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999 vs rsv

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    #16
    Originally posted by dingo125 View Post


    la ducati la tenevo ferma mesi e partiva al primo colpo, idem il kawa..
    di sicuro meglio e pi? comodo, per? se la spesa del mantenitore ? un problema andrei sulla 999 allora

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      #17


      non è un problema, è uno sbattimento dover togliere la batteria ogni settimana

      venerdì vado a vedere una tuono..si sà mai che scatta la scintilla..
      Last edited by dingo125; 17-02-10, 17:16.

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        #18
        Per i modelli 04 il problema più grosso che ti può capitare è lo statore che si fotte: dai 300 ai 500 e.

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          #19
          masticazzi

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            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            masticazzi
            Eh si. A me ? successo.
            Non ? detto che accada eh, per? too' dico.

            Comunque sia io piglierei una fucktory senza pensarci rispetto a un 999 base.
            Quanto ti hanno chiesto?

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              #21
              più o meno 5 per entrambe

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                #22
                io ho un 749R 2006 e un rsv factory 2004... sicuramente meglio di guida l'rsv, più facile e meno esasperato pur avendo una ciclistica all'altezza.
                Certo che l'esclusività ducati è quello che è ma vale solo quando la guardi.

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                  #23
                  ecco questo commento mi piace

                  dell'esclusività a me frega poco, quello che mi interessa è che sia divertente da guidare

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                    #24
                    io ho avuto la rsv 2006 e ho guidato spesso la 999,primo modello e molto spesso quella col motore coppa bassa..........la 999 primo modello e la RSV magnesium per me se la giocano ad armi pari,ognuna con caratteristiche diverse per?.....con la 999 coppabassa,per me,invece non c ? storia ? superiore la ducati dove si sente bene la differenza di motore.

                    io presi la RSV perch? non potevo permettermi la ducati

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                      #25
                      no 999 prima serie

                      di motore me lo immaginavo, ma pensavo fosse un filo meglio l'rsv in movimento (così a naso mi sembrava ci fossero parecchi kg di differenza a favore dell'rsv)

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                        #26
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        no 999 prima serie

                        di motore me lo immaginavo, ma pensavo fosse un filo meglio l'rsv in movimento (così a naso mi sembrava ci fossero parecchi kg di differenza a favore dell'rsv)
                        l'iniezione ducati il rotax di aprilia se la sogna

                        raga diciamo le cose come stanno ...l'erogazione è piu pulita nei testastretta,l'RSV è + sporca di erogazione

                        eppoi hanno caratteristiche anche "diverse" il rotax è un motore che ha una forbice di uso particolare,gli piace girare alto (si fa x dire ) e ha la coppia max spostata di almeno 1000 giri + in alto rispetto all'equivalente 999....

                        il coppa bassa poi,quello montato dal 2005/2006 ....oltre ad essere sempre fluido,avere la coppia massima prima ha anche + cavalli e + allungo .
                        Last edited by bosco_RR; 17-02-10, 18:29.

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                          #27
                          adesso mi stai spingendo verso il 999..

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                            #28
                            per quello che riguarda il motore...è cosi

                            per quello che riguarda la ciclistica invece se ne può discutere

                            la 999 è equilibrata,ma è + equilibrata e neutra quella dell'RSV..... entrambe sono alte dietro e cariche davanti come impostazione,ma è molto + "accogliente" la posizone di guida dell'aprilia.......si fa per dire perchè son scomode entrambi
                            entrambe "solcano" con la ruota davanti l'asfalto la 999 come guida te la fa pesare di + il fatto del motore bicilindrico mentre l'rsv rimane + coinvolgente come ciclistica,per quando sia dimensioni a parte ha le caratteristiche + simili a una ciclistica da 4cilindri....sospensione pari e pari anche la frenata
                            Last edited by bosco_RR; 17-02-10, 18:36.

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                            • Font Size
                              #29
                              Vai di RSV FACTORY!!!

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                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                pi? che altro mi cago addosso per l'usura anomala della ruota libera..mi pare di aver letto prezzi imbarazzanti per la sostituzione

                                non c'? nessuno di varese disposto a farmi provare per 5 minuti una tuono new?
                                la ruota libera partiva pi? sulle vecchie....

                                lo statore io non l'ho mai cambiato....

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