Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è di un amico che l'ha usata solo per uscite amatoriali: considera che nuova costava oltre 30.000 euro ed è una vera moto da corsa nel suo genere.
come affidabilità, si tratta di moto dove i tagliandi e i controlli vanno fatti ad ore di funzionamento, proprio perchè vere moto da corsa.
lui non ha mai avuto problemi
Fino al 2007 il motore emulsionava... olio e acqua insieme... Dal 2008 in poi il problema SEMBRA essere stato risolto.
Per quanto riguarda la manutenzione a ore... dipende sempre da come la usi.
Ciao,
se ti interessa qualche info chiedi pure.
Tra l'altro dovremmo anche essere vicini come zona...
sei di Bari anche tu vedo.. bene allora ci dobbiamo incontrare qualche volta, soprattutto se giri a binetto io fra un mesetto riprendo, comunque domani vado a vedere una sxv speriamo che non mi piaccia senn? arrivo a quota 4 e la mia compagna mi butta fuori di casa
sei di Bari anche tu vedo.. bene allora ci dobbiamo incontrare qualche volta, soprattutto se giri a binetto io fra un mesetto riprendo, comunque domani vado a vedere una sxv speriamo che non mi piaccia sennò arrivo a quota 4 e la mia compagna mi butta fuori di casa
Lasciamo perdere l'argomento...per curiosità puoi dirmi dove vai a vedere la SXV?Cmq se posso darti un consiglio attento alle 06 e 07...a meno che non siano completamente e realmente aggiornate!Se poi dovessi decidere di andare sul nuovo posso darti il contatto del concessionario Aprilia offroad da cui l'ho presa...ad un prezzo veramente eccezionale!
PS per inciso...se vai a vedere qualsiasi SXV non può che piacerti...
oggi sono andato a vederla dalle parti di Corato, nel complesso non è messa male ha però bisogno di un pò di cure ha circa 6000 km all'attivo, ma possibile che non abbia l'avviamento a pedale? dovrebbe essere un 2008 lo verifichero con il numero di telaio sentita in moto è davvero da sballo, quanto può costare fare un tagliando completo?
certo se hai un contatto con il conce Aprilia mandamelo via pm se puoi se poi è quello vicino alla scuola Marconi lo conosco già
ciao
Metti in preventivo 600,00 ogni 30 ore di utilizzo
esagerazione!!!...la mia ha oltre 8000 km, smontato il motore, tutto perfetto apparte le guarnizioni da cambiare....pistoni perfetti, bielle perfette, valvole perfette....se proprio si vuole andare sul sicuro si rifa` il motore ogni 90ore di utilizzo esclusivo pista!!!
ecco la foto del pistone con 8000km, appena pulito:
per il resto, cambiare olio ogni 1000km, filtro olio ogni 2000km e tanto gas SEMPRE!!!
[quote=Danny87;5999374]esagerazione!!!...la mia ha oltre 8000 km, smontato il motore, tutto perfetto apparte le guarnizioni da cambiare....pistoni perfetti, bielle perfette, valvole perfette....se proprio si vuole andare sul sicuro si rifa` il motore ogni 90ore di utilizzo esclusivo pista!!!
ecco la foto del pistone con 8000km, appena pulito:
per il resto, cambiare olio ogni 1000km, filtro olio ogni 2000km e tanto gas SEMPRE!!![/q
sicuramente no....circa 30euro di olio ogni 1000km, e 10euro di filtro ogni 2000km....la mia moto con 8000km segna sulle 160ore....cmq dipende anche se le cose si fanno a casa o in concessionaria.....qui le cose cambiano assai :-(
Comment