Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presa sabato scorso...2000 euri e spicci come dice gabro...che ve ne pare?
Purtroppo è proprio questa la rovina delle aprilia...nessuno le vuone e tutti le svendono...ormai siamo arrivati a prezzi da garelli..ma se la gente non si fosse abituata a prezzi da saldo probabilmente le aprilia avrebbero ancora una quotazione di mercato decente...
Presa sabato scorso...2000 euri e spicci come dice gabro...che ve ne pare?
Purtroppo ? proprio questa la rovina delle aprilia...nessuno le vuone e tutti le svendono...ormai siamo arrivati a prezzi da garelli..ma se la gente non si fosse abituata a prezzi da saldo probabilmente le aprilia avrebbero ancora una quotazione di mercato decente...
no,cos? ? troppo bella per farla tuono... al massimo sarebbe da metterci su due forche con piedini radiali ollins e un mono ollins...e poi sarebbe l'RSV dei miei sogni.... sono innamorato di questa moto con questa colorazione....
no,cos? ? troppo bella per farla tuono... al massimo sarebbe da metterci su due forche con piedini radiali ollins e un mono ollins...e poi sarebbe l'RSV dei miei sogni.... sono innamorato di questa moto con questa colorazione....
Azz la prima Rsv ? dai come fai...? un cassone...
Si scherza ne.
A me invece la RSV Old non ? mai piaciuta molto, sopratutto il modello ante 2003 con il codone massiccio...mi piace la "R" post 2003.
Ma per 2mila Euro...? senz'altro stupenda...e ci mancherebbe.-
Bravo Valentino !!
Azz la prima Rsv ? dai come fai...? un cassone...
Si scherza ne.
A me invece la RSV Old non ? mai piaciuta molto, sopratutto il modello ante 2003 con il codone massiccio...mi piace la "R" post 2003.
Ma per 2mila Euro...? senz'altro stupenda...e ci mancherebbe.-
Bravo Valentino !!
a me cos? piace da matti...i gusti son gusti... c'? chi compra le Dacia....
anche la R post 2003 ? bellissima...ma questa ha pi? fascino...
Comment