un abbraccio forte, condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Guerra...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
riposa in pace Guerra, e veglia su chi ti voleva veramente bene. Un abbraccio.Last edited by Daniele 6k6; 16-02-10, 18:29.
Comment
-
-
-
...ora sono passati due giorni...
...ora inizi a realizzare...
...ora il dolore si fa strada...cupo silenzioso ma violento...
...guerra mi Manchi...mi manchi davvero...
Quanto è triste e cattivo il destino...a volte è questione di metri...se fosse successo 10 metri prima...ora staresti facendo delle grandi risate...raccontando la cosa a modo tuo...con la tua semplicità...la tua voglia di vivere...il tuo sorriso...
Perchè tu eri così...era il tuo essere...anche davanti ad una cosa brutta....coglievi la cosa buona...e strappavi il sorriso...
Ieri mentre noi Biker ed amici ti ricordavamo...era impossibile non sorridere...ogni...
aneddoto...ricordo...ogni situazione condotta a te...era un sorriso...
...erano presenti forse 20 moto...e non ho vista una su cui tu non avessi messo le mani...
Sempre pronto e disponibile...quando poi si trattava di moto...non ne parliamo...
Ricordo il 6 gennaio...quando venni con me a prendere la R1...
un freddo cane...io ero ancora senza patente...tutti piccoli dettegli per te...
Il problema più grave era che non avessi preso un'Aprilia...una RSV...
...mi chiamavi giorno e notte...
"ooooooooooo c'è una RSV la...una qua...sai prendi quella...devi solo scenderci in pista...non quel cesso di R1"...
...ricordo quando Gino la tirò fuori dal concessonario e tu mi dicessi..."scendi da una gran moto per salire su questo missile reggi palle...QUANTE BASTONATE TI DARO' CON IL MIO CATAMARANO GIALLO..."
...tutte bugie...
mi trattavi come un fratello...forse anche meglio...
Ora mi viene da sorridere a pensare quando nelle nostre scorribande...in certi tratti in cui ero più lento di te mi rimanevi dietro...facendo finta di non farcella a passarmi...per evitare che succedesse qualcosa...
In strada eravamo davvero quasi imbattibilli...quando eravamo io e te...non "ce ne stava per nessuno"...così dicevi...
quest'ultimo anno eri arrabbiato con me...non ti garbava il fatto che io ti avessi detto che noi due assieme non si sarebbe potuti più uscire dopo quello che era successo a Campotosto...
...mi chiamavi...ed io ti dicevo...
non cio la gomma...
non ciò voglia...
non ciò i soldi...
Tu ti incazzavi mi mandavi a fanculo e sbattevi giù il telefono...
...ora invece...ora che non mi chiamerai più la cosa mi manca...
So che la domenica mattina il telefono non squillerà più...e tutto non sarà più lo stesso...
Ieri la RSV non l'abbiamo potuta portare...c'erano le R1...la mia....quella di Stefano...
...non lo ammetterai mai...ma ti piacevano anche quelle......
A te piaceva tutto quello che facesse rumore...
Auto sportive...moto...anche i camion...
...piacevano le bisteccate a fatte a passo lanciano dopo le nostre passeggiate...le grasse risate...e la compagnia...questo ti piaceva...
...speriamo che passato un pò questo brutto momento si abbia il coraggio di risestemare la tua moto...
Poi te la porteremo a far vedere...e sopratutto sentire col suo rombo prepotente e cattivo...
...scusate se scrivo...ma questa è la mia valvola...e devo farla sfogare...altrimenti scoppio...
Comment
X
Comment