Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i odo dietro una tuiono 2004 rosso fluo telaio e cerchi neri... tutta originale tagliandata perfetta catena corona pig appena montati.... quando posso chiedere?
i odo dietro una tuiono 2004 rosso fluo telaio e cerchi neri... tutta originale tagliandata perfetta catena corona pig appena montati.... quando posso chiedere?
io della mia R uguale alla tua chiedo 3500 con 8700 km
fate voi ora
Cambierà il vestito ma sempre la stessa moto rimane.
La moto di Bonzo commercialmente non vale niente, è per questo che non la riesce a vendere. O trova l'appassionato capace di riconoscergli qualcosa (ma anche l'appassionato sa che quella moto commercialmente non vale nulkla e quindi tira sul prezzo) o fa prima a venderla a pezzi.
Sul mercato vale di più la tua moto.
Cambier? il vestito ma sempre la stessa moto rimane.
La moto di Bonzo commercialmente non vale niente, ? per questo che non la riesce a vendere. O trova l'appassionato capace di riconoscergli qualcosa (ma anche l'appassionato sa che quella moto commercialmente non vale nulkla e quindi tira sul prezzo) o fa prima a venderla a pezzi.
Sul mercato vale di pi? la tua moto.
non sono completamente d'accordo..la tuono factory a eurotax BLU vale 4,500 euro..quindi ? il suo valore commerciale!4,500 euro da ritiro non mi sembra che non valga nulla..
quindi per noi privati dovremmo attenerci all'eurotax GIALLO e la cifra sale di 500/700?
non ? che se quno le svende vuole dire non valgono nulla..anzi..non fa altro che sputtanare il mercato!
la tuono factory ha la stessa quotazione di un gsxr600 k7...ora dimmi qual'? la moto che vale di meno!
Cambier? il vestito ma sempre la stessa moto rimane.
La moto di Bonzo commercialmente non vale niente, ? per questo che non la riesce a vendere. O trova l'appassionato capace di riconoscergli qualcosa (ma anche l'appassionato sa che quella moto commercialmente non vale nulkla e quindi tira sul prezzo) o fa prima a venderla a pezzi.
Sul mercato vale di pi? la tua moto.
succede che mi tocca usarla "ibrida" e non mi piace
Bonzo una special non te la ritira nemmeno il concessionario poichè non si vuole "prendere responsabilità".
Sappiamo tutti che le moto è meglio venderle da originali e che tuttel e parti aftermarket montate non fanno altro che far scendere il valore reale del mezzo.
Sicuramente saprai che è meglio vendere tutto a pezzi e rimotare la moto originale ma se i pezzi originali non si posseggono più si fa quello che si può e bisogna(purtroppo)abbassare le braghe se si vuole concludere la vendita.
Non conviene mai fare una special se si decide di vendere i pezzi originali.
Difatti stai facendo non poca fatica per vendere la tua bellissima Tuono.
Capisco che di manodopera valga uno sproposito ma commercialmente sai bene com'è.....
la tuono factory a eurotax BLU vale 4,500 euro..quindi ? il suo valore commerciale!4,500 euro da ritiro non mi sembra che non valga nulla..
quindi per noi privati dovremmo attenerci all'eurotax GIALLO e la cifra sale di 500/700?
Gi?, questa ? la valutazione di una Factory originale, non una special
loca bonzo ha speso un acifra per farla cosi e' a mio avviso vale tutti i soldi ch eci ha speso
pero e' un po folle come tutti noi a cercar epoi di venderla da special
solo il cruscotto vale un 500 euro in piu
poi i conce sono degli strozzini perche ormai si sono ridotti a quello
quindi aiutiamoci tra di noi
io la proposta a bongo l hofatta
di riportaral a factory ma e' un lavoraccio
Si ma è l'unico modo per venderla e ricavarci qualcosa.
Anche a me la sua special piace molto ma venderla così com'è si tratta di un suicidio.
io vendo la mia racing originale penso ad un prezzo giusto e comunque un poco trattabile,dico poco perche' non voglio "calarmi le braghe" x venderla,comunque c'e' chi mi ha offerto tra i 3/4 mila €,la mia conclusione e' questa...ok se la vendo al prezzo che dico io,diversamente la metto in salotto sotto una teca in attesa di poterla utilizzare.
non sono completamente d'accordo..la tuono factory a eurotax BLU vale 4,500 euro..quindi ? il suo valore commerciale!4,500 euro da ritiro non mi sembra che non valga nulla..
non ? che se quno le svende vuole dire non valgono nulla..anzi..non fa altro che sputtanare il mercato!
la tuono factory ha la stessa quotazione di un gsxr600 k7...ora dimmi qual'? la moto che vale di meno!
eurotax vale come il 2 di picche ....quando vai a dar dentro auto o moto che sia, se non è un modello più che ricercato/rivenibile ogni conce cercherà di non ritirare o di pagare molto meno di eurotax blu .....sapete tutti che rivendere un'aprilia è un bagno di sangue , spero che la V4 non faccia questa fine .........
la moto di bonzo è bellissima ....poi quando la vedo aimè mi ricorda una persona ......
però difficile da vendere infatti il mio consiglio è stato ..vendi a pezzi
poi il mercato attuale non aiuta.......
Comment