Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Tuono R new (2006 vs fine 2007)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze Tuono R new (2006 vs fine 2007)

    Ciao Raga,

    leggendo tra le verie riviste, sono riuscito a raccogliere un p? di info sulle variazioni che hanno fatto sulla Tuono tra il modello 2006 ed il modello successivo con colorazioni nuove:

    1) Colori - con introduzione del bianco ice, nero diablo il grigio ed l'aranciaone plain

    2) Motore - da 133 a 139 cv ed anche la coppia ? variata se non erro

    3) Mi sembrava di aver capito da Motociclismo che i freni montassero prima 4 pasitcche ed ora 2 ???

    4) sella passeggiero - prima pi? gonfia e comoda e con maniglie, ora pi? snella ed esteticamente bella ma senza maniglie

    Oltretutto pare che sul colore nero diablo, nel 2008 i cerchi da blu sono diventati neri....


    Qualcuno sa se tutto ci? ? corretto e se c'? da aggiungere qualche altra cosa???


    ciao
    grazie a tutti
    sid

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sideman View Post
    Ciao Raga,

    leggendo tra le verie riviste, sono riuscito a raccogliere un pò di info sulle variazioni che hanno fatto sulla Tuono tra il modello 2006 ed il modello successivo con colorazioni nuove:

    1) Colori - con introduzione del bianco ice, nero diablo il grigio ed l'aranciaone plain

    2) Motore - da 133 a 139 cv ed anche la coppia è variata se non erro

    3) Mi sembrava di aver capito da Motociclismo che i freni montassero prima 4 pasitcche ed ora 2 ???

    4) sella passeggiero - prima più gonfia e comoda e con maniglie, ora più snella ed esteticamente bella ma senza maniglie

    Oltretutto pare che sul colore nero diablo, nel 2008 i cerchi da blu sono diventati neri....


    Qualcuno sa se tutto ciò è corretto e se c'è da aggiungere qualche altra cosa???


    ciao
    grazie a tutti
    sid
    nn sapevo dell'aumento di cv, credo sia solo questione di mappa, x il resto hanno montato componetistica + al risparmio, vedi le pinze da 2 pastiglie, io ho le 4 pastigliozze.. cmq fatti un favore, cambia subito il mono cn quello di una rsv e alzala dietro, come esce di fabbrica nn si guida
    Last edited by dillo; 16-02-10, 11:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora la tua ha 139 cv la 06 133 perche ha le valvole di scarico piu grosse
      pero hai le pinze della kinder a due pastiglie la 06 le triple bridge ))))


      ora se vuoi la sella confort smeni i soldi a aprilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        allora la tua ha 139 cv la 06 133 perche ha le valvole di scarico piu grosse
        pero hai le pinze della kinder a due pastiglie la 06 le triple bridge ))))


        ora se vuoi la sella confort smeni i soldi a aprilia
        dovendo scegliere per? preferirei il motore aggiornato con le valvolone che non i freni, si cambiano pi? facilmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcuno ha i grafici del banco prova di una 06 e di una successiva? cambia solo il diametro delle valvole di scarico? stesse camme e mappa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            nn sapevo dell'aumento di cv, credo sia solo questione di mappa, x il resto hanno montato componetistica + al risparmio, vedi le pinze da 2 pastiglie, io ho le 4 pastigliozze.. cmq fatti un favore, cambia subito il mono cn quello di una rsv e alzala dietro, come esce di fabbrica nn si guida

            di mono n eho uno a 150 euro con 3000 km

            e bravo dillo dillo a tutti
            che battutta infelice

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              qualcuno ha i grafici del banco prova di una 06 e di una successiva? cambia solo il diametro delle valvole di scarico? stesse camme e mappa?
              solo valvole
              e ti diro di piu'
              sulle tuono 06 non si puo mettere la mappa per scarichi evo 06
              wquando sulla rsv 04 si poteva

              va be tanto io ho lo street legal

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                solo valvole
                e ti diro di piu'
                sulle tuono 06 non si puo mettere la mappa per scarichi evo 06
                wquando sulla rsv 04 si poteva

                va be tanto io ho lo street legal
                battuta pessima

                cmq io cn i soli akra sn gi? a posto, era solo x chiedere, tanto 130 e rotti cv sn anche troppi in strada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  battuta pessima
                  E DILLO E DILLO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    allora la tua ha 139 cv la 06 133 perche ha le valvole di scarico piu grosse
                    pero hai le pinze della kinder a due pastiglie la 06 le triple bridge ))))


                    ora se vuoi la sella confort smeni i soldi a aprilia
                    tra motore aggiornato e pinze a 4 pastiglie preferisco il motore come gi? detto.

                    per la sella sono proprio contento, in quanto quella con le maniglie non si pu? vedere (a parer mio) mentre quella pi? fine senza maniglie mi piace un sacco tanto che mi sa proprio che rinuncer? all'unghia posteriore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      di mono n eho uno a 150 euro con 3000 km

                      e bravo dillo dillo a tutti
                      che battutta infelice

                      sai che quando finir? il rodaggio e mi impratichir? un p? con la moto mi metter? in coda........

                      miraccomando...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X