Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? la legge de siviglia...meglio la madre della figlia!!!!
Certo...mettere un V4 da 180cv in una ciclistica da 250 GP non ? un caxxo...il primo VERO gas elettronico...la gestione separata delle bancate...la regolazione della posizione del motore....ma vi rileggete??
dai oh,l'RC 45 (e prima ancora la RC 30)sono pezzi di storia motociclistica,per? non ha senso sta comparativa...1? perch? la RC 45 del servizio non mi pare affatto stock e 2?, la RC 45 ha dietro una casa come la honda,che non ? proprio l'aprilia.ricordatevi che quando hanno deciso di fare un bicilindrico ci hanno vinto un mondiale!
resto dell'idea che entrambe per le loro innovazione resteranno pietre miliari nel tempo...ma delle rispettive epoche
offiga qualche taleBBano oggettivo esiste veramente
Direi per completezza d'informazione di prendere un 916 da Sbk (senza il piombo in + nel puntale) e lo metterei al confronto con l'ultima 1000 jappa. Ho la vaghissima sensazione che il buon vecchio desmoquattro (se finisce la prova) annichilirebbe qualsiasi moto stradale moderna.
semplicemente dicono che la rc45 in prova sulla rivista è kittata al max livello possibile all'epoca per la sbk/endurance, suppongo da un privato....e che quindi è meravigliosa, anche in confronto a una hypersport di oggi come l'Aprilia.
Però dicono anche che una rc45 di serie, anche se bellissima e esclusivissima, andava peggio di un fireblade del'epoca, e costava il doppio o il triplo. Poco potente, infida, scivolosa al posteriore, pesante.
Oh, io ho solo tradotto eeehhh.....anche se le prove che lessi all'epoca sulle riviste italiane mi ricordo dicevano più o meno le stesse cose..
p.s. naturalmente, se ne avete una perfetta a meno di 12.000 euro, io compro .....
Direi per completezza d'informazione di prendere un 916 da Sbk (senza il piombo in + nel puntale) e lo metterei al confronto con l'ultima 1000 jappa. Ho la vaghissima sensazione che il buon vecchio desmoquattro (se finisce la prova) annichilirebbe qualsiasi moto stradale moderna.
Articolo del pene IMHO
la 916 merita il massimo rispetto per quello che ha saputo dare nelle competizioni mondiali anche e sopratutto per merito (va detto) di quei piloti che hanno saputo sfruttarne il potenziale
semplicemente dicono che la rc45 in prova sulla rivista ? kittata al max livello possibile all'epoca per la sbk/endurance, suppongo da un privato....e che quindi ? meravigliosa, anche in confronto a una hypersport di oggi come l'Aprilia.
Per? dicono anche che una rc45 di serie, anche se bellissima e esclusivissima, andava peggio di un fireblade del'epoca, e costava il doppio o il triplo. Poco potente, infida, scivolosa al posteriore, pesante.
Oh, io ho solo tradotto eeehhh.....anche se le prove che lessi all'epoca sulle riviste italiane mi ricordo dicevano pi? o meno le stesse cose..
p.s. naturalmente, se ne avete una perfetta a meno di 12.000 euro, io compro .....
che la rc45 fosse una grande moto lo si sapeva ma compararla con un rsv4 forse ? un p? fuoriluogo... non ? che bisogna per forza leggere tutti i giornali che escono con qualche comparativa anche perch? a volte possono scrivere qualche cazzata
semplicemente dicono che la rc45 in prova sulla rivista ? kittata al max livello possibile all'epoca per la sbk/endurance, suppongo da un privato....e che quindi ? meravigliosa, anche in confronto a una hypersport di oggi come l'Aprilia.
Per? dicono anche che una rc45 di serie, anche se bellissima e esclusivissima, andava peggio di un fireblade del'epoca, e costava il doppio o il triplo. Poco potente, infida, scivolosa al posteriore, pesante.
Oh, io ho solo tradotto eeehhh.....anche se le prove che lessi all'epoca sulle riviste italiane mi ricordo dicevano pi? o meno le stesse cose..
C'? anche un avvertimento ai possessori di RSV4 che consiglia di non spendere soldi per migliorarla di motore e di telaio....sarebbe inutile nel momento in cui si viene affrontati da pilotoni su moto d'epoca o mostri superquadri...
Comment