Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cari amici, volevo ringraziare tutto lo staff tecnico e gli amici che ieri sono venuti a trovarmi...ora la moto ? pronta x la stagione.
Ad un certo punto non si capiva niente...gente che veniva, gente che andava...sembrava na casa chiusa sto box...
PS
Fulvio sei un amico vero.
Ora passo io da te...x il vino...
GRAZIE GRAZIE MILLE
queste parole mi fanno sentire bene
e per la cronaca come gia ribadito altre volte
per me il forum e' condivisione
sto trovando amicizie in giro per l'italia
uniti siamo una forza )))
ora giux ha una moto messa giu bene
vorrei ringraziare pure i miei due fidi merlino 01 e lmb975
ceh alle 4:30 di mattino sono partiti con me
alla volta della casa di giux
per altro ci tengo a dire che io merlino e giux abbiamo preso 3 extreme tech a prezzo GDA gruppo di acquisto 429 euro )))))
spettacolare
e giux mi spedi senza conoscermi i soldi
si e' firdato bene coi tempi e ee persone che girano
una saluto a te giux e a tuo padre e a tua madre
giuro un po di invidia l'ho provata vedendo tuo padre nel box .
avendo perso mio padre 3 mesi fa
diciamo che vedere tuo padre che si comportava con te ,come faceva il mio con me
un po diinvidia l'ho provata e io non sono mai stato invidioso di nessuno in vita mia
sto quasi per piangere mentre scrivo
caio giux alla prossima in pista pero
tr adue settiamne vado da max a fare il co e mappatura alla 06
GRAZIE GRAZIE MILLE
queste parole mi fanno sentire bene
e per la cronaca come gia ribadito altre volte
per me il forum e' condivisione
sto trovando amicizie in giro per l'italia
uniti siamo una forza )))
ora giux ha una moto messa giu bene
vorrei ringraziare pure i miei due fidi merlino 01 e lmb975
ceh alle 4:30 di mattino sono partiti con me
alla volta della casa di giux
per altro ci tengo a dire che io merlino e giux abbiamo preso 3 extreme tech a prezzo GDA gruppo di acquisto 429 euro )))))
spettacolare
e giux mi spedi senza conoscermi i soldi
si e' firdato bene coi tempi e ee persone che girano
una saluto a te giux e a tuo padre e a tua madre
giuro un po di invidia l'ho provata vedendo tuo padre nel box .
avendo perso mio padre 3 mesi fa
diciamo che vedere tuo padre che si comportava con te ,come faceva il mio con me
un po diinvidia l'ho provata e io non sono mai stato invidioso di nessuno in vita mia
sto quasi per piangere mentre scrivo
caio giux alla prossima in pista pero
tr adue settiamne vado da max a fare il co e mappatura alla 06
Grazie Fulvio, mio padre mi è sempre stato vicino in questa passione forse più che da motociclista da persona che si preoccupa di suo figlio perchè sà che molti di noi putroppo pagano un prezzo troppo alto per amare questo mondo ma lo rispetta e dalla sua "ignoranza" lo ama anche lui...cmq caro amico la fiducia che ho risposto ancora tempo fà senza nemmeno conoscerti non è nulla a confronto della tua umanità insieme a coloro che ti hanno accompagnato ...lo rifarei ancora oggi senza indugi perchè ve lo meritate e non ho mai dubitato...grazie ancora di cuore.
Ragazzi, anche a me ha fatto molto piacere conoscervi e chiaccherare con voi (mentre Genesis e Giux lavoravano sulla moto...noi li a guardare ).
E' tutto molto bello, trovarsi..ed avere una passione in comune.
I genitori di Giux sono splendidi, ospitali e molto dolci.
Si vede che ti vogliono un gran bene Giuseppe.
Spero ci si possa rivedere presto, nel frattempo grazie di tutto.
Comment