Chi ha gi? montato il completo akra perch? non posta un p? di impressioni??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic o leovince x rsv4??
Collapse
X
-
Originally posted by babbu18 View PostIeri mi hanno comunicato che mi sostituiranno il motore.......ed allora oggi (mi serviva una scusa) visto che smonteranno lo scarico ho detto al mecca di ordinare anche l'akrapovich completo.
Motore nuovo (ex solo 350KM)Scarico nuovo,Mappatura nuova, ZUCCA VECCHIA!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by il capo View PostChi ha gi? montato il completo akra perch? non posta un p? di impressioni??
P.S. : L'importante ? che cominci ad impennare di 4?....
Comment
-
A chi ha gi? lo scarico montato: mi fate sapere se le due molle del raccordo dei collettori anteriori si allineano?
Per intenderci: l'attacco della molla del collettore dx rimane poco pi? distante dal'attacco del collettore centrale rispetto al sx (meno di 10mm)...come se il collettore non fosse entrato tutto ma ho provato in tutti i modi e non entra di pi?...Grazie assai...
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostA chi ha gi? lo scarico montato: mi fate sapere se le due molle del raccordo dei collettori anteriori si allineano?
Per intenderci: l'attacco della molla del collettore dx rimane poco pi? distante dal'attacco del collettore centrale rispetto al sx (meno di 10mm)...come se il collettore non fosse entrato tutto ma ho provato in tutti i modi e non entra di pi?...Grazie assai...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postnon mi ricordo mica appena scendo in garage guardo e ti dico!!
ma se devo prendere la mazzetta da 10kg meno de brutto...Last edited by Flaviano; 12-02-10, 18:54.
Comment
X
Comment