ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? un traditore tra di voi!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostA noi quindi! Andiamo tutti li!
se non ho capito male vien giu il Tex sto we!
Tex e Benjio siete delle seghe.... solo perch? vi avrei passato sopra le orecchie con il missile adesso siete passati alla jap..........
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... e per di pi? 2 jap gi? pompate!!!!!!
meditate meditate......... ci vediamo il 22 soprattutto quello con il pisello verde
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io il 22 non ci sono ma se arrivate giù presto la domenica mi trovate lì che sono a far foto per divora
cmq ti davo già con l'aprilia....adesso metti il nastro americano sulle carene che ti tiro via tutta la vernice
Comment
-
Originally posted by genesis View Posteccola appena finita
non ti sforzare con le grafiche la mia e' e rimarra la piu bella di tutte
un giorno quando varra 2500 euro ne prendero un altra e la rifaro' cosi da tenere in salotto
conta che la carena e' stata verniciata in un garage e era la versione solo pista
se le trovo ti metto le foto solo pista
ps prova a levare le pedane )))))))))))))))))99
devi smontare il sottocodoen batteria ecc.ecc. un impresa
Mai piaciuta, ma tant'? che non deve piacere a me.
Stavo per dare via la tuono... ma volevo solo l'rsv4 fattoria..... troppi soldi.... mi han offerto un bel po di jappe.... ma se cambio la tuono VOGLIO la RSV4 fattoria! senn? mi tengo la tuonazza che mi diverte na cifra (e sai che non sono in grado di sfruttarla nemmeno al 50%)
Complimenbti Ben, bel salto di tipologia..... (non ? detto che per? sia positivo come salto)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
zx in parte il tuo ragionamento non fa una piega...anche io volevo il V4 factory...
però purtroppo le rsv factory hanno perso più valore rispetto alle tuono factory e tenermi una moto ancora per uno o 2 anni per non valere niente non mi va....
visto che vale ancora qualcosa l'ho venduta e ho deciso di provare un 4 in linea che mi è piaciuto per la sua leggerezza e facilità di guida...
il sogno rimane il V4 infatti spero sia più un arrivederci che un addio...ma magari mi ci trovo meglio...chi lo sa??
comunque sono il primo a dire che di estetica non mi aggrada del tutto anche se da pista per fortuna sembra meno tozza
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio il 22 non ci sono ma se arrivate gi? presto la domenica mi trovate l? che sono a far foto per divora
cmq ti davo gi? con l'aprilia....adesso metti il nastro americano sulle carene che ti tiro via tutta la vernice
perch? per quanto va il missile richierei di perderele
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by matley View Postvedremo di partire presto...... dillo al pisellone verde!!!! così ti faccio vedere che quest'anno le carene le HO SALDATE sul telaio
perchè per quanto va il missile richierei di perderele
saldare le carene nn ti servirà a niente....
quando io e ben ti passeremo a venir su dalla buca (uno all' esterno e l' altro all' interno come minimo ) , ti daremo una ventata tale da farti decollare te e il tuo trabiccoletto bianco rosso e nero e finirai direttamente al casello dell' autostrada
ricordati di chiudere il gas quando sei x aria se no la sbielliLast edited by tex; 22-02-10, 19:56.
Comment
-
Originally posted by matley View PostTex e Benjio siete delle seghe.... solo perch? vi avrei passato sopra le orecchie con il missile adesso siete passati alla jap..........
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... e per di pi? 2 jap gi? pompate!!!!!!
meditate meditate......... ci vediamo il 22 soprattutto quello con il pisello verde
eh s? belo xch? la tua com'?? hai ancora i fermi come il fifty top? giusto?
dai ziocaro vai a giocare a mosca cieca in autostrada! ? un esperienza che ti lascer? il segno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tex View Postsaldare le carene nn ti servir? a niente....
quando ti passer? all' esterno a venir su dalla buca, ti dar? una ventata tale da farti decollare te e il tuo trabiccoletto bianco rosso e nero e finirai direttamente al casello dell' autostrada
ricordati di chiudere il gas quando sei x aria se no la sbielli
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno no calmo....possiamo passarlo insieme uno a destra e uno a sinistra come quello con l'R6???
ma poi ho cambiato xch? nn volevo umiliarlo troppo
fi ga sai che faccia gli viene?
quella scena rester? negli annali
il tipo con l' R6 era lo zonta della situazione
sai che ti dico?
modifico il messaggio
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postzx in parte il tuo ragionamento non fa una piega...anche io volevo il V4 factory...
per? purtroppo le rsv factory hanno perso pi? valore rispetto alle tuono factory e tenermi una moto ancora per uno o 2 anni per non valere niente non mi va....
visto che vale ancora qualcosa l'ho venduta e ho deciso di provare un 4 in linea che mi ? piaciuto per la sua leggerezza e facilit? di guida...
il sogno rimane il V4 infatti spero sia pi? un arrivederci che un addio...ma magari mi ci trovo meglio...chi lo sa??
comunque sono il primo a dire che di estetica non mi aggrada del tutto anche se da pista per fortuna sembra meno tozza
le ultime parole famose...
una volta che vedi il sole dell oriente.........
.
Comment
-
Originally posted by tex View Postse devo essere sincero la risposta iniziale era quella...
ma poi ho cambiato xch? nn volevo umiliarlo troppo
fi ga sai che faccia gli viene?
quella scena rester? negli annali
il tipo con l' R6 era lo zonta della situazione
sai che ti dico?
modifico il messaggio
mi sembrate questi
adesso vi preparo anche l'adesivo da mettere sul casco cos? vi riconosco in tempo prima di tamponarvi alla zagabria
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststavo per piangere....non aggiungo altro....
? stata la mia prima moto da pista, mi ha portato a girare sotto il 40 a rijeka, a fare delle garette con il tex, a conoscere il forum e un bel po' di persone qui dentro tra cui anche la mia futura moglie ....
si mi ha dato tantissimo....speriamo che la nuova riesca a darmi altrettante emozioni
Comment
X
Comment