come da titolo oggi pomeriggio sono stato contattato da un' addetta marketing aprilia il quale mi ha fatto molte domande circa il trattamento ricevuto dal concessionario che mi ha venduto la moto e chiedendomi di dare un voto da 1min. a 5max su alcune cose in particolare tipo:le sono state date info. sufficenti sul funzionaamento della moto?
è stato informato sui termini della garanzia?
la moto le è stata consegnata pulita e in buone condizioni? ,in oltre mi ha chiesto info sulle ragioni che mi hanno spinto ad acquistare questa moto in quanto a detta loro cito testuali parole"questo genere di moto non si compra per sbaglio come se si stesse acquistando uno scooter"
mi ha chiesto anche di riferire le impressioni di guida ed eventualmente difetti/pregi riscontrati ,chiedendomi di potermi ricontattare frà qualche mese per raccogliere informazioni più approfondite circa il motore,la guidabilità,le sospensioni ecc.e ancora se e quali moto ho posseduto prima di questa , e per quanto tempo, insomma un vero e propio "terzo grado"
fin lì credo che sia tutto abbastanza normale in quanto credo siano comuni indagini di mercato verso chi ha acquistato il prodotto.
la cosa che mi ha fatto piacere è che mi hanno messo a disposizione un referente personale aprilia incaricato di darmi qualunque tipo di aiuto/informazione/assistenza riguardo la mia moto.
possessori di rsv4 e non che ne pensate?
è stato informato sui termini della garanzia?
la moto le è stata consegnata pulita e in buone condizioni? ,in oltre mi ha chiesto info sulle ragioni che mi hanno spinto ad acquistare questa moto in quanto a detta loro cito testuali parole"questo genere di moto non si compra per sbaglio come se si stesse acquistando uno scooter"
mi ha chiesto anche di riferire le impressioni di guida ed eventualmente difetti/pregi riscontrati ,chiedendomi di potermi ricontattare frà qualche mese per raccogliere informazioni più approfondite circa il motore,la guidabilità,le sospensioni ecc.e ancora se e quali moto ho posseduto prima di questa , e per quanto tempo, insomma un vero e propio "terzo grado"
fin lì credo che sia tutto abbastanza normale in quanto credo siano comuni indagini di mercato verso chi ha acquistato il prodotto.
la cosa che mi ha fatto piacere è che mi hanno messo a disposizione un referente personale aprilia incaricato di darmi qualunque tipo di aiuto/informazione/assistenza riguardo la mia moto.
possessori di rsv4 e non che ne pensate?
Comment