Originally posted by yoshi55
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Akrapovic o leovince x rsv4??
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Originally posted by Flaviano74 View PostChristian un attimo ot: quando ho preso lo scarico ho visto per la prima volta una R bianca dal vivo...mi è venuto duro e mi è uscito un filetto di bava
comuque a me la bavetta filosa viene quando vedo quei pezzi dorati davanti e dietro sulla factoryLast edited by yoshi55; 10-02-10, 21:10.
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Originally posted by tuonomen View PostSul sito Aprilia e' uscita la centralina race come accessorio!!! 480?
alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco
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Originally posted by Flaviano74 View PostAl contrario...il terminale originale pesa un boato...
Il terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..
Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...
? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...
in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...
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Originally posted by g2barbero View Post? per? presente come accessorio solo per la R e si chiama factory...boh
alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco
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Originally posted by erre7r View PostIl terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..
Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...
? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...
in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...
Sul fattore estetica non parlo nemmeno...? un fatto personale
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Originally posted by Flaviano74 View PostQuella c'è già...come dice Blundik: è solo una questione di soldi...
poi magari scopriamo che questa si può mappareLast edited by g2barbero; 11-02-10, 09:29.
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Originally posted by g2barbero View Postno QUELLA per la quale ? solo una questione di soldi centralina a livello sbk io pensavo a una centralina a livello di prodotti tipo pcV bazzaz o simili fatta per? direttamente da aprilia
poi magari scopriamo che questa si pu? mappare
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Ieri mi hanno comunicato che mi sostituiranno il motore.......ed allora oggi (mi serviva una scusa) visto che smonteranno lo scarico ho detto al mecca di ordinare anche l'akrapovich completo.
Motore nuovo (ex solo 350KM)Scarico nuovo,Mappatura nuova, ZUCCA VECCHIA!!!!!!!!!
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