Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un 749R 2006 e un rsv factory 2004... sicuramente meglio di guida l'rsv, più facile e meno esasperato pur avendo una ciclistica all'altezza.
Certo che l'esclusività ducati è quello che è ma vale solo quando la guardi.
io ho avuto la rsv 2006 e ho guidato spesso la 999,primo modello e molto spesso quella col motore coppa bassa..........la 999 primo modello e la RSV magnesium per me se la giocano ad armi pari,ognuna con caratteristiche diverse per?.....con la 999 coppabassa,per me,invece non c ? storia ? superiore la ducati dove si sente bene la differenza di motore.
io presi la RSV perch? non potevo permettermi la ducati
di motore me lo immaginavo, ma pensavo fosse un filo meglio l'rsv in movimento (così a naso mi sembrava ci fossero parecchi kg di differenza a favore dell'rsv)
di motore me lo immaginavo, ma pensavo fosse un filo meglio l'rsv in movimento (così a naso mi sembrava ci fossero parecchi kg di differenza a favore dell'rsv)
l'iniezione ducati il rotax di aprilia se la sogna
raga diciamo le cose come stanno ...l'erogazione è piu pulita nei testastretta,l'RSV è + sporca di erogazione
eppoi hanno caratteristiche anche "diverse" il rotax è un motore che ha una forbice di uso particolare,gli piace girare alto (si fa x dire ) e ha la coppia max spostata di almeno 1000 giri + in alto rispetto all'equivalente 999....
il coppa bassa poi,quello montato dal 2005/2006 ....oltre ad essere sempre fluido,avere la coppia massima prima ha anche + cavalli e + allungo .
per quello che riguarda la ciclistica invece se ne può discutere
la 999 è equilibrata,ma è + equilibrata e neutra quella dell'RSV..... entrambe sono alte dietro e cariche davanti come impostazione,ma è molto + "accogliente" la posizone di guida dell'aprilia.......si fa per dire perchè son scomode entrambi
entrambe "solcano" con la ruota davanti l'asfalto la 999 come guida te la fa pesare di + il fatto del motore bicilindrico mentre l'rsv rimane + coinvolgente come ciclistica,per quando sia dimensioni a parte ha le caratteristiche + simili a una ciclistica da 4cilindri....sospensione pari e pari anche la frenata
Comment