Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv factory permutona caccatiemme - differenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv factory permutona caccatiemme - differenze

Metto un post qui per ricevere proposte ed eventuali insulti

Un caro amico si ? innamorato della mia factory......e ne vuole assolutamente una!!! L'uso sar? 50% strada 50% pista!!!

Offre in cambio alla pari Ktm superduke 990 nera in eccellenti condizioni con optionals!!!

Vuole sapere quali sono le differenze tra le due moto....io gli ho gi? elencato le mie impressioni, ma se volete aggiungere qualcosa anche voi almeno non sente soltanto la mia campana

Andate nel mercatino per le info

Last edited by maxmangili; 10-02-10, 10:59.

• Font Size
    Max dammi una RSV Factory seria che ti rid? la tuono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giux View Post
      TU NON FARE CAZZATE !!!
      minchia sabato prossimo sono su e vedi come te la concia la tua tuono

Comment

• Font Size
        HAHAHAHA Giux non sminuire la mia ex tuono!!!! C'? gente che farebbe pazzie per una moto del genere!!!!!!

Io ti ho proposto lo scambio con la mia rsv r con mono ohlins, ammo di sterzo in titanio regolabile e doppio akra omologato.....ma mi hai dato picche e io la sto trasformando in tuono!!!!

Comment

• Font Size
          pero se e' bella

Comment

• Font Size
            non mi chiamo max ma se vuoi parlare con me contattami

p.s. con quanti cavalli la vuoi ??? 133 cv 150 cv o oltre !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              pero se e' bella
              E' bellissima Fulvio...e ti assicuro che da guidare ? una cosa incredibile!!! Il motore ha un tiro allucinante, sembra elettrico da tanto ? lineare e progressivo nell'erogazione!!! Non ha l'allungo del V60 questo ? vero, ma nel misto stretto ? una bomba, anche il telaio permette cambi di direzione repentini e precisissimi!!! Sul veloce (molto veloce) le manca un pelo di stabilit?, secondo me facilmente risolvibile montando un ammo di sterzo

Comunque: GRAN MOTO SENZA DUBBIO!!!!!

Comment

• Font Size
                Vista la mia passione per le naked sportive, e il mio gradire la K come poche, io farei il cambio prima di subito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  HAHAHAHA Giux non sminuire la mia ex tuono!!!! C'? gente che farebbe pazzie per una moto del genere!!!!!!

Io ti ho proposto lo scambio con la mia rsv r con mono ohlins, ammo di sterzo in titanio regolabile e doppio akra omologato.....ma mi hai dato picche e io la sto trasformando in tuono!!!!
                  Appunto che non posso sminuire la tua Tuono accettando uno scambio del genere...

E' che questa stagione prevalentemente per me sar? "Solo Pista" ed i semimanubri mi mancano un p?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    non mi chiamo max ma se vuoi parlare con me contattami

p.s. con quanti cavalli la vuoi ??? 133 cv 150 cv o oltre !!!!!
                    Non ? una questione di cavalli...potrei valutare uno scambio con una RSV New Factory pronta per la nuova stagione quindi senza spenderci su soldi per prepararla per? ciclisticamente come la mia e con i cannoni Akra e mappa 2 caricata e carene da pista...la prox settimana viene a trovarmi Genesis e la mia Tuono sar? al 100% non gli manca niente carene da pista incluse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      TU NON FARE CAZZATE !!!
                      minchia sabato prossimo sono su e vedi come te la concia la tua tuono

Comment

• Font Size
                        Mio fratello ha la SD ex trofeo...e si trova benissimo...arriva dal suzuki 750 strada pista...

Comment

• Font Size
                          Non è una questione di cavalli...potrei valutare uno scambio con una RSV New Factory pronta per la nuova stagione quindi senza spenderci su soldi per prepararla però ciclisticamente come la mia e con i cannoni Akra e mappa 2 caricata e carene da pista...la prox settimana viene a trovarmi Genesis e la mia Tuono sarà al 100% non gli manca niente carene da pista incluse...
                          BE 1 è QUESTA http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=412448

l'altra è simile a quella ma ha in + evo 6, cambio eletronico, pawer e atuatore frizione.... p.s. valvole in titanio !!!

la 3° è quella che in teoria uso quest'anno..... factroy come mamma aprilia la ha fatta ma con evo 6 cavolo che figata sono andato a vederla ieri sera .... ci mancano solo i cerchi oro e poi giro l'assicurazione dalla mia tuono alla nerina fatorizata !!!!
                          Last edited by lacky; 10-02-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                            ...e dove cavolo l'hai trovata e vista la terza??

P,S: ti ha detto qualcosa dei cerchi??

Comment

• Font Size
                              miii scambiate moto come fossero figurine hihi e quasi tutte doppioni

Comment

X
                              Working...
                              X