie ancora ciao, brucche

Comment

• Font Size
            Sei un grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Sei un grande!
              grazie nitronori,ma e' la verita' .il vino invecchiando migliora ,l'uomo rincoglionisce..speriamo che la passione per la moto ritardi il rincoglionimento...un saluto brucche..ps pensa mi son mappato sul forum ma della bandierina sulla mappa manco l' ombra!!!

Comment

• Font Size
                Brucche fammi capire: ma ancora non l'avevi ritirata la moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Brucche fammi capire: ma ancora non l'avevi ritirata la moto?
                  no ! ieri sono andato nel pomeriggio dal concessionario per sapere a che punto era l' intervento e lui candido candido mi ha detto:e' pronta ,vieni la prossima settimana..la prossima settimana???????dammi un casco che la porto via subito....e cosi' vestito con giaccone jeans scarpine basse e coi guanti di pile me la sono portata a casa!!!ciao brucche..ps il casco era jet..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    no ! ieri sono andato nel pomeriggio dal concessionario per sapere a che punto era l' intervento e lui candido candido mi ha detto:e' pronta ,vieni la prossima settimana..la prossima settimana???????dammi un casco che la porto via subito....e cosi' vestito con giaccone jeans scarpine basse e coi guanti di pile me la sono portata a casa!!!ciao brucche..ps il casco era jet..
                    No mi spiego meglio io: prima del richiamo l'avevi gi? ritirata o ti hanno fatto il cambio motore prima ancora di consegnartela?

Comment

• Font Size
                      Son contento per te..........

Comment

• Font Size
                        No mi spiego meglio io: prima del richiamo l'avevi gi? ritirata o ti hanno fatto il cambio motore prima ancora di consegnartela?
                        io non potendo aspettare gennaio come voleva il concessionario l' ho ritirata il 23 dicembre..dopo circa 800km mi chiama il concessionario e mi dice:ferma la moto che ho ricevuto un e-mail dalla aprilia che devono sostituire il motore..io dopo due giorni sono andato e poi sai come e' andata!!!tieni presente che quando portai l'usato per la valutazione mi fece tornare a casa senza moto!!!!!e poi la rsv4r me la voleva dare a gennaio..se gli davo retta me la consegnava ora!!!!un saluto brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          io non potendo aspettare gennaio come voleva il concessionario l' ho ritirata il 23 dicembre..dopo circa 800km mi chiama il concessionario e mi dice:ferma la moto che ho ricevuto un e-mail dalla aprilia che devono sostituire il motore..io dopo due giorni sono andato e poi sai come e' andata!!!tieni presente che quando portai l'usato per la valutazione mi fece tornare a casa senza moto!!!!!e poi la rsv4r me la voleva dare a gennaio..se gli davo retta me la consegnava ora!!!!un saluto brucche
                          Caxxo...!!! L'importante adesso ? averla a casa aspettando le belle giornate....

Quando arrivano...??
                          Last edited by Flaviano; 21-02-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                            Caxxo...!!! L'importante adesso ? averla a casa aspettando le belle giornate....

Quando arrivano...??
                            e' a casa ,e' a casa ....per le belle giornate arriveranno maremma bonina (sono toscano e mi sto regolando)poi gas ....e curve ...ciao brucche

Comment

X
                            Working...
                            X