Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di motore me lo immaginavo, ma pensavo fosse un filo meglio l'rsv in movimento (cos? a naso mi sembrava ci fossero parecchi kg di differenza a favore dell'rsv)
Sul peso ti posso dire che sono sui 200 entrambe. il problema della 749/999 ? il baricentro, che la rende molto pi? "fisica" come guida. A livello generale le metterei sullo stesso piano, scegli quella che ti fa battere il cuore!
Ps: Ducati si alleggerisce abbastanza facilmente (telaietto posteriore/antriore, scarico).
da possessore rsv1000 e che ha provato in vari giri il 999 (uno della compagnia ce l'ha) ti dico questo:
----------999-----------
perché:
Motore con + coppia
estetica intramontabile
finiture superiori
consumi nettamente migliori
rivendibilità
A favore di aprilia c'è l'affidabilità, la mia ha 55000 km e mai nessun problema
da possessore rsv1000 e che ha provato in vari giri il 999 (uno della compagnia ce l'ha) ti dico questo:
----------999-----------
perch?:
Motore con + coppia estetica intramontabile
finiture superiori
rivendibilit?
A favore di aprilia c'? l'affidabilit?, la mia ha 55000 km e mai nessun problema
----------999-----------
perch?:
Motore con + coppia estetica intramontabile
finiture superiori
rivendibilit?
A favore di aprilia c'? l'affidabilit?, la mia ha 55000 km e mai nessun problema
sportiva bicilindrico 1000, quindi direi che il cerchio ? piuttosto ristretto
massimo 5000e
tuono 06 con extreme tech diietro nuovo
ammo di sterzo matris nuovo
showa preparata nuova
dischi nuovi
carene pista e strada
akra completa
ecc.eccc......
si piu o meno quella cifra costa
se la vuoi te la cedo la sto finendo devo solo piu verniciarla
come piace a me
tuono 06 con extreme tech diietro nuovo
ammo di sterzo matris nuovo
showa preparata nuova
dischi nuovi
carene pista e strada
akra completa
ecc.eccc......
si piu o meno quella cifra costa
se la vuoi te la cedo la sto finendo devo solo piu verniciarla
come piace a me
si ma genesis,
messa cos? la tua vale un bel p? + di 5k dii euri............
----------999-----------
perch?:
Motore con + coppia
estetica intramontabile
finiture superiori
rivendibilit?
a parte il giudizio sull'estetica che tralascio...... 999....
faccio questa provocazione
mi domando ma se il motre ducati ha pi? coppia e consuma meno allora ha un rendimento termodinamico superiore, in parole povere ? un motore migliore.....del blasonatissimo V60????
a parte il giudizio sull'estetica che tralascio...... 999....
faccio questa provocazione
mi domando ma se il motre ducati ha più coppia e consuma meno allora ha un rendimento termodinamico superiore, in parole povere è un motore migliore.....del blasonatissimo V60????
Si, è migliore, prestazionalmente parlando.
Aò, sò 50 anni che fanno bicilindrici, avranno pure imparato qualcosa.
Comment