Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? la legge de siviglia...meglio la madre della figlia!!!!
beh manico lo era di sicuro,stava sotto i 2,il fatto e che quel cavolo di 750 era l'ultima evoluzione della kawa sbk...una caratterisitca su tutte...frizione a secco ,e sul rettilineo del mugello oltre a non perdere giri nel cambio marcia,impennava di potenza sullo scollino all'altezza dell'ingresso corsia box,...li era la prima volta (2006) che mi rendevo conto della differenza tra una moto sportiva e una sbk
quale sarebbe la discussione?
Per dirne una,monta una sospensione che ad oggi "avrebbe rischiesto non meno di 15000 euro"
peso 162, che oggi forse sono ragigunti da una 600.
Si puo' definire una gran moto a prescindere da questa prova.
Non credo che tra 15 anni la moto di Biaggi sara' considerata un cesso
quale sarebbe la discussione?
Per dirne una,monta una sospensione che ad oggi "avrebbe rischiesto non meno di 15000 euro"
peso 162, che oggi forse sono ragigunti da una 600.
Si puo' definire una gran moto a prescindere da questa prova. Non credo che tra 15 anni la moto di Biaggi sara' considerata un cesso
No...ma far? ancora rodere il culo a tutti quelli che non ce l'hanno...
Comment