Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? un traditore tra di voi!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno tex non vale....hai gi? perso 30 kili
io invece ne ho messi su....da 69 son passato a 80 scarsi...ma hjo la moto pi? leggera adesso
che sommati alla moto faranno pi? leggera + o - 25kg
poi devi sommare circa 30 cv in +.....
ci vuole quel testone di matley x fare l' equazione....
lui hai fatto le scuole alte....
al secondo piano
Comment
-
Originally posted by tex View Postnn esagerare 30kg no ma 15kg li ho buttati tutti
che sommati alla moto faranno pi? leggera + o - 25kg
poi devi sommare circa 30 cv in +.....
ci vuole quel testone di matley x fare l' equazione....
lui hai fatto le scuole alte....
al secondo piano
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBuahahahahah!!! È vero che Cesare si mette a fare tutti i calcoli!!!
se Tex gira in 1:38,5-39 a Rekkia con 25 kg in più di adesso, considerando:
1) che suo fratello gira in 1:34 se ben ricordo ma pesa 50 kg in meno di quello che pesava Tex prima
2) che comunque il fratellino di Tex ha qualche rotella in meno nel cervello che vale almeno l'1% sul tempo e -0.3kg di peso (ha anche le rotelle in titanio e pesano poco)
3) considerando che se Tex è diminuito di qualche chiletto la sua quantità di moto diminuisce e la frenata potrebbe migliorare ma il pisello verde non è l'Apriglia e quindi non cambia un cazzzo
4) considerato che sente la MIA pressione alla Zagabria, ma il cevapceci gli blocca la digestione con problemi ci rin-culo
Allora risulta che
94 sec + 1% = 94.94 sec
94.94 sec + (99-94)/(50-25) x 0.7 (effetto cevapceci) + 0.9 sec (per la differenza di peso delle rotelle ed il peso dei 18 canguri della tuta vecchia con conseguente effetto bambolotto michelin-vedi sotto-) = 97.59 sec
ergo che Tex quest'anno girerà in 97.59 sec ossia 1:37:6
se gira più alto è meglio che cambi sport....Last edited by matley; 25-02-10, 08:05.
Comment
-
Originally posted by matley View Postsecondo me:
se Tex gira in 1:38,5-39 a Rekkia con 25 kg in pi? di adesso, considerando:
1) che suo fratello gira in 1:34 se ben ricordo ma pesa 50 kg in meno di quello che pesava Tex prima
2) che comunque il fratellino di Tex ha qualche rotella in meno nel cervello che vale almeno l'1% sul tempo e -0.3kg di peso (ha anche le rotelle in titanio e pesano poco)
3) considerando che se Tex ? diminuito di qualche chiletto la sua quantit? di moto diminuisce e la frenata potrebbe migliorare ma il pisello verde non ? l'Apriglia e quindi non cambia un cazzzo
4) considerato che sente la MIA pressione alla Zagabria, ma il cevapceci gli blocca la digestione con problemi ci rin-culo
Allora risulta che
94 sec + 1% = 94.94 sec
94.94 sec + (99-94)/(50-25) x 0.7 (effetto cevapceci) + 0.9 sec (per la differenza di peso delle rotelle ed il peso dei 18 canguri della tuta vecchia con conseguente effetto bambolotto michelin-vedi sotto-) = 97.59 sec
ergo che Tex quest'anno girer? in 97.59 sec ossia 1:37:6
se gira pi? alto ? meglio che cambi sport....
Cappottato!!!
Comment
X
Comment