Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SI loro 3 sono i migliori qui al nord.
    Io farei un'ulteriore distinzione:
    Max e Luca sono anche dei preparatori, Fiore non si applica troppo con le lime
    Last edited by Loca.P; 21-02-10, 17:03.

Comment

• Font Size
      io nel 2006 ho comprato un pezzo per il mio vecchio monster da sbk

Comment

• Font Size
        Eheheheh.
        Anche il Mauri(quello che fa Ducati)è un drago.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadacom1985 View Post
          Peccato che nn ? che siamo messi molto bene perch? in tutto il nord si parla solo di 2 veramente bravi o SBK o AGOSTINI... e tutti gli altri? sono solo bravi a far scooter?
          In realt? sono tre
          MaxSBK
          Fiore (Fiorenzo Agostini) che purtroppo non scrive pi? sul forum
          Favaretti a Padova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            In realt? sono tre
            MaxSBK
            Fiore (Fiorenzo Agostini) che purtroppo non scrive pi? sul forum
            Favaretti a Padova.
            Se non sono indiscreto, ma mi sono sempre chiesto: cosa o chi ha allontanato Fiorenzo da DDG?

Comment

• Font Size
              In realtà sono tre
              MaxSBK
              Fiore (Fiorenzo Agostini) che purtroppo non scrive più sul forum
              Favaretti a Padova.
              l'ho già scritto io baccalato

Originally posted by Flaviano74 View Post
              Se non sono indiscreto, ma mi sono sempre chiesto: cosa o chi ha allontanato Fiorenzo da DDG?
              è dalla scomparsa di Ale (Bulldog) che non scrive più
              fra pochissimo è un'anno
              Last edited by Dy27; 21-02-10, 21:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                l'ho già scritto io baccalato

è dalla scomparsa di Ale (Bulldog) che non scrive più
                fra pochissimo è un'anno
                Scusami se insisto Dy malgrado il tasto dolente di Bull: stimo moltissimo Fiorenzo e vorrei solo sapere come legare i due avvenimenti...scomparsa di Bull e lasciare DDG
                Uno come Fiorenzo manca su questo forum.....
                Last edited by Flaviano; 21-02-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                  Scusami se insisto Dy malgrado il tasto dolente di Bull: stimo moltissimo Fiorenzo e vorrei solo sapere come legare i due avvenimenti...scomparsa di Bull e lasciare DDG
                  son sincero Flaviano, personalmente io non l'ho capito con esattezza cosa abbia spinto fiore a "lasciarci"

io l'ultima volta che ci ho parlato era appunto al funerale di Ale, quindi avevamo altro per la testa, poi parlando con gente a lui + vicino di me avevo capito che non aveva intenzione di "legarsi" con altri di noi per evitare altre brutte sorprese, poi ancora che c'era stata qualche "divergenza" cin qualcuno qui..........

insomma come vedi io il motivo vero non lo so, forse i nostri 2 moderatori sanno qualcosa in pi?, io portroppo no.

Non nascondo che mi spiace tanto che Fiore non scriva pi? qui, anche perch? ho visto che scrive in da altre parti

Comment

• Font Size
                    Uno come Fiorenzo manca su questo forum.....
                    A dire il vero aveva iniziato prima del tragico evento a non scrivere pi? sul nostro forum.
                    Ha avuto delle divergenze fra uno che non ? pi? interessato a questa sezione.
                    Io dico che potrebbe tornare oggi.

Comment

• Font Size
                      A dire il vero aveva iniziato prima del tragico evento a non scrivere pi? sul nostro forum.
                      Ha avuto delle divergenze fra uno che non ? pi? interessato a questa sezione.
                      Io dico che potrebbe tornare oggi.
                      non ? detto che quel qualcuno non sia + interessato a questa sezione Alb.........

e comunqui, SI, potrebbe e sdovrebbe tornare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        son sincero Flaviano, personalmente io non l'ho capito con esattezza cosa abbia spinto fiore a "lasciarci"

io l'ultima volta che ci ho parlato era appunto al funerale di Ale, quindi avevamo altro per la testa, poi parlando con gente a lui + vicino di me avevo capito che non aveva intenzione di "legarsi" con altri di noi per evitare altre brutte sorprese, poi ancora che c'era stata qualche "divergenza" cin qualcuno qui..........

insomma come vedi io il motivo vero non lo so, forse i nostri 2 moderatori sanno qualcosa in pi?, io portroppo no.

Non nascondo che mi spiace tanto che Fiore non scriva pi? qui, anche perch? ho visto che scrive in da altre parti
                        Capisco....come ho gi? detto, malgrado mi sia gi? beccato un baccalatone da Fiore , un come lui manca in un forum come questo e cos? frequentato da possessori di Aprilia (priliati non mi piace); non lo conosco di persona ma nei pochi messaggi che ci siamo scambiati ho visto quanta passione e disponibilit? mette nel suo lavoro e quante persone spendono elogi per lui....mi auguro che presto possa ritornare su DDG.

Comment

• Font Size
                          Vedo che la scomparsa di Bull ha segnato molti di voi...
                          Doveva essere un grande.

Comment

• Font Size
                            Doveva essere un grande.
                            Bull mi ha aiutato tanto a livello tecnico, e a quanto leggo ha dato tanto a livello umano a tutti voi.

Per quanto riguarda Fiore, mi spiace dirlo, ma finche' questo forum verra' organizzato come un Club Prive' per pochi intimi le cose non potranno che peggiorare.
                            E non basta una registarzione per esser accettati.

Questo forum va letto e basta (e con molto piacere e interesse verrebbe da dire), perche' per scriverci ed esser considerato bisogna gia far parte del gruppo.

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                              Doveva essere un grande.
                              Lo ? stato, anche se non l'ho mai conosciuto dal vivo, ? stato un grande... tecnicamente validissimo, l'ho conosciuto su un altro forum...era sempre il primo a rispondere a chi aveva problemi su aprilia, con consigli e pareri ottimi...

mancher? a tutti... poi ? successo proprio il giorno del compleanno di mia sorella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Warez View Post
                                Bull mi ha aiutato tanto a livello tecnico, e a quanto leggo ha dato tanto a livello umano a tutti voi.

Per quanto riguarda Fiore, mi spiace dirlo, ma finche' questo forum verra' organizzato come un Club Prive' per pochi intimi le cose non potranno che peggiorare.
                                E non basta una registarzione per esser accettati.

Questo forum va letto e basta (e con molto piacere e interesse verrebbe da dire), perche' per scriverci ed esser considerato bisogna gia far parte del gruppo.

IMHO ovviamente
                                E' un argomento delicato il tuo e gi? si sono toccati tasti dolenti per molti in questa discussione ma, a mio avviso, meritevole di discussione....
                                Apri un tread dedicato e sar? sicuramente utile dirsi le cose in faccia....

Comment

X
                                Working...
                                X