Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 vs rsv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    999 tutta la vita !!!!
    la adoro
    poi le ducati non hanno problemi
    e i tagliandi costano poco
    poi la 999 e' una fra le ducati piu belel esteticamente
    quella col forcellino della CICCO poi e troppo suppebbike

    io non ci penserei unattimo
    un gioeno quandro usero al testa invece di avere 4 tuono
    avro una sola 999 2003 base per dippppiiiuuuu

    poi i gusti sono gusti
    ma le aprilia sono grosse
    piu ben equipaggiate
    piu affidabili
    con la frizione antisaltellamento di serie

    e poi la sella del 999 e' comodissima
    e la parmitta la sotto non scalda per niente i testicoli

    pensa che l'altra estate un amico mio con la su aragazza
    al mare dopo 20 km mi ha offerto
    testicoli e patata al forno sulla sua 999

    hahahahahahahaha
    non prenderla fa meglio la 999

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      la ruota libera partiva pi? sulle vecchie....

      lo statore io non l'ho mai cambiato....
      La tua per? ? 2005 o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmopiega View Post
        scusa ma mi fa strano , sopratutto avendo tu 1 749r , sentirmi dire che nn chiude le curve ANCHE STRAVOLGENDO LA CICLISTICA ; a me me pare 1 gran strunzada (con rispetto parlando).
        Per quanto riguarda la 999 ti posso dire che gia' partendo con lo scarico il peso in meno sul post si sente e nn poco
        hai solo da spendere 2 soldi comprando il telaietto post in alluminio e l'anteriore (con 400€ li prendi) e la moto ti cambia dall'oggi al domani levando nn pochi kg
        Naturalmente non chiude rispetto all'rsv o meglio chiude e anche bene ma ci devi mettere il doppio della fatica rispetto che con l'rsv....
        La "strunzada" a me pare che per farla girare bene devi stravolgerla di ciclistica e/o devi montargli telaietti vari... perchè non la facevano buona già di base?
        Guarda parla uno che fino a 4 mesi fa era un convinto ducatista e le aprilia gli facevano un pò cacare... quanto mi sbagliavo... almeno sulle aprilia.

        P.S. Affidabilità dell'ultima serie e quasi da jappo... vabbè ho esagerato ma cmq è buona.
        Last edited by leovavia; 18-02-10, 08:42.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bosco_RR View Post
          per me a 20 anni e tanta volglia di divertirsi subito io rimarrei ancora sulle 4 cilindri
          le bicilindriche VOGLIONO essere giudate non ? una moda.... ? ricominciare a guidare per certi versi da zero,? + complicato "viaggiare forte" con la bicilindrica e non di poco hai un gran gusto se ci riesci ma non credere sia facile e veloce l'apprendimento del bicilindrico......almeno nella media delle persone ? vero chi passa al V2 non torna + indietro ma nesuno ti dice che ci ha messo un bel po di tempo a "viaggiare" perch? va capito e guidato SOLO bene in bicilindrico...
          io sono tornato dai giappo x esempio

          se devi cambiare,prevalentemente per moda e estetica....io ti dico lascia perdere

          se trovi un 999 dopo il 2005 non ci sono dubbi vai di 999.........sen? l'RSV ? sempre un buon partito
          quoto... io sono passato da r6 a 999 e ti dico, sar? perch? il 999 si guida molto orizzontale, sar? perch? originale ? pesantissimo, sar? che ? bicilindrico, ma ora vado MOLTO piu lento di quando avevo l'r6... per non parlare della differenza di fatica fisica...

          Comment


          • Font Size
            #50
            se non ricordo male cambiando i telaietti e lo scarico togli 20kg!!! (oltretutto tutti in alto)
            Avendole avute entrambe trovo la guida del 999 piu appagante, ma stanca di piu!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Hitan View Post
              quoto... io sono passato da r6 a 999 e ti dico, sar? perch? il 999 si guida molto orizzontale, sar? perch? originale ? pesantissimo, sar? che ? bicilindrico, ma ora vado MOLTO piu lento di quando avevo l'r6... per non parlare della differenza di fatica fisica...
              ma non ? che hai l'impressione che prima andavi pi? forte?...ti dir? il vtr finora l'ho guidato poco ma ? proprio un altro andare rispetto all'r6 che avevo....in apparenza non si cammina, ma ? solo apparenza perch? adottando uno stile da bicilindrico (io ancora non ne sono capace) si fa strada ma in modo pi? rilassato...gi? solo il fatto di avere il limitatore cos? vicino ti impone un'altra guida, prima scannavo a 15000 giri, ora devo cambiare molto prima e in pista ho murato parecchie volte sul dritto....per non parlare poi delle marce che dalla 3^ in s? son tutte uguali.....secondo me quando imparer? a guidarlo sul serio andr? pi? forte e con meno fatica, anche perch? tra le altre cose ? molto, ma molto, pi? stabile in curva


              a dingo....pijate er vtr!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jack View Post
                ma non ? che hai l'impressione che prima andavi pi? forte?...ti dir? il vtr finora l'ho guidato poco ma ? proprio un altro andare rispetto all'r6 che avevo....in apparenza non si cammina, ma ? solo apparenza perch? adottando uno stile da bicilindrico (io ancora non ne sono capace) si fa strada ma in modo pi? rilassato...gi? solo il fatto di avere il limitatore cos? vicino ti impone un'altra guida, prima scannavo a 15000 giri, ora devo cambiare molto prima e in pista ho murato parecchie volte sul dritto....per non parlare poi delle marce che dalla 3^ in s? son tutte uguali.....secondo me quando imparer? a guidarlo sul serio andr? pi? forte e con meno fatica, anche perch? tra le altre cose ? molto, ma molto, pi? stabile in curva


                a dingo....pijate er vtr!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GG View Post
                  La tua per? ? 2005 o sbaglio?
                  si 2005

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    [QUOTE=jack;6014354]ma non ? che hai l'impressione che prima andavi pi? forte?...ti dir? il vtr finora l'ho guidato poco ma ? proprio un altro andare rispetto all'r6 che avevo....in apparenza non si cammina, ma ? solo apparenza perch? adottando uno stile da bicilindrico (io ancora non ne sono capace) si fa strada ma in modo pi? rilassato...gi? solo il fatto di avere il limitatore cos? vicino ti impone un'altra guida, prima scannavo a 15000 giri, ora devo cambiare molto prima e in pista ho murato parecchie volte sul dritto....per non parlare poi delle marce che dalla 3^ in s? son tutte uguali.....secondo me quando imparer? a guidarlo sul serio andr? pi? forte e con meno fatica, anche perch? tra le altre cose ? molto, ma molto, pi? stabile in curva


                    a dingo....pijate er vtr!!!! [/QUOT

                    la 999 non ha la facilita' di guida di un honda
                    ricordalo non e' cosi intuitiva e facile
                    pur restando uanmoto bella la vtr a livello ciclistico non puo avvicinare la rsv factory
                    e siamo sempre li la frizioen antisaltello ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Naturalmente non chiude rispetto all'rsv o meglio chiude e anche bene ma ci devi mettere il doppio della fatica rispetto che con l'rsv....
                      La "strunzada" a me pare che per farla girare bene devi stravolgerla di ciclistica e/o devi montargli telaietti vari... perch? non la facevano buona gi? di base?
                      Guarda parla uno che fino a 4 mesi fa era un convinto ducatista e le aprilia gli facevano un p? cacare... quanto mi sbagliavo... almeno sulle aprilia.

                      P.S. Affidabilit? dell'ultima serie e quasi da jappo... vabb? ho esagerato ma cmq ? buona.
                      ti appoggio !!! in tutto
                      poi se eri ducatista chi meglio di te puo dire cio!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        però il vtr ti prego lascialo stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          [quote=genesis;6014397]
                          Originally posted by jack View Post
                          ma non ? che hai l'impressione che prima andavi pi? forte?...ti dir? il vtr finora l'ho guidato poco ma ? proprio un altro andare rispetto all'r6 che avevo....in apparenza non si cammina, ma ? solo apparenza perch? adottando uno stile da bicilindrico (io ancora non ne sono capace) si fa strada ma in modo pi? rilassato...gi? solo il fatto di avere il limitatore cos? vicino ti impone un'altra guida, prima scannavo a 15000 giri, ora devo cambiare molto prima e in pista ho murato parecchie volte sul dritto....per non parlare poi delle marce che dalla 3^ in s? son tutte uguali.....secondo me quando imparer? a guidarlo sul serio andr? pi? forte e con meno fatica, anche perch? tra le altre cose ? molto, ma molto, pi? stabile in curva


                          a dingo....pijate er vtr!!!! [/QUOT

                          la 999 non ha la facilita' di guida di un honda
                          ricordalo non e' cosi intuitiva e facile
                          pur restando uanmoto bella la vtr a livello ciclistico non puo avvicinare la rsv factory
                          e siamo sempre li la frizioen antisaltello ??
                          secondo me la frizione anticangureggiamento ? una frociata al mio livello di guida.....a magione ho alzato il minimo a 1800 giri e in staccata con la classica doppietta nessun problema ...piuttosto ? imbarazzante il freno motore quando tolgo il gas....sul rettilineo lungo i primi giri praticamente mi fermavo e per arrivare alla curva dovevo riaccellerare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            [QUOTE=jack;6014412]
                            Originally posted by genesis View Post

                            secondo me la frizione anticangureggiamento ? una frociata al mio livello di guida.....a magione ho alzato il minimo a 1800 giri e in staccata con la classica doppietta nessun problema ...piuttosto ? imbarazzante il freno motore quando tolgo il gas....sul rettilineo lungo i primi giri praticamente mi fermavo e per arrivare alla curva dovevo riaccellerare
                            non sono d'accordo

                            la frizione antisaltello aiuta e non devi fare doppietta
                            come
                            l'abs sportivo honda
                            e
                            i vari TC traction control
                            tutta manna dal celo

                            e per la sicurezza e per migliorare la guda e non fare tanti voli in moto

                            per me tutto quello ch enon mi fa cadere dalla moto e' utile
                            poi c'e' chi dira che non divertente ma a me pare che in SBK e motogp si divertano lo stesso con le varie eletroniche
                            anzi io metterei obbligatorio il tc

                            a tutti quello ch enon ritengono giusto usare il tc allora direi

                            perche mettete le gomem in mescola
                            mettete anche in pista dei legni di 10 anni fa cosi vi divertite di piu a guidare di traverso no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              [QUOTE=jack;6014412]
                              Originally posted by genesis View Post

                              secondo me la frizione anticangureggiamento ? una frociata al mio livello di guida.....a magione ho alzato il minimo a 1800 giri e in staccata con la classica doppietta nessun problema ...piuttosto ? imbarazzante il freno motore quando tolgo il gas....sul rettilineo lungo i primi giri praticamente mi fermavo e per arrivare alla curva dovevo riaccellerare
                              non e' una frociata
                              mtti caso arrivi al semaforo lanciato scali e la ruota passa sulle striscie pedonali
                              e opla !!! culo a terra
                              con la friziaforcia non succede nel 99% dei casi
                              idem in pista ecc.ecc....

                              W le frociate aprilia

                              jack ti voglio bene lo sai
                              pure a me piace il vtr pero l'aprilia ti da di piu a mio avviso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                no calmi la frizzia antisaltellamento è na figata atroce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X