ciao ragazi ho un problema con la mia rsvr 2007 cio? quello che se accellero repentinamente da minimo di giri si spegne...sapete aiutarmi? sapete se c? qualche contatto per le omologazioni euro che si deve baipassare? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema
Collapse
X
-
-
il rumore e fel motorino d'avviamento sicuro lo hanno detto diverse persone cmq ora o scarichi centralina filtro ma ? identico all'originale sempre lo stesso difetto bho non lo sa neache l'aprilia
Comment
-
minimo troppo basso? Evidentemente ? un problema di "carburazione". Se hai montato una power commander o rapid bike nulla di pi? facile.....smonta quelle cacate , carica la mappa 2 e hai risolto tutti i problemi.....e la moto andr? anche molto meglio!!!
Comment
-
Se hai solo scarico e filtro fai mappa 2 taratura del CO e varie tarature come detto da max concordo le centraline togliele e vedrai che andra molto meglio....................
Comment
-
Originally posted by Lover87 View Postma ho speso 650? di rapid e in piu modifica gia i parametri della seconda mappa montata dall'aprilia
Si pu? spippolare tutta la vita credendo di aver dei benefici, ma non ce ne saranno.....mappa 2 (o evo6), regolazione CO e la rsv vola!!! Non serve altro!
Comment
X
Comment