Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assitenza aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assitenza aprilia

come da titolo oggi pomeriggio sono stato contattato da un' addetta marketing aprilia il quale mi ha fatto molte domande circa il trattamento ricevuto dal concessionario che mi ha venduto la moto e chiedendomi di dare un voto da 1min. a 5max su alcune cose in particolare tipo:le sono state date info. sufficenti sul funzionaamento della moto?
    è stato informato sui termini della garanzia?
    la moto le è stata consegnata pulita e in buone condizioni? ,in oltre mi ha chiesto info sulle ragioni che mi hanno spinto ad acquistare questa moto in quanto a detta loro cito testuali parole"questo genere di moto non si compra per sbaglio come se si stesse acquistando uno scooter"
    mi ha chiesto anche di riferire le impressioni di guida ed eventualmente difetti/pregi riscontrati ,chiedendomi di potermi ricontattare frà qualche mese per raccogliere informazioni più approfondite circa il motore,la guidabilità,le sospensioni ecc.e ancora se e quali moto ho posseduto prima di questa , e per quanto tempo, insomma un vero e propio "terzo grado"
    fin lì credo che sia tutto abbastanza normale in quanto credo siano comuni indagini di mercato verso chi ha acquistato il prodotto.
    la cosa che mi ha fatto piacere è che mi hanno messo a disposizione un referente personale aprilia incaricato di darmi qualunque tipo di aiuto/informazione/assistenza riguardo la mia moto.
    possessori di rsv4 e non che ne pensate?
    Last edited by yoshi55; 10-02-10, 20:48.

• Font Size
    Che finalmente Aprilia si sta comportando come una marca seria.

Comment

• Font Size
      A me ancora non mi hanno contattato (qui da noi all'estero...), ma il servizio clienti Aprilia ? stata la prima cosa che ho apprezzato per professionalit? e disponibilit?...sul conce di Ancona dove ho acquistato la moto non posso dire nulla, ho scaricato l'F4 dal furgone, ho caricato l'RSV4 e sono tornato a casa...sull'assistenza che ho qui da me posso solo dire che ? perfetta
      Comunque lo sforzo di Aprilia ? evidente e spero che molti lo possano apprezzare

Comment

• Font Size
        Stà telefonata l'avevo ricevuta pure io ancora nel lontano 2003 dopo aver acquistato la Tuono

Comment

• Font Size
          Anche a me chiamarono nel 2004 quando comprai la Tuono e mi fecero pi? o meno le stesse domande.
          Io sulla assistenza aprilia, la disponibilit? di interventi in garanzia e la seriet? dimostrata x il richiamo x la sostituzione dell'intera trasmissione dopo due anni che avevo la moto e con oltre 25mila km...non ho nulla da dire.
          Solo un p? di lentezza x i ricambi e la consegna della moto nuova....ma era in corso il passaggio aprilia-piaggio con spostamento dei magazzini..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            A me ancora non mi hanno contattato (qui da noi all'estero...), ma il servizio clienti Aprilia ? stata la prima cosa che ho apprezzato per professionalit? e disponibilit?...sul conce di Ancona dove ho acquistato la moto non posso dire nulla, ho scaricato l'F4 dal furgone, ho caricato l'RSV4 e sono tornato a casa...sull'assistenza che ho qui da me posso solo dire che ? perfetta
            Comunque lo sforzo di Aprilia ? evidente e spero che molti lo possano apprezzare
            ? propio quello che mi ha detto la persona che mi ha contattato ? cio? che hai possessori di rsv4 viene offerta un assistenza particolare in quanto questa moto ? il culmine di un progetto aziendale molto importante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              St? telefonata l'avevo ricevuta pure io ancora nel lontano 2003 dopo aver acquistato la Tuono
              allora mi devo incominciare a preoccupare?

Comment

• Font Size
                si! hanno chiamato anche a me!
                Tra l'altro dicono che il numero che ci hanno lasciato... e' esclusivamente x possessori rsv4!
                in poche parole una linea riservata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Originally posted by tuonomen View Post
                  si! hanno chiamato anche a me!
                  Tra l'altro dicono che il numero che ci hanno lasciato... e' esclusivamente x possessori rsv4!
                  in poche parole una linea riservata!
                  confermo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    St? telefonata l'avevo ricevuta pure io ancora nel lontano 2003 dopo aver acquistato la Tuono
                    ...idem...nel lontano 2002...e forse + di una volta

Comment

• Font Size
                      Idem a me, telefonata e comunicazione nome e telefono del tutor personale riservato ai possessori di RSV4.
                      Di sicuro, ci fanno sentire importanti.

Comment

• Font Size
                        Razzisti!!.....solo per le rsv4??!!.....allora tolgo le scritte aprilia dalla mia tuono!

Comment

• Font Size
                          telefonato 2 volte x le domande ed 1 volta il tecnico ....mi sento a casa.

Comment

• Font Size
                            si pure io sono stato contattato da Aprilia per un test di gradimento sul servizio...peccato che al momento ero un tantino incazzato in quanto rimasi subito a piedi (poi per una stupidaggine) il giorno dopo che portai a casa la tuono.....vabbe' tutto poi si e' risolto! :-)
                            Last edited by Robix74; 11-02-10, 16:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              telefonato 2 volte x le domande ed 1 volta il tecnico ....mi sento a casa.
                              la penso come te...

Comment

X
                              Working...
                              X