Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum Come La Vorreste La Tuono V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    basta montargli sopra un bel tc e vedi come resta gi? anche con 160 cv ruota
    (ovviamente la mia ? una provocazione )
    a me lo dici
    io ho gia avuto il tc sul cbr 1000 ed e' cosi altro che provoacazione nun se impanna piu

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ERGAL View Post
      Io un paio di anni fa stavo per prenderla...
      tu devi farti curare
      e rispondere al telefono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ERGAL View Post
        Io un paio di anni fa stavo per prenderla...
        Stroppo grossa e sgraziata, fosse cos? potrei anche pensarci s?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Provoca provoca!
          Cmq ? strano, la mia R1-SF di cv alla ruota ne ha parecchi (sui 150 perch? ? "ritoccata" ovviamente) eppure non s'impenna se non lo voglio io!
          sta minchia
          la tua r1 nonla fai impennare tu
          prova a portarla in pista e poi a cercare di dare piu gas che puoi per andare al limite e vedrai che impannatone
          se la tua moto a 150 cv ruota si impanna d'ufficio
          pensa che le tuono old per uso pista avevanoil cambio allungato nelle prime tre marce per evitare impannamaneti nelel marce basse 1/2/3
          e di cv la tuono ne ha 120 alla ruota quando va bene
          prova a spalancare a 9000 con la tua in seconda poi vedi i bakflip ch eti fa fare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ERGAL View Post
            Io un paio di anni fa stavo per prenderla...
            poi sei guarito alla fine?

            Comment


            • Font Size
              #36
              impennare e' un arte o un difetto ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yoshi55 View Post
                poi sei guarito alla fine?
                no e' peggiorato ha avuto una ricaduta con la tuono e
                l' mt01

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Stroppo grossa e sgraziata, fosse cos? potrei anche pensarci s?!
                  cosa al posto del codin l' enterprise

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    no e' peggiorato ha avuto una ricaduta con la tuono e
                    l' mt01

                    Appena mi libero ti chiamo...in ufficio ancora riunioni...riuonini...riunioni...che palle !!!!

                    Ho qui il portatile...pensano che io ascolti quello che dicono e prenda appunti.....ma cazzeggio su DDG
                    Last edited by ERGAL; 12-02-10, 10:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by genesis View Post
                      sta minchia
                      la tua r1 nonla fai impennare tu
                      prova a portarla in pista e poi a cercare di dare piu gas che puoi per andare al limite e vedrai che impannatone
                      se la tua moto a 150 cv ruota si impanna d'ufficio
                      pensa che le tuono old per uso pista avevanoil cambio allungato nelle prime tre marce per evitare impannamaneti nelel marce basse 1/2/3
                      e di cv la tuono ne ha 120 alla ruota quando va bene
                      prova a spalancare a 9000 con la tua in seconda poi vedi i bakflip ch eti fa fare
                      Guarda che anche in strada, quando lo posso fare ovvio, ci d? di gas, diciamo che la ruota ant. ? sempre al pelo con l'asfalto anche in quarta, ma da qui a dire che si alza in aria no, a meno che non sto volontariamente in posizione arretrata col culo, oppure non d? quel colpetto al manubrio+frizione per alzarla a candela, allora si che rischio grosso. L'anno scorso (montavo gi? il manubrio alto) a 160 km/h ho scalato da 6a a 4a su un tratto dritto di parecchi chilometri e ZAC, si ? fiondata in alto e c'? rimasta fino ai 200 km/h, m'ha preso un po' in contropiede e mi sono anche emozionato, per? io amo di pi? le pieghe sul misto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Per tornate IT, io dico che sar? fantastica e che la vedremo all'EICMA, anche se qualcuno dice che sar? presentata molto prima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by genesis View Post
                          impennare e' un arte o un difetto ???
                          E' un difetto che qualcuno trasforma in arte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ...uguale alla sorella più pistaiola...

                            solo senza carene...e con cupolino minimal violento!!!

                            Piccolo puntale e...FATTA


                            Poche modifiche...piccole ed essenziali...

                            Last edited by AdriR1; 12-02-10, 11:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by genesis View Post
                              impennare e' un arte o un difetto ???
                              quando è eccessivo secondo me è un difetto
                              Last edited by yoshi55; 12-02-10, 11:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                sta minchia
                                la tua r1 nonla fai impennare tu
                                prova a portarla in pista e poi a cercare di dare piu gas che puoi per andare al limite e vedrai che impannatone
                                se la tua moto a 150 cv ruota si impanna d'ufficio
                                pensa che le tuono old per uso pista avevanoil cambio allungato nelle prime tre marce per evitare impannamaneti nelel marce basse 1/2/3
                                e di cv la tuono ne ha 120 alla ruota quando va bene
                                prova a spalancare a 9000 con la tua in seconda poi vedi i bakflip ch eti fa fare
                                mah... questa è la prova che il motociclismo di basi scientifiche proprio non ne ha..

                                tu impenni di 1/2/3 con la tuono girando in pista? mai successo se non al tornantino di adria stanco morto uscito di prima e appeso al manubrio come un panno a stendere...
                                Last edited by grigo; 12-02-10, 11:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X