Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? la legge de siviglia...meglio la madre della figlia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .........o forse la legge dell'aprilia,........ prima la madre, poi la "filia"..........
    non l'ho capita

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      non l'ho capita
      prima vendono la moto, poi forse fanno la filiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        non l'ho capita

.......assonanza, trattasi di assonanza.............

Comment

• Font Size
          Essere confrontata con uno dei mostri sacri del motociclismo è già una vittoria per aprilia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Essere confrontata con uno dei mostri sacri del motociclismo ? gi? una vittoria per aprilia.
            ...l'intervento pi? intelligente del topic...

Comment

• Font Size
              sarei curioso di vedere il confronto tra la rc 45 e il cbr1000rr. ma qualcosa mi dice che non lo faranno mai...
              ciaociao

Comment

• Font Size
                No, perchè se questa RC45 ha battuto la RSV4 vol dire che a tutt'oggi è la moto migliore del mondo.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  No, perch? se questa RC45 ha battuto la RSV4 vol dire che a tutt'oggi ? la moto migliore del mondo.

si ma se ? la moto migliore al mondo perch? continuano a prendere schiaffi in tutte le competizioni della galassia con i cbr?

Comment

• Font Size
                    Stando alle comprative effettuate fin'ora così hanno detto..........

Se poi tutti faranno questa comparativa e tutti effettivamente stabiliranno che questa è la verità allora tanto di cappello alla RC45 e tanto di schiaffi a tutte le case motociclistiche per aver creato dei cassoni in ben 15 anni di progresso.

Comment

• Font Size
                      io sono un priglista da sempre, ma a prescindere sono in armonia con il maestro maoni....punto

Comment

• Font Size
                        Che tristezza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          No, perch? se questa RC45 ha battuto la RSV4 vol dire che a tutt'oggi ? la moto migliore del mondo.

avete perso il senso delle proporzioni, ? lo sviluppo che fa passi da gigante.....una moto stradale di oggi ? praticamente al livello della migliore sbk di vent'anni f? e non di una di 100 anni f?......soffrite di un inspiegabile senso di inferiorit?, giustificato dal palmares delle marche in oggetto, ma cavolo invece di essere contenti rosicate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            io sono un priglista da sempre, ma a prescindere sono in armonia con il maestro maoni....punto
                            seguimi e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                              Io ci provo ma non riesco mica a spiegarmi le polemiche lette per questo articolo.

Una comparativa tra 2 V4, nella quale l'Honda ha bisogno di una trasformazione radicale per stare al passo o davanti la novit?.....siete riusciti a prenderlo come l'ennesimo attacco mediatico contro Aprilia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Io ci provo ma non riesco mica a spiegarmi le polemiche lette per questo articolo.

Una comparativa tra 2 V4, nella quale l'Honda ha bisogno di una trasformazione radicale per stare al passo o davanti la novit?.....siete riusciti a prenderlo come l'ennesimo attacco mediatico contro Aprilia.
                                pensa come sarebbe andata a finire se il confronto lo avessero fatto con una ducati

Comment

X
                                Working...
                                X