Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti sforzare con le grafiche la mia e' e rimarra la piu bella di tutte
un giorno quando varra 2500 euro ne prendero un altra e la rifaro' cosi da tenere in salotto
conta che la carena e' stata verniciata in un garage e era la versione solo pista
se le trovo ti metto le foto solo pista
ps prova a levare le pedane )))))))))))))))))99
devi smontare il sottocodoen batteria ecc.ecc. un impresa
hai ragione fulvietto, sta moto fa proprio cacare (esteticamente) sembra che sia andata contro un muro! Ha il muso tozzo tipo bulldog e tutta la carena che da l'impressione di pesatezza!
Mai piaciuta, ma tant'? che non deve piacere a me.
Stavo per dare via la tuono... ma volevo solo l'rsv4 fattoria..... troppi soldi.... mi han offerto un bel po di jappe.... ma se cambio la tuono VOGLIO la RSV4 fattoria! senn? mi tengo la tuonazza che mi diverte na cifra (e sai che non sono in grado di sfruttarla nemmeno al 50%)
Complimenbti Ben, bel salto di tipologia..... (non ? detto che per? sia positivo come salto)
zx in parte il tuo ragionamento non fa una piega...anche io volevo il V4 factory...
però purtroppo le rsv factory hanno perso più valore rispetto alle tuono factory e tenermi una moto ancora per uno o 2 anni per non valere niente non mi va....
visto che vale ancora qualcosa l'ho venduta e ho deciso di provare un 4 in linea che mi è piaciuto per la sua leggerezza e facilità di guida...
il sogno rimane il V4 infatti spero sia più un arrivederci che un addio...ma magari mi ci trovo meglio...chi lo sa??
comunque sono il primo a dire che di estetica non mi aggrada del tutto anche se da pista per fortuna sembra meno tozza
vedremo di partire presto...... dillo al pisellone verde!!!! così ti faccio vedere che quest'anno le carene le HO SALDATE sul telaio
perchè per quanto va il missile richierei di perderele
saldare le carene nn ti servirà a niente....
quando io e ben ti passeremo a venir su dalla buca (uno all' esterno e l' altro all' interno come minimo ) , ti daremo una ventata tale da farti decollare te e il tuo trabiccoletto bianco rosso e nero e finirai direttamente al casello dell' autostrada
ricordati di chiudere il gas quando sei x aria se no la sbielli
quando ti passer? all' esterno a venir su dalla buca, ti dar? una ventata tale da farti decollare te e il tuo trabiccoletto bianco rosso e nero e finirai direttamente al casello dell' autostrada
ricordati di chiudere il gas quando sei x aria se no la sbielli
no no calmo....possiamo passarlo insieme uno a destra e uno a sinistra come quello con l'R6???
zx in parte il tuo ragionamento non fa una piega...anche io volevo il V4 factory...
per? purtroppo le rsv factory hanno perso pi? valore rispetto alle tuono factory e tenermi una moto ancora per uno o 2 anni per non valere niente non mi va....
visto che vale ancora qualcosa l'ho venduta e ho deciso di provare un 4 in linea che mi ? piaciuto per la sua leggerezza e facilit? di guida...
il sogno rimane il V4 infatti spero sia pi? un arrivederci che un addio...ma magari mi ci trovo meglio...chi lo sa??
comunque sono il primo a dire che di estetica non mi aggrada del tutto anche se da pista per fortuna sembra meno tozza
le ultime parole famose...
una volta che vedi il sole dell oriente.........
? stata la mia prima moto da pista, mi ha portato a girare sotto il 40 a rijeka, a fare delle garette con il tex, a conoscere il forum e un bel po' di persone qui dentro tra cui anche la mia futura moglie ....
si mi ha dato tantissimo....speriamo che la nuova riesca a darmi altrettante emozioni
seh bonanotte, quel catenazzo lo rivenderai dalla disperazione!
Comment